se mi prometti che è veramente un attimo e poi posso tornare a lavorare ci stó anche io .... altrimenti passo come il buon UrbanoSteiner74 ha scritto:Dai Urbano...è questione d'un attimo...Urbano Cairo ha scritto:Io il cazzo NON me lo taglio....
In culo al cameratismo
Si filma nuda per corteggiare un compagno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Uff...che precisini...udp1073 ha scritto:Steiner mi spiace farti notare che ti sei sbagliato: parlavamo di tagliarci il cazzo, non i maroni..Steiner74 ha scritto:Dai Urbano...è questione d'un attimo...Urbano Cairo ha scritto:Io il cazzo NON me lo taglio....
In culo al cameratismo

Va meglio così?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
sfrutto questo 3d che sta andando un pó in vacca per farvi questa domanda .... vi è mai capitato di assistere ad uno spettacolo simile a quello proposto dalla protagonista di questo topic magari fatto da una vostra amica/compagna di classe?
io ho avuto la fortuna di assistere a qualche spettacolo simile, uno è stato molto piacevole e gogliardico, intorno ai 16 anni avevamo scommesso con le amiche che giocavano in una squadra di pallavolo che se le avessimo battute in una partita loro ci avrebbero mostrato il seno e così è andata
, noi eravamo interessati a due in particolare ma comunque è stato piacevole dare un'occhiata scoprendo una piacevole sorpresa da un'amica che avevamo sottovalutato che dopo quell'occasione è stata molto più apprezzata 
io ho avuto la fortuna di assistere a qualche spettacolo simile, uno è stato molto piacevole e gogliardico, intorno ai 16 anni avevamo scommesso con le amiche che giocavano in una squadra di pallavolo che se le avessimo battute in una partita loro ci avrebbero mostrato il seno e così è andata

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Io preferirei farmelo staccare a morsi da animali selvatici... per espiare meglio. Ma è questione di gusti.
X Colpo: non ricordo. Abbiamo tagliato il cazzo a qualcuno all'ultimo raduno?
O parlavi dello spogliarello goliardico (fatto senza malizia e per ospitalità ). Comunque di solito son cose che finiscono in maniera poco divertente, mi sottopongo solo per non offendere l'ospite
X Colpo: non ricordo. Abbiamo tagliato il cazzo a qualcuno all'ultimo raduno?
O parlavi dello spogliarello goliardico (fatto senza malizia e per ospitalità ). Comunque di solito son cose che finiscono in maniera poco divertente, mi sottopongo solo per non offendere l'ospite

-
- Veterano dell'impulso
TAGLIARVI IL PISELLO?
Sapete che andate in contro a delle nefaste conseguenze....Vero?
http://it.youtube.com/watch?v=hp9nAKgGhVE
Sapete che andate in contro a delle nefaste conseguenze....Vero?

http://it.youtube.com/watch?v=hp9nAKgGhVE
ma il mio non era un post di cronaca avvenuta, era solo una mia previsione futura..CianBellano ha scritto:Ottimo post da terrorismo psicologico, sono turbato ed ora vado in cucina a tagliarmi il cazzo.
Solo che non è Chiara la poveretta che si è suicidata fenomeno.
Il cazzo me lo taglio comunque sia chiaro...
Insomma vi siete tagliati il cazzo per niente..

