Mi associo.jhonnybuccia ha scritto:i nomi, vogliamo i nomi.
[O.T.] Farsi un Coccodrillo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Teo..........WARDOG ha scritto:Teo, io non starei tranquillo fossi in te...
Teuccio......................
TeONEEEEE....................
Dove sei , di bello?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- pan
- Storico dell'impulso
WARDOG ha scritto:Teo, io non starei tranquillo fossi in te...
No! Cazzo! Maledizione!
Allora siamo noi quelli dell'incidente. Non ci conosciamo ma viviamo(ancora per qualche tempo) a meno di 20 km in linea d'aria. Ho già una mezza idea di dove avverrà il frontale...
Mi consolo pensando che la lunga agonia toccherà a lui, che se l'è chiamata, aggravata a dismisura dal dovermi scrivere un coccodrillo di 6 metri che gli farà vincere il post dell'anno.
Alla memoria.
HB sto periodo comunque... pure nella motivazione del del voto a Len... uhm... nella presa in giro del Berluska secondo Scapagnini...
HB, capo di tutti i soci, come stai? Ti senti bene?
Mr. Viz ha scritto:A-Simpatico ragazzo, chissà perchè non scrive più..
B-Come non lo sapevi?...
A-Cosa?
B-Ehm..beh...è morto!
A-....
A-....gesù...ma come?...ma non era giovane?...
B-..e già !...
A-...accidenti, ma com'è successo??
B-è morto per infarto...ha chiesto troppo al suo cuore...
A-non mi dire...
B-si, lui aveva sta passione...ma alla fine non ce l'ha fatta! La sua donna l'ha stroncato!
A-..senti...ma mi prendi in giro?? e chi sarebbe stata questa sua donna!!
B-..ma come chi?? lei....
A- Gesù! Povero Gerda....mi mancherà !
RIP
è una morte che non augurerei neanche al mio peggior nemico!!!
comunque grazie della dedica mr Viz...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
IO!Lord Zork ha scritto:Ortheus ha scritto: a letto con la moglie del trattore.
FiatAgri si è sposato
e non m'ha invitato alle nozze?
Bastardo...
SPOSARMI?
Meglio morto

....
vabbè, al limite poligamia
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
AlexSmith ha scritto:Tasso alcolemico?danny ha scritto:ho ritirato i risultati delle analisi del sangue è ho un valore sballatissimo.

