Allora ci presentiamo...piacere sono Alessia..Moglie di Gregory ha scritto:ci sono finito per errore.....Jack de Quadri ha scritto:Moglie cosa Diavolo stai facendo qui dentro!!!!!!!!!
cercavo la fermata del 18 barra bis e mi son ritrovato qua!
io manco la conosco 'sta Alessia Donati
Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
beh perchè non prende appuntamenti con noi forumisti, magari la si puó invitare a cena poi siamo tutti maggiorenni e vaccinati ....happyfrank78 ha scritto:Mi spiace cari forumisti ma se conosco bene Alessia non prende appuntamenti....
Se prorpio volesse farlo spero scelga solo me!!!!

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
siii una bella cena..con i forumisti...chiediamo a Pimpi di organizzarla......TD ha scritto:beh perchè non prende appuntamenti con noi forumisti, magari la si puó invitare a cena poi siamo tutti maggiorenni e vaccinati ....happyfrank78 ha scritto:Mi spiace cari forumisti ma se conosco bene Alessia non prende appuntamenti....
ma io pensavo ad un tàªte-à -tàªteAlessiaDonati ha scritto:siii una bella cena..con i forumisti...chiediamo a Pimpi di organizzarla......TD ha scritto:beh perchè non prende appuntamenti con noi forumisti, magari la si puó invitare a cena poi siamo tutti maggiorenni e vaccinati ....happyfrank78 ha scritto:Mi spiace cari forumisti ma se conosco bene Alessia non prende appuntamenti....

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
x quello ti aveva già risposto il buon Happy..hiTD ha scritto:ma io pensavo ad un tàªte-à -tàªteAlessiaDonati ha scritto:siii una bella cena..con i forumisti...chiediamo a Pimpi di organizzarla......TD ha scritto:beh perchè non prende appuntamenti con noi forumisti, magari la si puó invitare a cena poi siamo tutti maggiorenni e vaccinati ....happyfrank78 ha scritto:Mi spiace cari forumisti ma se conosco bene Alessia non prende appuntamenti....
Se prorpio volesse farlo spero scelga solo me!!!!.... anche se va bene anche una cena sociale del forum
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati