[O.T.] Sessione invernale calciomercato FANTACALCIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
vai su fantagazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
In matematica siamo scarsini?Jpp ha scritto:Fuori Dellafiore dentro PAPASTATHOPOULOS 9
Fuori Almiron dentro Pirlo 9
fuori Matri dentro Pato 34

Il totale fà 52 puoi spendere al max 50

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ho controllato le quotazioni ed ho notato che hai sbagliato a scrivere la quotazione di papastho..... che è 7 invece di 9. Quindi il totale è esatto. Sistemalo cmqDiabolik68 ha scritto:In matematica siamo scarsini?Jpp ha scritto:Fuori Dellafiore dentro PAPASTATHOPOULOS 9
fuori Matri dentro Pato 34![]()

- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
DoneDiabolik68 ha scritto:Ho controllato le quotazioni ed ho notato che hai sbagliato a scrivere la quotazione di papastho..... che è 7 invece di 9. Quindi il totale è esatto. Sistemalo cmqDiabolik68 ha scritto:In matematica siamo scarsini?Jpp ha scritto:Fuori Dellafiore dentro PAPASTATHOPOULOS 9
fuori Matri dentro Pato 34![]()

- MauroG
- Storico dell'impulso
altri due acquistiMauroG ha scritto:acquisto
lavezzi 30
cessione
makinwa
trezeguet 5
ledesma c 15 (lazio)
cessioni
dica 15
tedesco 1
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
zagor67 ha scritto:Rettifico.zagor67 ha scritto:Per adesso vendo Diana e compro Kaka'(36)
-Prendo Hamsik(24) Pazzini(15) Aquilani(6) Terzi(1) Zuniga(1)
-Vendo Belleri,Pasqual,Diana,Mauri,Budan

Intanto puoi fare solo 3 acquisti, e poi una volta acquistato te lo devi tenere e che cavolo allora chi ha preso Mutu (visto che per un mesetto nn giocherà ) puó fare la stessa cosa
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori