[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TsexBrain69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3616 Messaggio da TsexBrain69 »

Non ho letto tutti i post, che sono una caterva.
Peró mi sembra che Berlusconi abbia davvero fatto un miracolo: quello di spacciare il falso per vero.
Quello di dare a bere alla povera gente (con una social card mensile di 40 € i più miseri si compreranno sì e no l'acqua minerale) che lui in politica c'è sceso perchè persona responsabile e terrorizzata da una sinistra (sic: chiamiamola così, và  mo là ) che avrebbe (ovvero il Prodi dell'epoca) minato la democrazia.

Adesso, la democrazia in Italia è altro chè minata...

P.s:
ma se Berlusconi è il Messia, Brunetta è lo Spirito Santo? No, perchè di proposte comiche ne spara in continuazione, quindi che sia dotato di Spirito (dell'umorismo, che purtroppo è altra cosa) è fuori discussione...

Vah beh: non sono un comunista, anche se è questo che potrete pensare. Sono un libero cittadino, d'età  media e preoccupato per l'avvenire delle nuove generazioni che stanno perdendo ogni tipo di diritto e che acquistano debiti e doveri a tutto spiano: e questo, cosa gravissima, sia che in parlamento la maggioranza sia di destra che di sinistra.
... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3617 Messaggio da balkan wolf »

"Sono un libero cittadino, d'età  media e preoccupato per l'avvenire delle nuove generazioni che stanno perdendo ogni tipo di diritto e che acquistano debiti e doveri a tutto spiano: e questo, cosa gravissima, sia che in parlamento la maggioranza sia di destra che di sinistra."

è MOLTO BELLO MA HO SENTITO CHE "DEBITI E DOVERI ACQUISTATI" SONO PAGABILI CON LA SOCIAL CARD è VERO?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TsexBrain69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3618 Messaggio da TsexBrain69 »

balkan wolf ha scritto:"Sono un libero cittadino, d'età  media e preoccupato per l'avvenire delle nuove generazioni che stanno perdendo ogni tipo di diritto e che acquistano debiti e doveri a tutto spiano: e questo, cosa gravissima, sia che in parlamento la maggioranza sia di destra che di sinistra."

è MOLTO BELLO MA HO SENTITO CHE "DEBITI E DOVERI ACQUISTATI" SONO PAGABILI CON LA SOCIAL CARD è VERO?
Infatti: si fa presto a buttarla in Brunetta (pardon, volevo dire burletta).

Sono acquistati perchè l'informazione classica (giornali e TV) racconta cazzate e Berlusconi il voto lo ha venduto... (non so se al prezzo della social card, ma vedrai saremo giù di lì)...
... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3619 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:ma insomma questa tassa sul permesso di soggiorno si fa oppure no?...
Bhè, di tutte le cose che ha sparato la lega (e mai..MAI fatte) la tassa sul permesso di soggiorno e l'obbligo di fideussione bancaria per chi apre una partita iva mi sembrano le migliori...

ANZI, mi sembrano pure studiate bene
dopo Fini e Berlusconi anche la CEI è contro questa tassa

http://www.diregiovani.it/gw/producer/d ... _doc=16814

ma la Lega insiste : Maroni lo definisce un contributo non una tassa...loro in effetti di tasse non ne mettono, anzi le hanno tolte rispettando alla lettera il programma elettorale

si tratta solo di contributi :lol:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3620 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto: è MOLTO BELLO MA HO SENTITO CHE "DEBITI E DOVERI ACQUISTATI" SONO PAGABILI CON LA SOCIAL CARD è VERO?
Solo quelle in cui si sono ricordati di mettere i soldi!

:lol:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3621 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

In ogni caso,il Silvio ha avuto la capacità  di rendere fastidiosa una parola inflazionata e usata a sproposito come onestà ,diventata tutt'a un tratto sinonimo di cretino e poco intelligente.
Non se ne poteva più di gente che si dava dell'onesto.
Avete mai sentito Berlusconi darsi dell'onesto??
Io no,al contrario di Veltroni che ne fà  un abuso..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3622 Messaggio da alex1jd1 »

http://salvadanaio.economia.alice.it/ra ... teste.html

al di la dei disguidi che, in certa misura, sono inevitabili e potranno essere risolti in futuro, resto del parere che la social card sia un stronzata, si sono complicati la vita per elargire 40 euro al mese...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3623 Messaggio da balkan wolf »

ma va la alex che è utilissima...

