Per fortuna c'è una meravigliosa cucina..jhonnybuccia ha scritto:bella la scozia. nebbia, buio alle quattro e contadini ubriachi.
sciccheria.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dite alla pecora dell'avatar di Bigtits di non farsi vedere in Scozia!stray ha scritto:Infatti è da tanto che non mangio un buon haggis :-
Ingredienti:
1 lo stomaco di una pecora (la sacca)
1 fegato di pecora
i polmoni di una pecora
1 cuore di pecora
1 tazza farina d'avena
2 cipolle
8 once lardo di montone tritato
sale
pepe nero
Fa crescere i peli in posti che non sapevi d'avere ....![]()
![]()
Pero è buono
Avevo letto "scrollarmi un po'di figa di dosso".PhilippeMexes5 ha scritto:Scrollarmi un pó di sfiga di dosso.
Essere meno pigro.
Definire alcune situazioni.
Crescere.
Io ho mangiato dell'ottimo pesce. Basta cercare il posto giusto (certo, se prendi un filetto di pesce deep fried in un pub...).donegal ha scritto:Per fortuna c'è una meravigliosa cucina..jhonnybuccia ha scritto:bella la scozia. nebbia, buio alle quattro e contadini ubriachi.
sciccheria.
Indubbiamente : con un po' di fiuto, buonsenso (e magari qualche quattrino) trovi buona cucina anche a Inverness : lungi da me fare il discorso odiosissimo "ah, lontani dall'Italia..."anxxur ha scritto:
Io ho mangiato dell'ottimo pesce. Basta cercare il posto giusto (certo, se prendi un filetto di pesce deep fried in un pub...).
Ah certo, il menu "tipo" scottish è semplicemente terrificante.donegal ha scritto:Indubbiamente : con un po' di fiuto, buonsenso (e magari qualche quattrino) trovi buona cucina anche a Inverness : lungi da me fare il discorso odiosissimo "ah, lontani dall'Italia..."anxxur ha scritto:
Io ho mangiato dell'ottimo pesce. Basta cercare il posto giusto (certo, se prendi un filetto di pesce deep fried in un pub...).
La mia ironia bonaria era più sulla cucina generale delle lande scozzesi, dove le calorie è sempre più piacevole buttarle giù sotto forma di liquidi, per stessa ammissione dei nativi
Quoto: non ricordavo di aver scritto in questo 3D. Mi sono riletto e ho scoperto che, nel frattempo, sono notevolmente peggiorato.bigtitslover ha scritto:questo esercizio di scrivere i buoni propositi è molto pericoloso e foriero di delusioni: spiattellarli così, lasciarli scritti da qualche parte in modo che si possa fra dodici mesi rileggerli ed incazzarsi con se stessi... ma chi ve lo fa fare?
è bello farsi male, sometimesbigtitslover ha scritto:questo esercizio di scrivere i buoni propositi è molto pericoloso e foriero di delusioni: spiattellarli così, lasciarli scritti da qualche parte in modo che si possa fra dodici mesi rileggerli ed incazzarsi con se stessi... ma chi ve lo fa fare?
bigtitslover ha scritto:questo esercizio di scrivere i buoni propositi è molto pericoloso e foriero di delusioni: spiattellarli così, lasciarli scritti da qualche parte in modo che si possa fra dodici mesi rileggerli ed incazzarsi con se stessi... ma chi ve lo fa fare?