Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
se riuscissi a vederla la foto!!amoidoors69 ha scritto:http://img16.imagevenue.com/aAfkjfp01fo ... _791lo.jpg
MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!
Spiegatemi come si fa a mettere foto dal prorpio hd che ne ho un paio per farvi morire dall'invidia

-
- Nuovi Impulsi
Pimpi se prorpio devi farlo cerca di organizzare in prossimità del MiSex di Marzo(6,7,8) cosi posso esserci al 100%AlessiaDonati ha scritto:siii una bella cena..con i forumisti...chiediamo a Pimpi di organizzarla......TD ha scritto:beh perchè non prende appuntamenti con noi forumisti, magari la si puó invitare a cena poi siamo tutti maggiorenni e vaccinati ....happyfrank78 ha scritto:Mi spiace cari forumisti ma se conosco bene Alessia non prende appuntamenti....
Se prorpio volesse farlo spero scelga solo me!!!!
Grazie!!!
-
- Nuovi Impulsi
Ribadisco ad Alessia piace il contatto con il pubblico,con me al misex di settembre è stata disponibilissima,sembrava quasi che io ero la star e lei la mia fan.
Cio' che la rende unica e per fortuna inimitabile è il fatto che non se la tira e sono sicuro che se riuscissimo ad organizzare questo mega incontro saprà sicuramente trovare il modo per non farci dimenticare quel giorno,donandoci tutta se stessa artisticamente parlando.
Giusto Ale???
Cio' che la rende unica e per fortuna inimitabile è il fatto che non se la tira e sono sicuro che se riuscissimo ad organizzare questo mega incontro saprà sicuramente trovare il modo per non farci dimenticare quel giorno,donandoci tutta se stessa artisticamente parlando.
Giusto Ale???
-
- Bannato
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Ma scherzi?Giustiziere ha scritto:Ma ha fatto qualche film hard alessia donati?
E' in questo topic in qualità di fornaia rionale
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
-
- Bannato
Bisogna sempre andare all'indietro!Giustiziere ha scritto:Ho visto andando all'indietro scusate.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
perche' il fans club su myspacehappyfrank78 ha scritto:Ribadisco ad Alessia piace il contatto con il pubblico,con me al misex di settembre è stata disponibilissima,sembrava quasi che io ero la star e lei la mia fan.
Giusto Ale???
non organizza una bella festa ???

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
- amoidoors69