miticagessy ha scritto:"Sono single, ma faccio sesso, ho trent'anni e c'ho l'ormone scatenato, non mi tengo". E aggiunge: "L'ultima volta? Qualche settimana fa con un modello: per Natale bisogna pur bruciare calorie, si mangia molto di più".
Oddio se una melanzana dichiara di "non tenersi" e poi dice che l'ultima scopata se l'è fatta qualche settimana fa siamo messi male. E se si "teneva" che faceva, na trombata all'anno?
Poi anche mi sono scopata "un modello". Ma dai, sembra la 16 enne che si vanta con le amiche che in "disco mi sono limonata un modello" Un po' di stile sù
Cià visto che siamo in tema: Raffaella Fico ancora vergine
"Ormai ho archiviato la storia del milione di euro in cambio della verginità : "Non mi presterei più ad una cosa del genere. Non è stata recepita com'era nelle mie intenzioni Mi ha fatto male sentire certe critiche e certi commenti esagerati...".
Mi ricordo che scrissi un post (che ora non trovo) dove dicevo: con cazzo che trova uno che la paga un milione Ora dice che "non si presterebbe" certo visto che prestandosi nessuna l'ha affittata è chiaro che non si presta più
A proposito di vip che lesbicheggiano... all'inizio degli anni '90 circolavano anche al telegiornale delle foto della ultima moglie del premier greco Papandreu... una ragazza in piedi a gambe larghe veniva sditalinata da un'altra ragazza seduta... mica sapete dove posso trovare queste foto in rete?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
beh per una volta ferro ha fatto una cosa che condivido!
p.s. a inizio topic si "sfotte" prince, ma sapete che è sposato con una stupenda principessa africana? pare che facciano sesso per 5 ore di fila grazie a roba tantrica che è oltre ogni mia conoscenza
ero in giro e vidi in edicola la copertina di un giornale che ritraeva aldo montano e una signora che credevo fosse la madre... mi avvicinai, guardai e non capivo chi era... dopo aver letto attentamente i titoli capii... la arcuri struccata
ok, se si aggiusta una bottarella la si darebbe... ma nn mi piace granchè