papageno ha scritto:PS come faccio a mandarti dei fiori ?
Che carini, che carini, anzi no che meravigliosi che siete e, finalmente ritrovo con immenso piacere papageno!!!
Che bella sorpresa!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sigile ha scritto:Len801 ha scritto: Pure io aspetto...![]()
![]()
![]()
e aspettiamo tutti vah
emanu nel frattempo ti faccio gli auguri di buon anno
e ne approfitto per farti sapere che ODIO il tuo cane che ha cancellato le risposte alle domande che mi tormentano
Pimpipessa ha scritto:non dirmi che pure emanuelle , come l'altra ,è troppo impegnata????Len801 ha scritto:Pure io aspetto...emanuellecristaldi ha scritto:Un pó triste la cosa...!!!
Mi avete proprio abbandonato!!!
Va bene, vorrà dire che mi cercheró nuovi amici!!!
![]()
![]()
![]()
No, non è vero, scherzavo, io adoro solo i superzetini e il forum di superzeta, quindi aspetteró che torniate dalla vostra amata Emanuelle Cristaldi!!!
Oh, beh.....fai pure nel tuo topic, poi passiamo noi a ritirareemanuellecristaldi ha scritto:Ah scusa, mio carissimo Len, avevo confuso la domanda di Sigile con te, tu mi chiedevi della scheda filmografica, anche a te, risponderó domani, quando saró un pó più riposata, ma hai un topic preciso o ti posso rispondere anche nel mio di topic???
Ti mando un grosso bacio Emanuelle
Ho una bozza della tua filmografia che posso postare in una sezione di questo forum che si chiama DatabaseXXX. Se non sei ancora familiare con questa sezione, clicca questo link:emanuellecristaldi ha scritto:Ah scusa, mio carissimo Len, avevo confuso la domanda di Sigile con te, tu mi chiedevi della scheda filmografica, anche a te, risponderó domani, quando saró un pó più riposata, ma hai un topic preciso o ti posso rispondere anche nel mio di topic???
Ti mando un grosso bacio Emanuelle