Immagine

:DDD
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3624 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

il primo atto di berlusca presidente della repubblica insediato al quirinale sarà  quello di incaricare andreotti presidente del consiglio !!!!!!!!.......dai italia , fai questo miracolo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3625 Messaggio da balkan wolf »

??? il primo atto di berlusca presidente della repubblica insediato al quirinale sarà  quello di incaricare andreotti presidente del consiglio ???

questa va sinceramente oltre la mia capacità  di comprensione sorry ... ne evinco solo un cieco terrore per le figure di potere e poco più

ovv. colgo la palla al balzo per riproporre THE DARK DIVO

http://ildeboscio.ning.com/video/the-dark-divo

"o muori da eroe ho vivi tanto a lungo per diventare il cattivo..."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3626 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: dopo Fini e Berlusconi anche la CEI è contro questa tassa
Motivo in più per essere favorevole! 8)

"Il contributo" di 50 euro sarebbe giusto anche per pagare parte delle spese di cartoleria che comporta un cazzo di permesso di soggiorno...

Guarda che la fideussione bancaria di 10k di euro allo straniero che apre aprtita IVA è da nobel! Senza sarcasmo! Tanto chi davvero viene per investire e non ha le possibilità  di avere una fideussione di 10k di euro è meglio che si rimetta a raccogliere cotone.....

ps
mentre mi apprestavo a mangiarmi una pizza al ristorante la TV era sintonizzata su rai2(credo) dove in un bellizzimo dibattito il "figlio illegittimo" di Calderoli difendeva ila proposta di legge e contro si schieravano IDRIS :o e la PARIETTI :o :o

cazzo: W LA LEGA! 8)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3627 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

balkan wolf ha scritto:??? il primo atto di berlusca presidente della repubblica insediato al quirinale sarà  quello di incaricare andreotti presidente del consiglio ???

questa va sinceramente oltre la mia capacità  di comprensione sorry ... ne evinco solo un cieco terrore per le figure di potere e poco più

ovv. colgo la palla al balzo per riproporre THE DARK DIVO

http://ildeboscio.ning.com/video/the-dark-divo

"o muori da eroe ho vivi tanto a lungo per diventare il cattivo..."
c'è poco da capire........l'italia è ferma da secoli e il rinnovamento è una parola sconosciuta.........siamo + lenti di una tartaruga del nepal.........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3628 Messaggio da balkan wolf »

eh già  siamo tutti riformisti :-)

io penso che non sia ferma ma proprio per un cazzo anzi il problema è solo quello in realtà ... un peggioramento drastico negli ultimi 20 anni

l'italietta della prima repubblica aveva i suoi problemi ma tuttosommato era un paese "serio" con la seconda abbiamo proprio sbragato

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3629 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto: l'italietta della prima repubblica aveva i suoi problemi ma tuttosommato era un paese "serio"
Bhà ......Cosa ti fa essere così sicuro?! Se è un fatto di professionalità  e di conoscenza da parte di chi governava ok ma per il resto...Non mi sembra che "si stava meglio quando si stava peggio" :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3630 Messaggio da balkan wolf »

parak negli anni 60 c'era fellini oggi il gf e gia questo chiude la discussione :-)

eravamo un paese devastato da guerra e dittatura ma zitti zitti tra mafia e cia siamo diventati il 5to paese industriale del mondo

ogni stronzo s'è fatto la casetta di proprietà  e la macchinetta negli anni 60-70

grazie a un partito dei lavoratori degno di questo nome e a un sindacato con le palle enormi masse di migranti dal meridione hanno ottenuto 4 diritti

certo mille merdate terrorismo estremismo politico mafia e preti lo sappiamo tutti ma è innegabile che la prima repubblica ha fatto il suo sporco lavoro

nella seconda cosa c'è di buono??? berluskoni la sinistra ridicola?? la lega e dipietro??

in generale credo che chiunque si permetta di criticare senza fornire una proposta ragionata vada fucilato nella schiena senza processo essendo parte integrante dei problemi del paese e non certo la soluzione

NAZIONALNICHILISMO

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”