[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pericoloso no..
se sei smart mi trovi in due secondi...(anzi 0.5)
mi chiamo nicola.....basta ce metti un altro riferimento e mi becchi subito..(a parte che qui sopra il mio nome e cognome e' uscito spesso)
se sei smart mi trovi in due secondi...(anzi 0.5)
mi chiamo nicola.....basta ce metti un altro riferimento e mi becchi subito..(a parte che qui sopra il mio nome e cognome e' uscito spesso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
ok ok....Urbano Cairo ha scritto:Prof.Fontecedro ha scritto:nik e cairo posso aggiungervi? è pericoloso?
verró scoperto?azz.........paura eh?
Io, ma lo faccio solo per principio, aggiungo solo persone che conosco dal vivo (comprese giovani pulzelle che "rimorchiai" in internet)
Appena famo raduno ti aggiungo al volo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
profilo "tattico" inserito in FB
gli interessati mi contattino in MP
-------------
cristo santo quanto è brutto quel "network" come sempre l'assioma bassa qualità =alto successo non si smentisce
gli interessati mi contattino in MP
-------------
cristo santo quanto è brutto quel "network" come sempre l'assioma bassa qualità =alto successo non si smentisce
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no no CHIARIAMO
usare "normalmente" FB o addirittura averlo come spazio web primario ( blog-homepage-contenitore ) è imbarazzante imho
un utilizzo di servizio bon chissenè e na roba come un altra solo più "famosa"
p.s.
nick wang docu e ibist ( la vera trimurti di FB
) battete un colpo
usare "normalmente" FB o addirittura averlo come spazio web primario ( blog-homepage-contenitore ) è imbarazzante imho
p.s.
nick wang docu e ibist ( la vera trimurti di FB

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
liberissimo di non crederci,ma docu non ho la minima idea di chi sia su fb...balkan wolf ha scritto:no no CHIARIAMO
p.s.
nick wang docu e ibist ( la vera trimurti di FB) battete un colpo
anyway
scrivi nello spazio dei nomi
nicola...ningbo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Soprattutto, chi è Caffeo de Caffeis?SuSEr ha scritto:Ho inviato un po' di contatti al lupo.
PS Ma nel gruppo SZ di Facebook son tutti veri forumisti? Io ne riconosco al massimo un paio....
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
cìè docu in fb?nik978 ha scritto:liberissimo di non crederci,ma docu non ho la minima idea di chi sia su fb...balkan wolf ha scritto:no no CHIARIAMO
p.s.
nick wang docu e ibist ( la vera trimurti di FB) battete un colpo
anyway
scrivi nello spazio dei nomi
nicola...ningbo..