Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5146 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa ha scritto:
Len801 ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri, mi hanno tutti abbandonato???
Ma cosa è successo, come mai siete tutti andati via, non mi dite che siete andati in ferie, perchè non ci credo!!!
Sono ancora qui, ma non ho la possibilita di continuare leggere tutti i post fatti in questo topic. Siccome e' il solo modo in cui communicare con te, volevo sapere se hai riflettuto sul progetto che ti avevo accennato apertamente e in MP. Desidero conoscere la tua risposta. Grazie :wink:
Len,
secondo me con Emanuelle è una partita persa :-?
Lo sentivo dall'inizio Pimpi, ma almeno le volevo dare un'altra chance come ho fatto all'altra...Cosi non potranno mai dire che nessuno se ne interessato di loro...Sarebbe stato un'ottima occasione di pubblicare una filmografia abbastanza completa (se si avesse riuscito a farlo) che NON si trova altrove.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5147 Messaggio da emanuellecristaldi »

Eccomi, ditemi tutto!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5148 Messaggio da jackburton »

emanuellecristaldi ha scritto:Eccomi, ditemi tutto!!!
Mi permetto di riportare:
Len801 ha scritto:Ho una bozza della tua filmografia che posso postare in una sezione di questo forum che si chiama DatabaseXXX. Se non sei ancora familiare con questa sezione, clicca questo link:
viewforum.php?f=4
Ci sono delle filmografie di attrici che puo' darsi conosci abbastanza bene (se non di vista, almeno di nome).
Desidero fare una scheda simile a quelle che si trovano li.
Mi mancano molto titoli e informazioni dei tuoi film.
Postero' la bozza della tua scheda soltanto se mi assicuri che posso contare sulla tua collaborazione. La sezione DatabaseXXX e' chiusa e no potrai fare commenti li direttamente, e non voglio inquinare questo topic facendo scambio di messaggi che non interssano agli altri forumisti. Ci possiamo scambiare messaggi tramite e-mail, se mi fornisci (anche in MP) un e-mail personale che funziona.
Fammi cenno di si o di no. Ma ricordati che cerco titoli, data di produzione, ditta che ha distribuito il film, regista, cast piu' o meno completo (femminile/maschile), che scene giri nel film. Se questo progetto rappresenta troppo impegno per te, lascia stare. Per me non e' un grande problema, ma ti garantisco che sarai contentissima e fiera del risultato.
Esistono gia'un paio di schede dei tuoi film in un database inglese e americano, e se non li conosci ti do i link:
EGAFD (inglese): http://egafd.com/actresses/details.php/id/e0104
IAFD (USA): http://www.iafd.com/person.rme/perfid=E ... staldi.htm
!!
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5149 Messaggio da Len801 »

Jack, non ti scomodare...non credo che si riferiva al mio messaggio...
La data di scadenza e' passata....

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5150 Messaggio da zagor67 »

Forse non ti sei azzerbinato abbastanza caro Len.In questo topic sembra la regola.
Sei ammirevole per tutto il lavoro che fai.Grande

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5151 Messaggio da Moglie di Gregory »

io, se fossi Dio...ops, un moderatore, controllerei gli IP di Filippotto e Cristaldi.
Per me è un'unica persona.

Credo, dopo accurate indagini,
che La Cristaldi si sia inventata Filippotto perchè in certi momenti nessuno è in linea.

GIà€ GIà€
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5152 Messaggio da emanuellecristaldi »

Moglie di Gregory ha scritto:io, se fossi Dio...ops, un moderatore, controllerei gli IP di Filippotto e Cristaldi.

che La Cristaldi si sia inventata Filippotto perchè in certi momenti nessuno è in linea.

