pureangel84 ha scritto:i cambi effettuati dove li posto? grazie ragazzi..
ahah..vi faccio gia pena con la squadra che mi ritrovo?
non per cattiveria ma...ogni post una lamentela sulla squadra ereditata...una richiesta di compassione...una commiserazione...
la prima volta puó essere una battuta carina, ma se ogni post riguardante la formazione devi accompagnarlo a commenti autocommiseratori...a me personalmente cadono i coglioni...dovrebbe essere un gioco divertente...non una lettura di litanie...
buon fantacalcio, divertiti
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Una domanda, nella mia "orribile rosa" (come vedi nn sei solo pureangel) ho Lanzafame che è stato ceduto al Bari (in serie B). E' possibile sostituirlo al di fuori dei 3 cambi??? Dai vi prego siate buoni, altrimenti vado in sciopero ed i calcoli ve li fate voi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Una domanda, nella mia "orribile rosa" (come vedi nn sei solo pureangel) ho Lanzafame che è stato ceduto al Bari (in serie B). E' possibile sostituirlo al di fuori dei 3 cambi??? Dai vi prego siate buoni, altrimenti vado in sciopero ed i calcoli ve li fate voi
per me va bene..
ma credo che lo possa fare chiunque abbia un giocatore che sia stato ceduto all'estero o in un'altra serie... resta da decidere se si potrà disporre della valutazione iniziale del giocatore al momento dell'acquisto o se si dovrà disporre sempre dei 50 crediti come per gli altri..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
julio cesar
maxwell
zenoni c.
kjaer
rosina
doni
olivera
volpi
di vaio
di natale
mutu
toldo
contini
ferrari
ledesma c.
palombo
floccari
bianchi
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
mi dispiace molto di essere mancato per tutto il mese di dicembre...sz ha tutte le ragioni del mondo....purtroppo tra il lavoro nei weekend e altri problemini non ho postato!!!spero che chiunque prenda la mia rosa la faccia risalire!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
mi spiace, non puoi cambiarlo
e' successo l'anno scorso anche a me con la prima punta dell'atalanta (vuoto di memoria sul nome) che a meta' stagione ha litigato con del neri ed e' finito in b
Super Zeta ha scritto:e' successo l'anno scorso anche a me con la prima punta dell'atalanta (vuoto di memoria sul nome) che a meta' stagione ha litigato con del neri ed e' finito in b
riccardone zampagna..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
mi spiace, non puoi cambiarlo
e' successo l'anno scorso anche a me con la prima punta dell'atalanta (vuoto di memoria sul nome) che a meta' stagione ha litigato con del neri ed e' finito in b
langella?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
mmm bruta regola peró zeta, io direi che potremmo anche cambiarla in corsa, magari dando un buono che so di 10/15 miliardi a chi perde un giocatore a mo di rimborso, alla fine mi pare equo, che dite?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
por: Julio Cesar
dif: jankulowski
dif: ferrari
dif: cassani
centr: d'agostino
centr: felipe melo
centr: doni
centr: foggia
att: lavezzi
att: ibraimovich
att: gilardino
panchina
por: toldo
dif: esposito
dif: felipe
centr: menez
centr: mancini
att:osvaldo
att: matri
schiero subito il nuovo acquisto lavezzi (30) preso al posto di makinwa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)