[O.T.] Sessione invernale calciomercato FANTACALCIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Sessione invernale calciomercato FANTACALCIO
da oggi fino ad un giorno dopo la chiusura del mercato ufficiale di serie A è possibile acquistare 3 giocatori per squadra; mettiamo in questo topic acquisti, cessioni e parziali dei soldi; buona fortuna!
Ultima modifica di madball il 08/01/2009, 19:01, modificato 1 volta in totale.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
C'è già un topic del calcio, anche abbastanza scarno dopo i bannaggi di mexes e co.
Non vedo quindi il senso di aprirne uno nuovo. Detto senza polemica, chiaro...
Non vedo quindi il senso di aprirne uno nuovo. Detto senza polemica, chiaro...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
la tua risposta è la degna somma dei cervelli dei personaggi del tuo avatar
qui si parla del fantacalcio di superzeta 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
hei mad...allora specifica nel nome del topic che si tratta di fantacalcio! altrimenti non si tratta di essere svegli, ma indovini! 

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
acquisti
mutu 36
maxwell 11
kjaer 1
cessioni
makinwa
zauri
pasquale
mutu 36
maxwell 11
kjaer 1
cessioni
makinwa
zauri
pasquale
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso