Depilarsi i bà l!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
paobal
Primi impulsi
Primi impulsi

#151 Messaggio da paobal »

ma pimpi hai provato anche cosa si sente da uomo...proprio lì?

dbev
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#152 Messaggio da dbev »

Pimpipessa ha scritto:
dbev ha scritto:Forse, fa male la prima volta ma, dopo 8 anni, il pelo si è talmente indebolito che non l'estestita non ci mette più di 10 minuti per fare tutto. E non serve l'erezione, basta aiutarla a tenerlo.

Quando la faccio da solo, a freddo idrosolubile, mi ci vuole di più perchè è un posto scomodo.
mah io la faccio da quasi 20 e qdo tira prorpio lì , fa male!
Poi, le persone sono diverse...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da Scorpio »

e che non ho trovato un'estetista che depili anche l'intimo...
strano ma mi vergogno, ma sopratutto fà  già  male la ceretta a caldo (a freddo, non la fà  nessuno, o meglio nessun centro estetico)
figuriamoci ai testitcoli..

dunque, uso una crema spray.. farà  anche male alla pelle...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da coaduramaipaura »

crema della vet provata sabato buona ed efficace per tutta la zona genitale comprese le "bal"

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#155 Messaggio da Shosholoza »

coaduramaipaura ha scritto:crema della vet provata sabato buona ed efficace per tutta la zona genitale comprese le "bal"
le creme depilatorie puzzano,
tutte.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#156 Messaggio da AlexSmith »

Shosholoza ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:crema della vet provata sabato buona ed efficace per tutta la zona genitale comprese le "bal"
le creme depilatorie puzzano,
tutte.
Il sapone, no, soprattutto se usato in abbondanza con l'acqua.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#157 Messaggio da Alda M »

Vero, anche quelle più profumate.

una volta che agiscono si spande un odore di cimici morte per tutta la casa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da Lonewolf »

Elisabetta, «Che sexy i neri»
La Canalis parla della fine della storia con Reginaldo, del lavoro e delle sue preferenze quando si parla dell'altro sesso. I peli? «Ribrezzo», per fortuna che i suoi fidanzati «spesso si depilano, integralmente» ( Libero News )

Diddy: mi depilo là ...
Il cantante e produttore la butta sull'intimo e spiega come dev'essere una donna per andare a letto con lui: depilata dalle sopracciglia alla punta dei piedi. Lui in cambio si dà  una spuntatina al pube. Che uomo!

Puff Daddy, Sean Combs, Sean Puffy Combs, P. Diddy... Quest'uomo non ha ancora deciso definitivamente come vuole farsi chiamare. In questi giorni si gira se gli urlate "hey Diddy" e prendiamolo per buono. Diddy, discografico, produttore e papà  di due bimbe, ha rilasciato un'intervista a una rivista femminile americana e ha spiegato con precisione quali caratteristiche deve avere una donna per andare a letto con lui. Parola d'ordine: lotta dura al pelo superfluo. «Le donne si devono depilare. Punto».

Poi entra più nel dettaglio: «Si devono spinzettare le sopracciglia, fare la ceretta alle gambe e sopra ogni cosa, depilazione alla brasiliana» che, per chi non se ne intendesse, significa una dolorosissima ceretta alle parti intime, chiappe comprese, che lascia solo una piccola striscia di pelo verticale sul pube. Come un punto esclamativo. Baffetti? Non ne vuole manco sentir parlare. Manicure e pedicure? Sempre impeccabili. Se no non vi avvicinate con le vostre zampacce.

Ma siccome Diddy è un uomo generoso, anche lui non si risparmia: «Mi rado e acconcio i peli del pube e le partiintime. Mi piace di più, mi presento meglio alle mie ladies. E poi se chiedi a una donna di soffrire con la ceretta, tu devi fare altrettanto per lei». Che uomo! (Libero News)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da alex1jd1 »

http://www.xhamster.com/movies/98899/ho ... _dick.html

un modo come un altro, basta solo stare attenti

stray
Primi impulsi
Primi impulsi

#160 Messaggio da stray »

Sono stato operato da poco, e devo dire che in ospedale hanno una macchinetta che depila una favola, non strappa, non taglia e dopo poco ti ritrovi come mamma ti ha fatto senza peli e morbido come il culo di un bambino, o almeno cosi mi ha detto la mia ragazza.
ride hard, Crash and Burn

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da colpo »

stray ha scritto:Sono stato operato da poco, e devo dire che in ospedale hanno una macchinetta che depila una favola, non strappa, non taglia e dopo poco ti ritrovi come mamma ti ha fatto senza peli e morbido come il culo di un bambino, o almeno cosi mi ha detto la mia ragazza.
a me non avevano depilato gli accessori con questa famigerata macchinetta, ma l'infermiera aveva fatto cmq un ottimo lavoro 8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#162 Messaggio da Spooky »

Io mi depilo con classica lametta e schiuma da barba.
Dà  fastidio solo la prima volta (prurito o rossore) ma poi basta farlo regolarmente senza aspettare che il pelo cresca troppo.
La schiuma non è necessaria, molte volte mi son depilato sotto la doccia ed il risultato è ottimo.

:wink:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da jhonnybuccia »

sempre più grama per l'occidente.
incerto al 76%.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#164 Messaggio da Painkiller »

colpo ha scritto:
stray ha scritto:Sono stato operato da poco, e devo dire che in ospedale hanno una macchinetta che depila una favola, non strappa, non taglia e dopo poco ti ritrovi come mamma ti ha fatto senza peli e morbido come il culo di un bambino, o almeno cosi mi ha detto la mia ragazza.
a me non avevano depilato gli accessori con questa famigerata macchinetta, ma l'infermiera aveva fatto cmq un ottimo lavoro 8)
Nel mio caso l'infermiere era un uomo. Ho preferito farmi dare le lamette ed arrangiarmi. :-D

L'umiliatore
Primi impulsi
Primi impulsi

#165 Messaggio da L'umiliatore »

boh... io dopo una bella vasca da bagno calda... posso radermi senza nessuna schiuma. e con rasoio trilama classico.
e' forse perche sono biondastro e poco peloso da quelle parti? forse.

ed effettivamente farsi succhiare la cucugnette rasate.... e' delizioso....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”