ma come fanno gli attori a venire a comando?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da sarah »

Si dottor j, intendo dire proprio 3 ore di su e giù. Ovviamente non lo facciamo spesso così, dobbiamo avere il tempo e la voglia, comunque lui ci riesce senza eccessivi problemi. Io nel frattempo vengo di solito 4 volte.
Ah, gli anni sono 23 e so di cosa parlo (sono al quinto anno di medicina)

Ospite

#17 Messaggio da Ospite »

VISTA LA RISPOSTA IO MI ARRENDO E MI DICHIARO PRIGIONIERO POLITICO (ANZI DI SARAH) E TI RICORDO I MIEI DIRITTI SANCITI DALLA CONVENZIONE DI GINEVRA, E DALLA COSTITUZIONE ITALINA.

SE SEI DI ROMA QUANDO VIENI DALLE PARTI DEL TUSCOLANO CON IL TUO RAGAZZO AVVISAMI CHE MI BARRICO DENTRO CASA..........ORMAI LO IMMAGINO UN INCROCIO TRA GOZZILLA E KING KONG.

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#18 Messaggio da Axel Braun »

Sting non e' Superman...e' solo uno che si e' interessato di Tantra. Le tecniche per ritardare l'eiaculazione sono molteplici, ma farlo pensando ad altro priva l'uomo della vera gioia del sesso. Il Tantra insegna a portarsi sulla soglia dell'eiaculazione ed esercitare i muscoli pube-coccigei in modo da bloccarne il flusso. In questo modo si riesce ad assaporare appieno l'atto sessuale e a prolungarne virtualmente all'infinito la durata. Potrei dirvi che anni fa con una mia fidanzata sono venuto per la prima volta dopo 4 mesi scopando tutti i giorni, ma... poi mi dareste del mitomane, no? Non trovo comunque nulla di strano nelle affermazioni di Sarah sulle 3 ore. Bisogna solo aver voglia di farlo, e questo richiede una certa motivazione (che viene dalla testa piu' che dalle parti basse... ), ed un certo esercizio. Che una donna sia sfiancata dopo 45 minuti...dipende dalla donna. Se una ha orgasmi multipli ogni due minuti, probabilmente in un quarto d'ora e' a pezzi...quasi come dopo tre orgasmi da Punto-G.

Axel Braun

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da sarah »

Grazie Axel per avermi salvata dal "linciaggio", non so bene chi tu sia ma si vede che hai carisma e competenza.

P.s. per Maverick: Gozzilla e king kong? poverino!!! fa il ricercatore universitario
:sad:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2001-09-10 10:52 ]</font>

Bernie
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da Bernie »

Godzilla ha girato alcuni film Bukkake in Giappone, chi gli ha visti mi ha detto che veniva anche prima degli attori in carne e ossa...
a parte questo, concordo con Sarah e Axel, mente e corpo sono "controllabili". Penso comunque che esistano delle predisposizioni innate. Faccio un esempio: l'individuo X in genere dura tanto, mentre un amplesso tipo di Y un tempo compreso tra i record dei 100 e dei 200 metri piani. Sbaglio?

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da lacivetta »

Mmmmmmmmmmmhhhh.... Io sono considerata dalle mie amiche soprannaturale ( e un po' da tutte le donne che ho conosciuto) ma quattro volte, la vedo dura cara Sarah. Oddio, è vero che non siamo tutti uguali, ma permettimi di dubitare sulla verità  di quello che dici, o sulla tua identità . Ci sono alcune cosine che dice che non mi quadrano...

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da sarah »

Per Maverick: linciaggio era tra virgolette...

Per La Civetta: non ti permetto di dubitare di un bel niente, comunque non credo davvero di avere detto qualcosa di particolare.
Le mie amiche non mi considerano soprannaturale e alcune di loro mi raccontano cose "peggiori"

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#23 Messaggio da Axel Braun »

Civetta, se scopi per tre ore...non vieni quattro volte???
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#24 Messaggio da Meshmellow »

Io se scopo tre ore "vengo meno" :smile:

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da sarah »

Io non ho intenzione di litigare con nessuno, peró, ed è una regola generale, non mettiamo in dubbio l'identità  o le affermazioni degli altri. Qui siamo tutti anonimi e possiamo dire quello che vogliamo, se nessuno crede più a nessuno penso che il forum diventerà  presto un....bucum.

Bernie
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da Bernie »

parlavo di RECORD dei 100 e 200 piani...per cui mi riferivo ad amplessi di durata variabile tra i 9.79 e i 19.32 secondi...

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da Meshmellow »

Dai Sarah, lasciaci liberare il Detective che è in noi.
Cmq ti parla uno che dal 1996 su chat e forum di ogni tipo si è divertito a prendersi gioco dei tanti allupati telematici, spacciandosi per donna (con tanto di sito e account di posta costruti ad hoc).
Pensa che quando vedevo che lo scherzo prendeva la piega giusta davo il n° di una scheda gsm che usavo pochissimo e facevo rispondere una mia amica (previo appuntamento via email). Credibilità  assoluta.

Hai ragione quando dici:" sul forum siamo tutti anonimi" ed io aggiungerei ASESSUATI... fino a prova contraria :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-09-10 21:41 ]</font>

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da mig21 »

aho ma che state a dire?io sono maschio ho solo qualche dubbio x Axel e Fabrizio ma tutto qui':-)

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da lacivetta »

Io non sono anonima! Pure Zanoni lo sa che sono davvero una donna! mPer esteso i chiamo Debora La Civetta!
Comunque, no, non è matematico che si viene quattro volte scopando tre ore. Se volete farvi prendere in giro dalle vostre signore, abboccate pure. L'orgasmo femminile è un tantino più complesso del vostro e, ripeto, la maggior parte delle donne ha MOLTA difficoltà  ad averlo in compagnia. Ma nessuno ha mai detto quì dentro che non sempre per una donna è necessario venire. Ho ricordi di situazioni invidiabli senza orgasmi. E' lodevole che un uomo ci tenga a far venire la sua donna (se uno non ci prova per niente è un pezzo di egoista) ma vi garantisco che più che l'orgasmo, la garanzia di essere andati bene con una donna è quando questa vuole ripetere ( a breve o lunga scadenza)! Se uno non mi provoca nessuna sensazione piacevole lo scarto. Una volta un uomo con cui ho avuto una lunga relazione mi ha fatta venire muovendosi pochissimo e sussurrando cose eccitanti nel mio orecchio, mentre il mio ultimo fidanzato si agitava tanto seguendo i manualetti che comprava e nascondeva (e che io scovavo) sortendo solo il risultato di apparire così ridicolo che l'ho scaricato. Insomma, visto che noi femminucce cerchiamo di sviluppare la telepatia per farvi contenti, fatelo anche voi piuttosto che concentrarvi su tecniche strane. (Comunque il punto G c'è!)E soprattutto, chiedete, chiedete chiedete mentre fate!

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da lacivetta »

Dimenticavo!
Mi permetto di dubitare perchè non è vero che dopo 45 minuti tutte le ragazze vengono.
Il mio attuale boy ci riesce in 10-12 minuti, altri non ci sono riusciti in tre ore.
In data 2001-09-10 21:07, sarah scrive:
Io non ho intenzione di litigare con nessuno, peró, ed è una regola generale, non mettiamo in dubbio l'identità  o le affermazioni degli altri. Qui siamo tutti anonimi e possiamo dire quello che vogliamo, se nessuno crede più a nessuno penso che il forum diventerà  presto un....bucum.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”