Non per scendere troppo nei particolari, ma vorrei dirti che, anche se la tua battuta suscita in me un lieve sorriso

Cmq complimenti per il tuo avatar, anche se preferivo quello precedente.
Rock'n Roll!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma prima di tutto, papero, scendi dal Monte Rosetta.Xanax ha scritto:Per Quell'uomo sulla cima del Rosetta.
1) piantala di ammazzarti di seghe su internet
2) piantala di frequentare assiduamente il forum .. nelle tue condizioni sarà la tua rovina.
3) tagliati i capelli in modo diverso, togliti quei ridicoli occhiali e mettiti delle lenti a contatto. Vai in palestra. Esci.
4) piantala di seguire degli schemi, ogni giorno devi importi che sia diverso da un'altro, non devi perdere neanche un'ora del tuo tempo libero. Se arrivi alla fine della tua giornata dicendoti che un'altra giornata è stata sprecata hai fallito. Dormi, svegliati e spacca, non devi mai più arrivare alla sera con quel pensiero.
5) Lo capisci che stai perdendo tempo? già mentre stai leggendo questo mio messaggio stai nuovamente invecchiando su questo forum.
Rock n'roll!!
Hai ragione. Ma non ci riesco.Xanax ha scritto:Per Quell'uomo sulla cima del Rosetta.
2) piantala di frequentare assiduamente il forum .. nelle tue condizioni sarà la tua rovina.
3) tagliati i capelli in modo diverso, togliti quei ridicoli occhiali e mettiti delle lenti a contatto. Vai in palestra. Esci.
4) piantala di seguire degli schemi, ogni giorno devi importi che sia diverso da un'altro, non devi perdere neanche un'ora del tuo tempo libero. Se arrivi alla fine della tua giornata dicendoti che un'altra giornata è stata sprecata hai fallito. Dormi, svegliati e spacca, non devi mai più arrivare alla sera con quel pensiero.
5) Lo capisci che stai perdendo tempo? già mentre stai leggendo questo mio messaggio stai nuovamente invecchiando su questo forum.
Rock n'roll!!
Paperinik ha scritto:Hai ragione. Ma non ci riesco.Xanax ha scritto:Per Quell'uomo sulla cima del Rosetta.
Rock n'roll!!
Una nota al punto 2: a prescindere dal taglio di capelli e gli occhiali, mi faccio schifo uguale, con la mia faccia da ebete depresso...in palestra ci sono stato, ho frequentato ma non fà per me, lo trovavo un pó frustrante ed ho abbandonato...la cura della mia immagine mi frega il giusto.
In ogni caso, mi sento un pó stanchino e mi girano le palle.
Inviato questo post, contatteró via messaggio privato un admin per la mia cancellazione da questo forum. Non basterà , forse lurkeró, forse non cambierà un cazzo, ma sarebbe un inizio. Posso solo sperare che mi falci qualche ubriaco mentre passeggio per strada, per quel che è il valore della vita, la cosa grave è il danno alla carrozzeria...la cronaca sarebbe non tanto l'incidente, ma io che passeggio per strada...vabbè, lasciamo stà .
Grazie a tutti per questi..quanti anni? 9? Boh insomma...sto tempo, ecco. Torneró forse in futuro a rileggere le 40 pagine di questo topic per vedere un pó che effetto fà ...
Magari con qualcuno si poteva fare un'uscita, ma non sono di buona compagnia...
Adios.
Tutte le benzo sono ansiolitici e non ipnoinducenti, tanto per la precisione.Xanax ha scritto:balkan wolf ha scritto:minkia che get a life xanax ... ma pigliati un TAVOR
Non per scendere troppo nei particolari, ma vorrei dirti che, anche se la tua battuta suscita in me un lieve sorrisonon posso sottrarmi dall'informarti che: il Tavor , come tu ben saprai, è costituito da una benzodiazepina: il Lorazepam ; mentre per lo Xanax è l'Alprazolam, ora ,nonostante i due nomi siano diversi, le due benzo provocano effetti praticamenti simili, ( l'alprazolam ha un emivita inferiore tuttavia,( viene metabolizzato più rapidamente). Quello che magari non sai peró è che , a differenza di quello che tu pensi, e cioè che il Tavor sia usato principalmente per curare i casi di insonnia, esso su molti soggetti si rivela un ansiolitico molto più efficace dello Xanax, da qui la mia incapacità di ridere a fondo della tua battuta.
Rock'n Roll!!
Papero abbi il coraggio e la forza di farti aiutare!Paperinik ha scritto:Hai ragione. Ma non ci riesco.Xanax ha scritto:Per Quell'uomo sulla cima del Rosetta.
Rock n'roll!!
Una nota al punto 2: a prescindere dal taglio di capelli e gli occhiali, mi faccio schifo uguale, con la mia faccia da ebete depresso...in palestra ci sono stato, ho frequentato ma non fà per me, lo trovavo un pó frustrante ed ho abbandonato...la cura della mia immagine mi frega il giusto.
In ogni caso, mi sento un pó stanchino e mi girano le palle.