GIà€ GIà€

Guardate, che queste cose, io non le faccio, io sono cristallina e pura come l'acqua di un ruscello di montagna, e, per quale motivo, mi dovrei inventare di essere filippotto???
Tutto quello che dico, è corrispondente a verità , anche se nonostante tutto, farei meglio a tacere, pèrchè a volte sono troppo veritiera e la verità  a volte fa male, ma purtroppo io sono fatta così!!!
Poi filippotto è uno, che fa gli errori di ortografia ed io scusate con la mia conoscenza di latino, la grammatica non la sbaglio mai o quasi mai!!!
Piuttosto non ho molta libertà  di linguaggio, perchè leggo poco e sono molto pigra nel leggere, ma gli errori ortografici è molto difficile che li faccia!!!
E poi, i moderatori lo vedranno, che io e filippotto, non siamo gli stessi!!!
Inoltre io, come vi ho già  spiegato, sono una persona di spettacolo molto esibizionista ed egocentrica, quindi tutto quello che faccio e dico, voglio che si sappia, che sono io, figuratevi, se perdo tempo a fingermi un'altra persona!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5153 Messaggio da Gerda »

emanuelle cara... credo che quella di MdG fosse una battuta!!

e soprattutto è più ironica verso filippotto che verso te...

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5154 Messaggio da emanuellecristaldi »

Len801 ha scritto:Jack, non ti scomodare...non credo che si riferiva al mio messaggio...
La data di scadenza e' passata....

Caro Len801, guarda, che ho capito molto bene quello che vuoi, ma non è facile ricordare gli anni dei miei films, anche perchè non li ho prodotti io, e quindi non è facile ricordare tutto così dettagliatamente, magari i titoli li posso anche ricordare e comunque io di films li ho fatti veramente molto pochi, all'incirca una quindicina e nemmeno, poi li hanno tagliati in diversi pezzi e aggiuntati ad altri per far aumentare il numero dei films!!!
Probabilmente sarà  business o non so...!!!
Comunque, stasera cercheró di dirti qualche titolo dettagliato e poi di scene scabrose non ne ho fatte nei miei films: tipo doppie ecc...
Ho sempre fatto sesso normale ed anche anale, ma con molta moderazione!!!
Ho scopato meno io nella mia vita, penso, che una casalinga!!!
Stasera cercheró di aiutarvi a fare questo database!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5155 Messaggio da emanuellecristaldi »

Gerda ha scritto:emanuelle cara... credo che quella di MdG fosse una battuta!!

e soprattutto è più ironica verso filippotto che verso te...

:wink:

Ma figurati, non me la sono mica presa!!!
Cara Gerda, si fa per dire e mi piace, che conosciate sempre meglio il mio carattere, anche perchè, io vi reputo i miei più grandi amici sinceri, dato che non c'è interesse alcuno, fra voi e me, ed io spesso vi racconto cosa mi succede, per avere un vostro cortese parere, quindi ho solo detto quello che pensavo, ma senza alcun rancore nei vostri confronti!!!
Non ce ne vogliamo!!!
Baci la vostra sempre affezionata Emanuelle Cristaldi.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5156 Messaggio da Gerda »

emanuellecristaldi ha scritto:Cara Gerda
:o :o :o

ma come "CarA Gerda"...

:cry: :cry: :cry:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5157 Messaggio da filippotto »

Moglie di Gregory ha scritto:io, se fossi Dio...ops, un moderatore, controllerei gli IP di Filippotto e Cristaldi.

GIà€ GIà€
Ma io non credo proprio sai cara moglie e comunque sempre disponibile ad un controllo e per gli errori va be li faccio e allora ho già  spiegato no cosa c'è da dire d'altro :evil:

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5158 Messaggio da filippotto »

L'unica cosa che posso dire è che per me è già  un problema e serio essere dislessico ed anche invalido visto che lo sono al 75 % e trovo sia alquanto stupido che la gente ci continui a scherzare sopra contate pure quanti errori di ortografia ho fatto :evil:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5159 Messaggio da dada »

filippotto ha scritto:L'unica cosa che posso dire è che per me è già  un problema e serio essere dislessico ed anche invalido visto che lo sono al 75 % e trovo sia alquanto stupido che la gente ci continui a scherzare sopra contate pure quanti errori di ortografia ho fatto :evil:
A parte la punteggiatura, percorso netto.

Certo, ti manca la conoscenza di latino.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5160 Messaggio da CianBellano »

Il topic ha le rampe per filippotto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”