facce da facial
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahh si.. decisamente ridimensionata.. aho!! Barabino.. sa dalle tue parti e tipe "ridimensionate" sono così.. io a volte incontro bestiole che ci vuole una freccia per capire qual'è la parte di sopra.. non che io sia un novello Alain Delon.. peró qual'è il verso lo si capisce senza freccia..
Devo peró dire che Ms. Lynx è molto sexy, mi sembra abbia anche un bel paio di tette.. quindi decisamente più faccializzabile della sua collega topmodel.. bella.. ma non nelle mie corde.. sisi.. credo che non avrei sensi di colpa..
Devo peró dire che Ms. Lynx è molto sexy, mi sembra abbia anche un bel paio di tette.. quindi decisamente più faccializzabile della sua collega topmodel.. bella.. ma non nelle mie corde.. sisi.. credo che non avrei sensi di colpa..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Invece quoto barabba.
Nella prima foto è di una bellezza sovraumana, direi un "perfect ten".
Nelle altre che ho googolato, salvato, archiviato gelosamente tra le cose più preziose...diciamo si becca un 9/9.5, cioè meravigliosa ma alla pari di una manciata di altre passerone in giro per il globo.
Ovv. sono tutte bellezze imposte dalla solita omologazione culturale barra mtv barra vanity fair barra enzo mirigliani.
Neanche sto più a dirvelo a sto punto.
Nella prima foto è di una bellezza sovraumana, direi un "perfect ten".
Nelle altre che ho googolato, salvato, archiviato gelosamente tra le cose più preziose...diciamo si becca un 9/9.5, cioè meravigliosa ma alla pari di una manciata di altre passerone in giro per il globo.
Ovv. sono tutte bellezze imposte dalla solita omologazione culturale barra mtv barra vanity fair barra enzo mirigliani.
Neanche sto più a dirvelo a sto punto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi avanzati