è uno di quei valori vitali, che puoi sperare solo che abbiano sbagliato in laboratorio.
domani (se ci arrivo) smetto di fumare.
anzi, facciamo lunedì.
Sono un forumista-immagine.
Sono pienamente d'accordo con Ort, e per esperienza personale ti dico che i laboratori non sono mai affidabili al 100%, anzi sbagliano, eccome!danny ha scritto:AlexSmith ha scritto:Tasso alcolemico?danny ha scritto:ho ritirato i risultati delle analisi del sangue è ho un valore sballatissimo.
no, magari.
è uno di quei valori vitali, che puoi sperare solo che abbiano sbagliato in laboratorio.
domani (se ci arrivo) smetto di fumare.
anzi, facciamo lunedì.
Smettere di fumare potrebbe invece essere salutare indipendentemente dall'esito delle analisi.
Sappi comunque che io predico bene, ma razzolo malissimo.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
altra cosa da non fare e ricercare su internet cosa significano quei valori.
consiglio in questi casi di trovarsi un medico anziano, fumatore, bevitore, ottima forchetta e puttaniere. quale che sia il vlaore sballato pensando a se stesso sarà molto indulgente con voi e minimizzerà ogni cosa.
consiglio in questi casi di trovarsi un medico anziano, fumatore, bevitore, ottima forchetta e puttaniere. quale che sia il vlaore sballato pensando a se stesso sarà molto indulgente con voi e minimizzerà ogni cosa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
bigtitslover ha scritto:altra cosa da non fare e ricercare su internet cosa significano quei valori.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Confermo. Conosco un medico che rientra in tutte le categorie, ad esclusione (per quanto ne so io) del puttaniere.bigtitslover ha scritto:altra cosa da non fare e ricercare su internet cosa significano quei valori.
Afferma sempre che le sue analisi vanno benissimo, sono le stesse da 20 anni. Forse perchè da allora non le ha più fatte......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Signori, questo è l'ultimo messaggio che lascio qui.
Mi hanno diagnosticato una malattia incurabile, senza possibilità di sbagli. Non scendo nei dettagli, ma saró nel pieno delle mie facoltà solo per i prossimi 2, massimo 3 mesi. Ovvio che tra i miei programmi futuri quello di passare del tempo davanti al computer non è tra i principali. Quello che mi attende nelle prossime settimane è tremendo. Ho già sistemato tutti i miei affetti sotto ogni punto di vista, liquidato proprietà , chiuso i conti e via. Dal punto di vista finanziario sono tranquillo, ho riservato per questi miei ultimi giorni una piccola provvista. Gli amici li ho salutati con una monumentale nottata di bevute nel mio pub preferito. Ho organizzato una cena pantagruelica con tutto quello che più mi piace, anche se è agosto adesso: pasta con le melanzane, parmigiana di melanzane, cotechino e lenticchie, agnello arrosto, agnello al limone e agnello al sugo, mallorreddus e culigiones al sugo di agnello, porcetto arrosto, pecora bollita, interiora di pecora arrosto, ecc... ecc... Dopo aver salutato ogni parente che ho in vita parto, per non tornare mai più. Vado a Las Vegas, suite al Bellagio. Ava Devine mi ha fatto uno sconto sul rate, l'ho affittata per quindici giorni. O fino alla mia morte. Pagamento anticipato ovviamente.
Mi hanno diagnosticato una malattia incurabile, senza possibilità di sbagli. Non scendo nei dettagli, ma saró nel pieno delle mie facoltà solo per i prossimi 2, massimo 3 mesi. Ovvio che tra i miei programmi futuri quello di passare del tempo davanti al computer non è tra i principali. Quello che mi attende nelle prossime settimane è tremendo. Ho già sistemato tutti i miei affetti sotto ogni punto di vista, liquidato proprietà , chiuso i conti e via. Dal punto di vista finanziario sono tranquillo, ho riservato per questi miei ultimi giorni una piccola provvista. Gli amici li ho salutati con una monumentale nottata di bevute nel mio pub preferito. Ho organizzato una cena pantagruelica con tutto quello che più mi piace, anche se è agosto adesso: pasta con le melanzane, parmigiana di melanzane, cotechino e lenticchie, agnello arrosto, agnello al limone e agnello al sugo, mallorreddus e culigiones al sugo di agnello, porcetto arrosto, pecora bollita, interiora di pecora arrosto, ecc... ecc... Dopo aver salutato ogni parente che ho in vita parto, per non tornare mai più. Vado a Las Vegas, suite al Bellagio. Ava Devine mi ha fatto uno sconto sul rate, l'ho affittata per quindici giorni. O fino alla mia morte. Pagamento anticipato ovviamente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
cosa che ho fatto puntualmente.bigtitslover ha scritto:altra cosa da non fare e ricercare su internet cosa significano quei valori.
e ho letto di uomini e medici allarmatissimi per valori 10 volte più bassi dei miei.
il mio è relativamente giovane e non fumatore.bigtitslover ha scritto: consiglio in questi casi di trovarsi un medico anziano, fumatore, bevitore, ottima forchetta e puttaniere.
bevitore e mangione credo di sì a giudicare dalle dimensioni della pancia.
se sia un puttaniere ancora non lo so ma più di una volta mi ha suggerito sghignazzando di sostituire la sigaretta con altre forme di piacere.
ora aspetto una sua mail. se le cose si mettono male parto con te, bigtits.

grazie ad ortheus ed alexsmith.
Sono un forumista-immagine.