[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13096 Messaggio da tiffany rayne »

la partenza di Kakà  sul piano tattico non sarebbe sbagliata, continuo a pensare che lui e Ronaldinho difficilmente possono coesistere (lo si vede anche nel Brasile)

ma il calcio non è solo tattica, Kakà  rimane il pezzo piu' pregiato della rosa del Milan una sua cessione verrebbe accolta malissimo dai tifosi rossoneri e il berlusca non si puó permettere certe cose...credo che rimarrà  al Milan

solo un Kakà  deciso ad andare via e che lo dichiari pubblicamente potrebbe rendere possibile l'operazione...il Milan ha sempre detto che i suoi campioni non sono in vendita e anche il Real ci ha provato in passato a prenderlo anche se certo a cifre inferiori a quelle che si sentono in giro

con Moggi al Milan Kakà  avrebbe già  le valigie pronte per Manchester...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13097 Messaggio da Antonchik »

Si ma cazzo i sentimenti?

Li vendiamo all'ortomercato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13098 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:la partenza di Kakà  sul piano tattico non sarebbe sbagliata, continuo a pensare che lui e Ronaldinho difficilmente possono coesistere (lo si vede anche nel Brasile)

ma il calcio non è solo tattica, Kakà  rimane il pezzo piu' pregiato della rosa del Milan una sua cessione verrebbe accolta malissimo dai tifosi rossoneri e il berlusca non si puó permettere certe cose...credo che rimarrà  al Milan

solo un Kakà  deciso ad andare via e che lo dichiari pubblicamente potrebbe rendere possibile l'operazione...il Milan ha sempre detto che i suoi campioni non sono in vendita e anche il Real ci ha provato in passato a prenderlo anche se certo a cifre inferiori a quelle che si sentono in giro

con Moggi al Milan Kakà  avrebbe già  le valigie pronte per Manchester...
mi hai tirato su, anche se fino al 30 gennaio sarà  dura resistere...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13099 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Si ma cazzo i sentimenti?

Li vendiamo all'ortomercato?
Kakà  non mi sembra immune al fascino del denaro, e al Manchester City ne hanno in abbondanza evidentemente

non dimentichiamo che hanno preso Robinho dal Real Madrid e il Real è come il Milan che non vende mai i suoi campioni...comunque se Kakà  vuole andare li troverà  una squadra modesta che in questo momento lotta per la salvezza e che il prossimo anno non giocherà  sicuramente in Champion's...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13100 Messaggio da tiffany rayne »

scusa Anton non ti volevo tirare giu' :-D
Ultima modifica di tiffany rayne il 15/01/2009, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13101 Messaggio da Trez »

pazzi!!.......con la crisi che ci sta..perchè esiste è reale.. e quel che è peggio deve ancora venire...con persone, vite vere di gente che si alza alla mattina alle 6 per tornare a casa alle 19 e con uno stipendiolo e che forse non sa se il mese prossimo avrà  ancora uno stipendio con le rate da pagare...qui si farnetica ....pazzi!!...di qualsiasi fede...pazzi furiosi..massimo sdegno per tutti sti calciatori e tutto l'indotto...ma poi i soldi veri ci stanno??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13102 Messaggio da Urbano Cairo »

Per 150 milioni di kili venderei chiunque... anche Corini...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13103 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:..solo un Kakà  deciso ad andare via e che lo dichiari pubblicamente potrebbe rendere possibile l'operazione...il Milan ha sempre detto che i suoi campioni non sono in vendita e anche il Real ci ha provato in passato a prenderlo anche se certo a cifre inferiori a quelle che si sentono in giro
Tif, trascuri che Berlusca controlla il 90% dell'informazione e puó girare la frittata a proprio piacimento...tempo un paio di settimane di bombardamento mediatico e quasi tutti considereranno la cosa una grande operazione..accetto scommesse! :-D

Comunque, se le cifre sono quelle, davvero possono rifare la squadra...peró vanno presi i Chiellini, i De Rossi, gli Aquilani, i Mexes, i Buffon, i Drogba...non certo Agger, Senderos, Flamini, Mattioni...fossi un tifoso di Roma o Juve comincerei a preoccuparmi dell'effetto domino che provocherà  questo fiume di denaro... :wink:

Che bello avere un presidente con la grana... 8) 8) 8)
Ultima modifica di lone wolf il 15/01/2009, 21:29, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13104 Messaggio da super_super »

da milanista per le cifre che sto sentendo spero proprio che Kakà  sarà  ceduto per rifare la squadra

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13105 Messaggio da Trez »

super_super ha scritto:da milanista per le cifre che sto sentendo spero proprio che Kakà  sarà  ceduto per rifare la squadra
o per tirare su grana per altre cose.... :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13106 Messaggio da MauroG »

io penso che Kakà  non partirà , almeno non per il City, squadra troppo modesta per un Pallone d'Oro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13107 Messaggio da donegal »

Urbano Cairo ha scritto:Per 150 milioni di kili venderei chiunque... anche Corini...
Gli diamo pure la sua cartella dell'INPS, per quella cifra...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13108 Messaggio da donegal »

MauroG ha scritto:io penso che Kakà  non partirà , almeno non per il City, squadra troppo modesta per un Pallone d'Oro
Prova a parlarne con il suo proprietario... il nome è sulla maglietta

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13109 Messaggio da Mr. G »

Fermi tutti...

Il Manchester City, ormai, ha vinto il gioco del calcio :DDD

Affezioniamoci a qualcos'altro :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13110 Messaggio da Husker_Du »

per 120 milioni di euro credo i tifosi del Milan dovrebbero portare kaka' a spalle in inghilterra.....neanche Dio vale certe cifre......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”