Fantacalcio 18a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
anche io li apprezzo
zagor, chi hai corrotto per farmi avere solo 71? eh?
a chi ti sei concesso?
ps: complimenti a te ed alla tua squadra
a chi ti sei concesso?

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
mi unisco al coro_AnGeLuS_ ha scritto:Puoi ben dirlohellover ha scritto:diabolik non ti preoccupare. C'è chi apprezza i tuoi sforzi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
vittoria fortunosa in attesa dei nuovi innesti...eccellente
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ricontrollato, viene sempre 72madball ha scritto:a me sando risulta 71.5
Metto i dettagli
Julio Cesar 6-1=5
Gamberini 5
Cassani 5.5+1 =6.5
Stankevicius S.v. entra Ferrari 7
Doni 6
Hamsik 5-2=3
Maggio 6+3=9
Olivera 6
Gilardino 5
Di Vaio 6.5 + 3 = 9.5
Floccari 7+3=10
Totale 72
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Delio Rossi ha ascoltato le mie preghiere e ha fatto entrare Foggia troppo tardi ehehehMauroG ha scritto:anche io li apprezzo
a chi ti sei concesso?

Wow!!Secondo posto!Continua la caccia a Madball
Domani gli acquisti invernali
P.S.Grande Diabolik

batosta immeritata grazie al culo di sando
vabbè la distanza con jack rimane immutata, ma il prossimo anno ufficilamente faró il fantacalcio solo con asta in cui on si possanoa vere gli stessi giocatori....è diventata una marmellatona la cosa...

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.