CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...intanto arriva il cocktail, calimero lo beve tutto d'un fiato mentre minnie inizia ad accarezzargli le zone intime..ed è proprio in questo momento che tutto l'alcool si fa sentire...calimero si gira verso minnie e le vomita addosso...minnie indispettita lo riempie di botte e lo lascia dolorante a terra...per scappare e trombare con l'amico del pulcino...Calimero viene soccorso dal barista, una volta ripreso, sale in macchina tutto incazzato, e se ne va via velocissimo, alla prima curva sbanda, investendo Topolino che ignaro di esser cornificato stava portando a spasso Pluto...i due muoiono sul colpo, calimero continua a la corsa contro un palo e muore anche lui...
morale: bere troppo fa moooolto male...
morale: bere troppo fa moooolto male...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Interviene il presidenteDON CHISCIOTTE ha scritto:accettiamo consigli..anche perchè hai il coltello dalla parte del manico..Super Zeta ha scritto:Mi sa che il topic deve cambiare titolo
Non ditemi Cagatclub peró!![]()
peró chi sono questi è un titolo che sembra appropriato..inutile..e se uno legge qualche post poi capisce la domanda..![]()
e poi a noi ci piace...
Chi sono questi ....
Non si puó cambiare dai

Abbiamo dato un senso ad un post senza senso continuando a parlar senza senso
Chi sono questi rende troppo l'idea, più ancora di Cagatclub
Ogni tanto me lo chiedo anc'io
Ma chi sono questi=?
Per Don l'eventuale soluzione al quiz sui mafiosi
Mia moglie propone
Gli amanti uccidono le mogli fedifraghe perchè hanno tradito confessando al prete e loro "...loro non esiterebbero un secondo se traditi .."
Soluzione interessante e degna della mente contorta femminile
Anche se io avrei preferito avesse fatto qualcos'altro stasera
Ma non c'è stato verso
Trova il sillogismo della vita
Eh eh, con una presentazione così mirabile ti accoltellerei... no, volevo dire ti accoglierei subito nel clubnoakim ha scritto:Spettabole presidenza di sto cubb,
doppo addenta riflezzione sono qui (credo) a chiav....hem...chiederVoi lammissione a cotesto circolo qulturale in cualità di "membro giovine"
Referense dall' Abboccato
Distinti (anzi ottimi...voglio esagerare!) Saluzzi.
Noakim (Federico)

Sentiamo cosa ne pensano anche gli altri, ma penso che non ci saranno problemi

Così, tanto per ricordarci cos'è davvero la bellezza, anzi la BBellezza...
Di questi tempi, dove tante sciacquette sono considerate a sproposito icone della bellezza, ecco alcune foto della Sublime nei suoi anni migliori, quando si poteva affermare senza timore di smentite che era la donna più bella del mondo...

Di questi tempi, dove tante sciacquette sono considerate a sproposito icone della bellezza, ecco alcune foto della Sublime nei suoi anni migliori, quando si poteva affermare senza timore di smentite che era la donna più bella del mondo...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
benvenuto tra di noi..noakim ha scritto:Spettabole presidenza di sto cubb,
doppo addenta riflezzione sono qui (credo) a chiav....hem...chiederVoi lammissione a cotesto circolo qulturale in cualità di "membro giovine"
Referense dall' Abboccato
Distinti (anzi ottimi...voglio esagerare!) Saluzzi.
Noakim (Federico)

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non ti è bastata la partita del milan di ieri sera?barcode ha scritto:Interviene il presidenteDON CHISCIOTTE ha scritto:accettiamo consigli..anche perchè hai il coltello dalla parte del manico..Super Zeta ha scritto:Mi sa che il topic deve cambiare titolo
Non ditemi Cagatclub peró!![]()
peró chi sono questi è un titolo che sembra appropriato..inutile..e se uno legge qualche post poi capisce la domanda..![]()
e poi a noi ci piace...
Chi sono questi ....
Non si puó cambiare dai![]()
Abbiamo dato un senso ad un post senza senso continuando a parlar senza senso
Chi sono questi rende troppo l'idea, più ancora di Cagatclub
Ogni tanto me lo chiedo anc'io
Ma chi sono questi=?
Per Don l'eventuale soluzione al quiz sui mafiosi
Mia moglie propone
Gli amanti uccidono le mogli fedifraghe perchè hanno tradito confessando al prete e loro "...loro non esiterebbero un secondo se traditi .."
Soluzione interessante e degna della mente contorta femminile
Anche se io avrei preferito avesse fatto qualcos'altro stasera
Ma non c'è stato verso
o volevi altre gioie...

sui mafiosi sono allo zero assoluto..anche perchè non riesco a capire se si chiede un numero o la motivazione...