Inviato questo post, contatteró via messaggio privato un admin per la mia cancellazione da questo forum. Non basterà , forse lurkeró, forse non cambierà un cazzo, ma sarebbe un inizio. Posso solo sperare che mi falci qualche ubriaco mentre passeggio per strada, per quel che è il valore della vita, la cosa grave è il danno alla carrozzeria...la cronaca sarebbe non tanto l'incidente, ma io che passeggio per strada...vabbè, lasciamo stà .
Grazie a tutti per questi..quanti anni? 9? Boh insomma...sto tempo, ecco. Torneró forse in futuro a rileggere le 40 pagine di questo topic per vedere un pó che effetto fà ...
Magari con qualcuno si poteva fare un'uscita, ma non sono di buona compagnia...
Adios.
Canella, ho rispetto delle tue 5 stellette e dei tuoi oltre 5000 messaggi. Ti rispondo gentilmente, visto che pur di controbattere disinformi e ti arroghi anche il diritto di puntualizzare.CanellaBruneri ha scritto:Xanax ha scritto:Tutte le benzo sono ansiolitici e non ipnoinducenti, tanto per la precisione.balkan wolf ha scritto:minkia che get a life xanax ... ma pigliati un TAVOR
Non per scendere troppo nei particolari, ma vorrei dirti che, anche se la tua battuta suscita in me un lieve sorrisonon posso sottrarmi dall'informarti che: il Tavor , come tu ben saprai, è costituito da una benzodiazepina: il Lorazepam ; mentre per lo Xanax è l'Alprazolam, ora ,nonostante i due nomi siano diversi, le due benzo provocano effetti praticamenti simili, ( l'alprazolam ha un emivita inferiore tuttavia,( viene metabolizzato più rapidamente). Quello che magari non sai peró è che , a differenza di quello che tu pensi, e cioè che il Tavor sia usato principalmente per curare i casi di insonnia, esso su molti soggetti si rivela un ansiolitico molto più efficace dello Xanax, da qui la mia incapacità di ridere a fondo della tua battuta.
Rock'n Roll!!
La sonnolenza è un effetto gradito, ma secondario, tanto per la precisione.
Dopodichè, se vuoi lasciarci un commento sul lyrica, ne saremmo onorati
Paperinik ha scritto:Ehm..l'istituto per dirigenti di comunità , nel caso, inizia da luglio
http://www.comune.firenze.it/servizi_pu ... rsiserali/
http://www.comune.firenze.it/servizi_pu ... igenti.htm
Al momento l'unica possibiltà di cambiamento è questa...
Non flammiamo, non è il caso.Xanax ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Canella, ho rispetto delle tue 5 stellette e dei tuoi oltre 5000 messaggi. Ti rispondo gentilmente, visto che pur di controbattere disinformi e ti arroghi anche il diritto di puntualizzare.Xanax ha scritto:Tutte le benzo sono ansiolitici e non ipnoinducenti, tanto per la precisione.balkan wolf ha scritto:minkia che get a life xanax ... ma pigliati un TAVOR
Rock'n Roll!!
La sonnolenza è un effetto gradito, ma secondario, tanto per la precisione.
Dopodichè, se vuoi lasciarci un commento sul lyrica, ne saremmo onorati
Hai generalizzato un discorso molto complesso. Le benzodiazepine non sono tutte ansiolitici. Inoltre il fatto di essere ipnoinducenti non è un effetto secondario. Nè, se si sta cercando di curare l'ansia, gradito!!
I vari farmaci in commercio che sfruttano l'enorme famiglia delle benzo sono molecolarmente "oriented" cioè privilegiano (nel senso che non riescono totalmente ad escludere gli altri) un effetto terapeutico indotto tra cui : il miorilassamento, la riduzione dell'ansia e dell'insonnia.
Concludendo i farmaci che contengono benzodiazepine non sono solo ansiolitici.
E poi inoltre, amaramente, ho capito che non avevi proprio compreso l'origine della mia spiegazione. Traduco?
Balkan dice. prenditi un Tavor, leggi Tavor in luogo di calmante/sedativo.
Io rispondo semplicemnte puntualizzando che a differenza di come molti credono il Tavor in molti soggetti cura molto meglio l'ansia dello Xanax. Anche se il Tavor come farmaco sarebbe " oriented" più che altro per la cura dell'insonnia.... Anche se è fatto con una benzo!.![]()
Tornando I.T. Io il thread di paperinik l'ho letto tutto. Non ho visto cambiamenti. Ho visto molta gente che lo prendeva per il culo. Tra cui, primo tra tutti, Dostum. Scherzavano su un problema serio. Questo mi ha oltremodo innervosito. La mia era solo una scossa, parole che volevano smuovere qualcosa. Canella mi ha indisposto vedere che dai del grande a Dostum e poi vieni a fare a me la morale. Riguardati Canella.
Un saluto Papero, non mollare. Davvero!!!!![]()
Rock'n roll!!
In realtà sarebbe un ruolo più terapeutico, e poi , quelli che conosco io sono ancora tutti viviPaperinik ha scritto:Ehm...a dire il vero non mi ci vedo a trattare con questa gente...era solo per un cazzo di diploma per schiodarmi da dove sono...cmq fra pulire il culo ai vecchi, rischiare di essere accoltellato dai pazzi o dagli adolescenti..mmmmh..è dura...