[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
la partenza di Kakà sul piano tattico non sarebbe sbagliata, continuo a pensare che lui e Ronaldinho difficilmente possono coesistere (lo si vede anche nel Brasile)
ma il calcio non è solo tattica, Kakà rimane il pezzo piu' pregiato della rosa del Milan una sua cessione verrebbe accolta malissimo dai tifosi rossoneri e il berlusca non si puó permettere certe cose...credo che rimarrà al Milan
solo un Kakà deciso ad andare via e che lo dichiari pubblicamente potrebbe rendere possibile l'operazione...il Milan ha sempre detto che i suoi campioni non sono in vendita e anche il Real ci ha provato in passato a prenderlo anche se certo a cifre inferiori a quelle che si sentono in giro
con Moggi al Milan Kakà avrebbe già le valigie pronte per Manchester...
ma il calcio non è solo tattica, Kakà rimane il pezzo piu' pregiato della rosa del Milan una sua cessione verrebbe accolta malissimo dai tifosi rossoneri e il berlusca non si puó permettere certe cose...credo che rimarrà al Milan
solo un Kakà deciso ad andare via e che lo dichiari pubblicamente potrebbe rendere possibile l'operazione...il Milan ha sempre detto che i suoi campioni non sono in vendita e anche il Real ci ha provato in passato a prenderlo anche se certo a cifre inferiori a quelle che si sentono in giro
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi hai tirato su, anche se fino al 30 gennaio sarà dura resistere...tiffany rayne ha scritto:la partenza di Kakà sul piano tattico non sarebbe sbagliata, continuo a pensare che lui e Ronaldinho difficilmente possono coesistere (lo si vede anche nel Brasile)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Kakà non mi sembra immune al fascino del denaro, e al Manchester City ne hanno in abbondanza evidentementeAntonchik ha scritto:Si ma cazzo i sentimenti?
Li vendiamo all'ortomercato?
non dimentichiamo che hanno preso Robinho dal Real Madrid e il Real è come il Milan che non vende mai i suoi campioni...comunque se Kakà vuole andare li troverà una squadra modesta che in questo momento lotta per la salvezza e che il prossimo anno non giocherà sicuramente in Champion's...
-
- Storico dell'impulso
scusa Anton non ti volevo tirare giu' 

Ultima modifica di tiffany rayne il 15/01/2009, 20:35, modificato 1 volta in totale.
pazzi!!.......con la crisi che ci sta..perchè esiste è reale.. e quel che è peggio deve ancora venire...con persone, vite vere di gente che si alza alla mattina alle 6 per tornare a casa alle 19 e con uno stipendiolo e che forse non sa se il mese prossimo avrà ancora uno stipendio con le rate da pagare...qui si farnetica ....pazzi!!...di qualsiasi fede...pazzi furiosi..massimo sdegno per tutti sti calciatori e tutto l'indotto...ma poi i soldi veri ci stanno??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Veterano dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tif, trascuri che Berlusca controlla il 90% dell'informazione e puó girare la frittata a proprio piacimento...tempo un paio di settimane di bombardamento mediatico e quasi tutti considereranno la cosa una grande operazione..accetto scommesse!tiffany rayne ha scritto:..solo un Kakà deciso ad andare via e che lo dichiari pubblicamente potrebbe rendere possibile l'operazione...il Milan ha sempre detto che i suoi campioni non sono in vendita e anche il Real ci ha provato in passato a prenderlo anche se certo a cifre inferiori a quelle che si sentono in giro

Comunque, se le cifre sono quelle, davvero possono rifare la squadra...peró vanno presi i Chiellini, i De Rossi, gli Aquilani, i Mexes, i Buffon, i Drogba...non certo Agger, Senderos, Flamini, Mattioni...fossi un tifoso di Roma o Juve comincerei a preoccuparmi dell'effetto domino che provocherà questo fiume di denaro...

Che bello avere un presidente con la grana...

Ultima modifica di lone wolf il 15/01/2009, 21:29, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- super_super
- Storico dell'impulso
o per tirare su grana per altre cose....super_super ha scritto:da milanista per le cifre che sto sentendo spero proprio che Kakà sarà ceduto per rifare la squadra

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- MauroG
- Storico dell'impulso
io penso che Kakà non partirà , almeno non per il City, squadra troppo modesta per un Pallone d'Oro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
per 120 milioni di euro credo i tifosi del Milan dovrebbero portare kaka' a spalle in inghilterra.....neanche Dio vale certe cifre......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"