-
- Primi impulsi
- Contatta:
Secondo me, sono solamente i risultati di 30 anni di televisione commerciale che ha rimbabito gli italiani e sostituito ad una cultura, che non è mai stata di massa, i varii "Uomini e donne", "Amici", "Grande Fratello", "Isola dei Famosi" e compagnia cantante. Programmi del nulla più assoluto, del vuoto mentale, spirituale, sentimentale, umano.
Non ci dobbiamo meravigliare se, poi, per corteggiare un ragazzo, invece di fargli gli occhi dolci, magari di scrivergli delle emozioni che ti fa provare quando ti guarda, ti si avvicina o ti sfiora o ne senti l'odore, gli si mandi un video dai contenuti sessuali espliciti.
Parimenti, noi uomini non siamo migliori, magari non è venuto ancora alla luce, ma qualcuno avrà certamente mandato un video del pisello alla ragazza che gli piaceva.
Ovviamente, per esprimere stati d'animo, emozioni, sentimenti, idee e tutto quanto possa essere prodotto dalla mente umana occorre, come prerequisito, la presenza di una mente - e francamente credo che in molti cranii non vi sia - poi, come mezzo, una lingua che, peró, non è conosciuta da quasi nessuno.
Proprio ieri, in palestra, stavo cercando di far capire alla figlia di una signora che conosco, ed all'amica di questa sedicenne, coetanea, alcune cose sui sentimenti, sulla convivenza civile, sulla spiritualità ; ebbene, forse conoscevano il significato della parola "coetaneo" ma di sicuro ignoravano quello della parola "incarnato" (la figlia della signora è quasi tipicamente mediterranea, mentre l'amica ha un incarnato di porcellana, capelli castano rossici ed occhi verdi, e sembra una dama del Seicento).
Tutto questo, in pubblico ed in presenza della signora, perchè, benchè lo ignorassero, quando ci sono minorenni in giro, per noi maggiorenni è molto meglio rimanere in pubblico, ad evitare ogni spiacevole malinteso, visto che si presume la violenza e, poi, ti devi discolpare.
PS
Tanto per non voler apparire ció che non sono: le donne mi hanno sempre evitato come con i lebbrosi, ancora lo fanno, e mi sono ormai messo il cuore in pace.
Non ci dobbiamo meravigliare se, poi, per corteggiare un ragazzo, invece di fargli gli occhi dolci, magari di scrivergli delle emozioni che ti fa provare quando ti guarda, ti si avvicina o ti sfiora o ne senti l'odore, gli si mandi un video dai contenuti sessuali espliciti.
Parimenti, noi uomini non siamo migliori, magari non è venuto ancora alla luce, ma qualcuno avrà certamente mandato un video del pisello alla ragazza che gli piaceva.
Ovviamente, per esprimere stati d'animo, emozioni, sentimenti, idee e tutto quanto possa essere prodotto dalla mente umana occorre, come prerequisito, la presenza di una mente - e francamente credo che in molti cranii non vi sia - poi, come mezzo, una lingua che, peró, non è conosciuta da quasi nessuno.
Proprio ieri, in palestra, stavo cercando di far capire alla figlia di una signora che conosco, ed all'amica di questa sedicenne, coetanea, alcune cose sui sentimenti, sulla convivenza civile, sulla spiritualità ; ebbene, forse conoscevano il significato della parola "coetaneo" ma di sicuro ignoravano quello della parola "incarnato" (la figlia della signora è quasi tipicamente mediterranea, mentre l'amica ha un incarnato di porcellana, capelli castano rossici ed occhi verdi, e sembra una dama del Seicento).
Tutto questo, in pubblico ed in presenza della signora, perchè, benchè lo ignorassero, quando ci sono minorenni in giro, per noi maggiorenni è molto meglio rimanere in pubblico, ad evitare ogni spiacevole malinteso, visto che si presume la violenza e, poi, ti devi discolpare.
PS
Tanto per non voler apparire ció che non sono: le donne mi hanno sempre evitato come con i lebbrosi, ancora lo fanno, e mi sono ormai messo il cuore in pace.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Secondo me filmarsi nuda per corteggiare un compagno, e' una cosa bellissima, e' il regalo piu' bello che una donna puo' fargli, vuol dire dare all'uomo un consenso innegabile, mettersi nelle sue mani anche per il futuro, fidarsi che anche quando si lasceranno lui non la umiliera' mettendola su internet...
Adesso un uomo ha sempre paura di farsi avanti: perche' se viene rifiutato passa anche male: o da maiale che ci prova con tutte, o da stupido che interpreta male dei segnali di quella donna...
Adesso un uomo ha sempre paura di farsi avanti: perche' se viene rifiutato passa anche male: o da maiale che ci prova con tutte, o da stupido che interpreta male dei segnali di quella donna...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eeeee hai voglia.. le medie il periodo più ricco fra l'altroTD ha scritto:sfrutto questo 3d che sta andando un pó in vacca per farvi questa domanda .... vi è mai capitato di assistere ad uno spettacolo simile a quello proposto dalla protagonista di questo topic magari fatto da una vostra amica/compagna di classe?
io ho avuto la fortuna di assistere a qualche spettacolo simile, uno è stato molto piacevole e gogliardico, intorno ai 16 anni avevamo scommesso con le amiche che giocavano in una squadra di pallavolo che se le avessimo battute in una partita loro ci avrebbero mostrato il seno e così è andata, noi eravamo interessati a due in particolare ma comunque è stato piacevole dare un'occhiata scoprendo una piacevole sorpresa da un'amica che avevamo sottovalutato che dopo quell'occasione è stata molto più apprezzata
www.buc4.net - TRASH FORUM
make scat, not love.
make scat, not love.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alle medie, per vedere un paio di tette, sono saltato da un balcone all'altro.
altro che Peter Parker.
altro che Peter Parker.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."