[O.T.] GF 9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
analizziamo...
daniela è stupenda... a livello puramente estetico sarebbe una con cui mi metterei volentieri...speriamo si mostri un pó
la farmacista napoletana è una maiala repressa, ho letto che ha un tatuaggio per ogni storia avuta, ci farà divertire
l'ex modella è un tipo particolare, da capire
la velina tettona è già persa per l'ormeggiatore e se il tipo non è scemo, vedrà di farsela... di sicuro è una maiala e a mio avviso, ha due belle gambe
daniela è stupenda... a livello puramente estetico sarebbe una con cui mi metterei volentieri...speriamo si mostri un pó
la farmacista napoletana è una maiala repressa, ho letto che ha un tatuaggio per ogni storia avuta, ci farà divertire
l'ex modella è un tipo particolare, da capire
la velina tettona è già persa per l'ormeggiatore e se il tipo non è scemo, vedrà di farsela... di sicuro è una maiala e a mio avviso, ha due belle gambe
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof è troppo soggettivo il viso dai
diciamo che per brutte si intendono quelle con evidenti difetti e basta
i tratti duri marcati e volgari a me ad esempio piacciono e credo sia assurdo dire che sono più "brutti" di tratti delocati fini e sofisticati... è solamente un preconcetto un luogo comune
come nei maschi dire che deep è più bello di willis per capirci
tutto qui
cmq. sta tettona è la novità dell'anno... basta veline modelline palestratine global che copiano lo stile usa che tanto la figa di serie A non sta cmq. a merdaset ma sta a hollywood ( la velina bionda non è jessika alba suvvia )
vogliamo la tv 'gnorante?? e allora famola bene no? rilanciamo uno stile tutto itaGliano
torniamo al drive in sotto la 4ta e senza fazza da troione tutte a casa!!!
BERLUSKONI VINTAGE 80
diciamo che per brutte si intendono quelle con evidenti difetti e basta
i tratti duri marcati e volgari a me ad esempio piacciono e credo sia assurdo dire che sono più "brutti" di tratti delocati fini e sofisticati... è solamente un preconcetto un luogo comune
come nei maschi dire che deep è più bello di willis per capirci
tutto qui
cmq. sta tettona è la novità dell'anno... basta veline modelline palestratine global che copiano lo stile usa che tanto la figa di serie A non sta cmq. a merdaset ma sta a hollywood ( la velina bionda non è jessika alba suvvia )
vogliamo la tv 'gnorante?? e allora famola bene no? rilanciamo uno stile tutto itaGliano
torniamo al drive in sotto la 4ta e senza fazza da troione tutte a casa!!!
BERLUSKONI VINTAGE 80
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jackburton
- Impulsi avanzati
stavo pensando la stessa cosa...balkan wolf ha scritto: BERLUSKONI VINTAGE 80
itaglia anni 80..

http://www.youtube.com/watch?v=GnF3psLAeMA
non trovo quella dove faceva le mosse di qualche arte marziale..
tanto ilpadre sele scopava tutte..o almeno qualcuna..
31 dicembre 1986 (ore 20.52) momento in cui Berlusconi si agita con Marcello Dell'Utri per le ragazze di Drive In. «B: Iniziamo male l'anno! D. Perchè male? B. Perchè dovevano venire due di Drive In e ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori della grazia di Dio! D. Ah! Ma che te ne frega di Drive In? B. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!».
ste cose dovrebbero metterle sui libri di storia..

Ultima modifica di nik978 il 13/01/2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

forse è gia stato detto non ho la forza di leggere il 3d completo se così mi scuso in anticipo
io ci rivedo un pó di Lollipop in questa tettuta ragazza
altra constatazione ieri sera facendo zapping ho visto 30 secondi del grande fratello e in quei 30 secondi ho visto la Marcuzzi .... ma si è ridotta le tette?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma anfatti suser ma che cazzo li guarda a fare la gggente i reality quando c'è drugy su super zeta??
ma leggete di più e poi guardatevi la selecao di foto e video da internet no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dopo la gravidanza è passata da una 6a a una 4a scarsa, sia perchè iniziava a scendre sia per rendere l'insieme del fisico più "armonioso", visto che la marcuzzi ha poco sedere pochi fianchi e i seni grossi.TD ha scritto:. ma si è ridotta le tette?
comunque la marcuzzi è semre stat una dlele poche che si sempre poco presa sul serio sul suo fisico. è stata credo anche la prima dire apertamente che il suo calendario era pesantemente ritoccato
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Impulsi avanzati
Concordo, il tempo è limitato. Non posso seguire ore di quasi nulla... in due minuti giornalieri* ti vedi la rassegna stampa del DDP.balkan wolf ha scritto:ma anfatti suser ma che cazzo li guarda a fare la gggente i reality quando c'è drugy su super zeta??
* Se x scimmie che battono a macchina per x tempo possono scrive Shakespeare, allora tutte quelle risorse subumane(TM) produrranno almeno 2 min/giorno di buon surrealismo, dada, fluxus...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
no, no, non si puó vedere! come hai fatto tu a vederla? confessa, dicci il tuo segreto!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -