Ho letto "qualche intervento"...intendeva la destra e la sinistra?fiatAGRI ha scritto:Si è rifatta le zinne, lo sanno tutti...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho letto "qualche intervento"...intendeva la destra e la sinistra?fiatAGRI ha scritto:Si è rifatta le zinne, lo sanno tutti...
a me piace d'alessio !!!.......e allora ???...d'alessio era bravissimo da giovane in conservatorio tanto da essere il migliore.......ha fatto tutta la gavetta appendendosi lui i i manifesti per i suoi concerti, suonando dappertutto per guadagnare un euro....successo meritato e costruito con le sue mani.......non vedo perkè questo accanimento..........Super Zeta ha scritto:Ho visto il link di Pino Scotto
Che dire? Tristezza vera
Un fallito di 60 anni conciato come l'ex leader dei Black Sabbath (fa ridere Ozzy che ha fatto la storia del rock figuriamoci sto buzzurro con la panza) che dice banalità da bar sport sparando sulla croce rossa
Mi spiace solo di aver comprato 20 anni fa un suo (brutto) disco
Anna Tattttangelo non è dolce, è una strega.... Una delle poche Young che sembra la nonna della nonna di mortisia! Troppo trucco, canzoni da pensionata, abbigliamento da milfona pudica..un-mediocre-come-tanti ha scritto:che dolce questo video..........
http://it.youtube.com/watch?v=PXxXKjdPjn0
ora mi raccomando.........cominciate a sfottere.chi la vuole vedere in una dp..chi in cose inimmaginabili.........fatto sta che è troppo dolce in questa versione
E' vero. Anche a me non piace come si "concia" a vent'anni.Parakarro ha scritto:Anna Tattttangelo non è dolce, è una strega.... Una delle poche Young che sembra la nonna della nonna di mortisia! Troppo trucco, canzoni da pensionata, abbigliamento da milfona pudica..un-mediocre-come-tanti ha scritto:che dolce questo video..........
http://it.youtube.com/watch?v=PXxXKjdPjn0
ora mi raccomando.........cominciate a sfottere.chi la vuole vedere in una dp..chi in cose inimmaginabili.........fatto sta che è troppo dolce in questa versione
Peccato, un grande potenziale alle ortiche....
Professionalmente o cambia registro o è stra-morta! La canzone in stile napoletano-italiano-cuore-sole-amore-radiatore-calciatore va fatta cantare agli uomini....Strano che gigetto non l'abbia avvisata
Concordo. Stacchiamogli il jack.un-mediocre-come-tanti ha scritto:a me piace d'alessio !!!.......e allora ???...d'alessio era bravissimo da giovane in conservatorio tanto da essere il migliore.......ha fatto tutta la gavetta appendendosi lui i i manifesti per i suoi concerti, suonando dappertutto per guadagnare un euro....successo meritato e costruito con le sue mani.......non vedo perkè questo accanimento..........
dada ha scritto:Concordo. Stacchiamogli il jack.un-mediocre-come-tanti ha scritto:a me piace d'alessio !!!.......e allora ???...d'alessio era bravissimo da giovane in conservatorio tanto da essere il migliore.......ha fatto tutta la gavetta appendendosi lui i i manifesti per i suoi concerti, suonando dappertutto per guadagnare un euro....successo meritato e costruito con le sue mani.......non vedo perkè questo accanimento..........
Direi che è unagege_63 ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... max/1.html
..........
ma a me la bimba fa sangue,
incita alla sega,
darei non so cosa per vederla in un film hard,
insomma...
che ne pensate di 'sta copertina?
Di d'alessio non so nulla, di Pino so sche è stato probabilmente il miglior metallaro italiano...un-mediocre-come-tanti ha scritto:a me piace d'alessio !!!.......e allora ???...d'alessio era bravissimo da giovane in conservatorio tanto da essere il migliore.......ha fatto tutta la gavetta appendendosi lui i i manifesti per i suoi concerti, suonando dappertutto per guadagnare un euro....successo meritato e costruito con le sue mani.......non vedo perkè questo accanimento..........Super Zeta ha scritto:Ho visto il link di Pino Scotto
Che dire? Tristezza vera
Un fallito di 60 anni conciato come l'ex leader dei Black Sabbath (fa ridere Ozzy che ha fatto la storia del rock figuriamoci sto buzzurro con la panza) che dice banalità da bar sport sparando sulla croce rossa
Mi spiace solo di aver comprato 20 anni fa un suo (brutto) disco
pino scotto invece ke minkia ha fatto ???........datevi voi la risposta......patetico come pochi
un-mediocre-come-tanti ha scritto:è molto di moda parlare male di d'alessio e della tatangelo........come è di moda guardare zelig e divertirsi come i matti alle esibizioni di 4 pseudo-comici che non fanno ridere neanche le galline..........peró fa chic guardare zelig e criticare d'alessio........