[O.T.] Email dei morti...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
da qualche parte avevo scorto un topic consacrato alle parodie dei caratteristici elogi post-mortem, per intenderci quei bizzarri esperimenti di produzione testuale conosciuti ai più col termine (altrettanto bizzarro e singolare) di coccodrilli...
se qualcuno riuscisse a reperire in mio favore il topic in questione mi farebbe cosa gradita, mi solleticherebbe alquanto cimentare le mie virtù "elzeviristiche" con l'elogio funebre immaginario dell'utente dino martello (personaggio del quale il sottoscritto non ha mai veramente metabolizzato l'assenza)
se qualcuno riuscisse a reperire in mio favore il topic in questione mi farebbe cosa gradita, mi solleticherebbe alquanto cimentare le mie virtù "elzeviristiche" con l'elogio funebre immaginario dell'utente dino martello (personaggio del quale il sottoscritto non ha mai veramente metabolizzato l'assenza)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Storico dell'impulso
eccolo qui il topic in questionetao ha scritto:da qualche parte avevo scorto un topic consacrato alle parodie dei caratteristici elogi post-mortem, per intenderci quei bizzarri esperimenti di produzione testuale conosciuti ai più col termine (altrettanto bizzarro e singolare) di coccodrilli...
viewtopic.php?t=27293
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
RIP grandma HB
le nonne sono morti "rognose" a livello emotivo ... non hanno certo il peso di una madre ma neppure di una zia
le nonne sono morti "rognose" a livello emotivo ... non hanno certo il peso di una madre ma neppure di una zia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
hb io i nonni non so piu cosa siano oramai da piu di 15 anni..e uno e' morto adirittura nel 69..
un nonno da bambino e' un qualcosa di quasi onirico o fantasioso..un po come quello die cartoni animati o le fiabe
quindi quando se ne va e' un dolore, ma si metabolizza diversamente..mi ricordo bene..fu una cosa da poco..
perdere un nonno "da grandi" e' diverso
perche' con lui condividi la vta..non solo i giochi
con lui condividi esperienze..ti confidi..ascolti.
tutte cose che io non ho mai fatto (due sono mancati quando avevo tra i 9 e gli 11 anni e una quando ne avevo 14)..
quindi posso solo immaginare la tua situazione
condoglianze...ti invidio un po pero..nonostante la magiore difficolta (forse) ti hanno visto crescere..e hai condiviso qualcosa..
un nonno da bambino e' un qualcosa di quasi onirico o fantasioso..un po come quello die cartoni animati o le fiabe
quindi quando se ne va e' un dolore, ma si metabolizza diversamente..mi ricordo bene..fu una cosa da poco..
perdere un nonno "da grandi" e' diverso
perche' con lui condividi la vta..non solo i giochi
con lui condividi esperienze..ti confidi..ascolti.
tutte cose che io non ho mai fatto (due sono mancati quando avevo tra i 9 e gli 11 anni e una quando ne avevo 14)..
quindi posso solo immaginare la tua situazione
condoglianze...ti invidio un po pero..nonostante la magiore difficolta (forse) ti hanno visto crescere..e hai condiviso qualcosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ti sono vicina HB... e mi permetto di citare una persona a me molto molto cara, una persona che ha trovato la forza di sorridere quando mettevamo il suo amato marito a terra.....
" non devi piangere e essere triste perchè ti ha lasciato e se ne andato, ma devi essere felice, onorato e grato dei momenti che hai avuto insieme a lui/lei, in fondo è solo una questione di tempo per poi ritrovarci e stare nuovamente insieme "
" non devi piangere e essere triste perchè ti ha lasciato e se ne andato, ma devi essere felice, onorato e grato dei momenti che hai avuto insieme a lui/lei, in fondo è solo una questione di tempo per poi ritrovarci e stare nuovamente insieme "
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un abbraccio, HB.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI