[O.T.] PIMP MY TITLE!! (supergiochetto cinematografico)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#271 Messaggio da Steiner74 »

peró la finezza della doppia maiuscola c'era...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#272 Messaggio da Maramaldo »

Steiner74 ha scritto:
madball ha scritto:una coppia di biscotti di casale monferrato ldivorzia, qui nascono i problemi per spartirsi il figlio
"Cremer contro Cremer"? (notare la finezza della doppia maiuscola)
copione copione

cicca cicca

(stasera sono in forrrmisssima 8) )

:DDD

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#273 Messaggio da Steiner74 »

Maramaldo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
madball ha scritto:una coppia di biscotti di casale monferrato ldivorzia, qui nascono i problemi per spartirsi il figlio
"Cremer contro Cremer"? (notare la finezza della doppia maiuscola)
copione copione

cicca cicca

(stasera sono in forrrmisssima 8) )

:DDD
(non lo sopporto)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#274 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Film ambientato in una severa accademia e riguardante un professore anticonformista fino al midollo,anzi fino al buco del culo è meglio :) , narra delle vicende che scaturiscono dai suoi modi poco ortodossi e sicuramente poco profumati di insegnare...
Alcuni ragazzi, colpiti dalle lezioni del professor Farting,cominciano a ritrovarsi di notte fuori dalla scuola per declamare scorreggi in versi..
Spinto dalla passione per lo scorreggio e contro il volere del padre, Neil recita la parte di "fart" in "Scorreggio di una notte di mezza estate" di William Spitfire;a causa di questo litiga violentemente con il padre, e si suicida con la sua pistola.
Il professor Farting viene accusato di aver istigato il giovane Neil a compiere un gesto simile, ed è così costretto ad abbandonare la scuola. Si reca nella sua ormai ex classe, ma alla vista dell'amato insegnante accusato ingiustamente, Turd si alza in piedi sul banco e, seguito poi dagli altri, grida verso Farting "Oh Capitano, mio capitano!" per salutare degnamente colui che era stato per loro l'ispiratore di una nuova straordinaria esistenza.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 08/01/2009, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#275 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

bastardi mentre scrivevo la sceneggiatura,mi sono ritrovato alla 19sima pagina dopo che ho fatto invio!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#276 Messaggio da Steiner74 »

qui ce n'è una marea...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#277 Messaggio da Steiner74 »

...di titoli possibili...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#278 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ops,ho editato,quello che si alza in piedi è Turd,no Todd!
=)

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#279 Messaggio da Maramaldo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Film ambientato in una severa accademia e riguardante un professore anticonformista fino al midollo,anzi fino al buco del culo è meglio :) , narra delle vicende che scaturiscono dai suoi modi poco ortodossi e sicuramente poco profumati di insegnare...
Alcuni ragazzi, colpiti dalle lezioni del professor Farting,cominciano a ritrovarsi di notte fuori dalla scuola per declamare scorreggi in versi..
Spinto dalla passione per lo scorreggio e contro il volere del padre, Neil recita la parte di "fart" in "Scorreggio di una notte di mezza estate" di William Spitfire;a causa di questo litiga violentemente con il padre, e si suicida con la sua pistola.
Il professor Farting viene accusato di aver istigato il giovane Neil a compiere un gesto simile, ed è così costretto ad abbandonare la scuola. Si reca nella sua ormai ex classe, ma alla vista dell'amato insegnante accusato ingiustamente, Turd si alza in piedi sul banco e, seguito poi dagli altri, grida verso Farting "Oh Capitano, mio capitano!" per salutare degnamente colui che era stato per loro l'ispiratore di una nuova straordinaria esistenza.
ma che è, La Scoreggia Sfuggente? :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#280 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma una sarà  quello giusto!,non si scappa ;)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#281 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no,siete vicini ma ancora no!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da Steiner74 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma una sarà  quello giusto!,non si scappa ;)
mai come in questo caso :-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#283 Messaggio da madball »

professor peto :) l'attimo puzzolnete che cazzo ne so!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#284 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

eddai,errore di battitura fù! :evil:

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#285 Messaggio da Maramaldo »

madball ha scritto:professor peto :) l'attimo puzzolnete che cazzo ne so!
L'attimo fetente mi piace assaissimo :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”