La ricordo in un film con TRENTALANCE che la portava a spasso come un cagnolino e poi la penetra in tutti i buchi, soprattutto nel posteriore senza fatica......
Beh vederla all'opera nei video di Jules Jordan vale come esperienza mistica!!! Gran cula,gran anal queen!!!
PS ma è 100% Americana oppure è di altre origini?? Mi sembra di sangue ispanico....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La ricordo in un film con TRENTALANCE che la portava a spasso come un cagnolino e poi la penetra in tutti i buchi, soprattutto nel posteriore senza fatica......
In un film di Trentalance??????
Quale????????????????????????????????????
Trez ha scritto:Beh vederla all'opera nei video di Jules Jordan vale come esperienza mistica!!! Gran cula,gran anal queen!!!
PS ma è 100% Americana oppure è di altre origini?? Mi sembra di sangue ispanico....
Direi che è sicuramente originaria del paese delle zoccole.
Scherzi a parte, per quanto ne so 100% canadese....
redbaron ha scritto:si , carina e sexy, piacevole e interessante..ma da qui ad esaltarne doti di "faccia piu porca del panorama hard..." o altro , mi pare che ce ne passi
grazie comunque per i link
ciao
Dai!
Premesso che vale sempre il famoso concetto "Degustibus....", indicami qualcuan con un volto ed un'espressione più porca di questa!!!!!!!!!
Niente.
Ho cercato per mari e per monti.
Sicuro si trattasse di Trentalance???
Magari non era una cover o un'edizione italiana di un video americano????