Mavco Pizellonio ha scritto: E comunque rimane una bella coincidenza.
Non illuderti, sai anche tu che le coincidenze non esistono.
E' evidente che i nostri destini sono legati. Per sempre.
Oh cazzo.
C'è un solo modo per aver salva la vita, per tenere lontano la bella vampira dalla mia stanza da letto.
Ok Docu, puoi venire a stare con me in doppia.
Come sei drastico.
Potresti iniziare con le cose più leggere: un po' di acqua santa, ad esempio, una corona di aglio, una passeggiata di mezzogiorno o pugnalata al cuore.
difficilissimo votare il "one shot" pimpi ... è praticamente il "best off" annuale dei vari talenti del forum
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
vabbè ma il post recente selezionato è cmq. passabile... ovv. va gustato contestualizzato con la foto giuliva del filippotto e col delirio dell'iniziativa cristalliana piz.
tralaltro sono orgoglionissimo dei voti nei due premi "figi" ma sono più validi altri è oggettivo e anche cinicamente non ho chances matematiche...
anvece sono preoccupato dal paris H e dalla vicinanza dei piedazzi ( è una sensazione spiacevole piz te lo assicuro ) la minaccia diretta pare inefficace non vorrei essere costretto ad aprire gli archivi dello SFA...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ho messo la foto di balkan sfondo sul desktop e domani lo faccio pure in ufficio
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
see see le solite minkiate e manco un voto bestie...
poi sta cosa che non c'è la data di scadenza fissa mi angoscia di brutto
sono chiaccheratissimo io maledetti !!!