[O.T.] Fotocamera digitale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se arrivi a 199 conviene arrivare sui 220 e prendere le ixus 960IS che è spettacolare e per 20€ è decisamente + potente, è bella e semplice
* 10 Megapixel
* Zoom 5x con stabilizzatore ottico d'immagine
* Tecnologia Motion Detection
* Tecnologia Face Detection
* Correzione degli occhi rossi
* Processore DIGIC III e tecnologia iSAPS
* Display LCD PureColor II da 2,5"
* 18 modalità di scatto, tra cui Tramonto
* Opzioni creative per filmati
ed è anche bellissima

* 10 Megapixel
* Zoom 5x con stabilizzatore ottico d'immagine
* Tecnologia Motion Detection
* Tecnologia Face Detection
* Correzione degli occhi rossi
* Processore DIGIC III e tecnologia iSAPS
* Display LCD PureColor II da 2,5"
* 18 modalità di scatto, tra cui Tramonto
* Opzioni creative per filmati
ed è anche bellissima

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'unica differenza che ho trovato è che la batteria modello nb-5l ha un'autonomia maggiore (1120 mAh) ma equipaggia una macchina che usa più corrente elettrica per lo schermo più grande.
come ti ho già detto le due macchine hanno autonomia identica, marca identica.grosso modo sono la stessa macchina fotografica.
la 90 è più carina da vedersi, la 85 più "comoda". detto ció devi vedere tu quale ti sembra più adatta ( alle tue mani, ai tuoi gusti)
come ti ho già detto le due macchine hanno autonomia identica, marca identica.grosso modo sono la stessa macchina fotografica.
la 90 è più carina da vedersi, la 85 più "comoda". detto ció devi vedere tu quale ti sembra più adatta ( alle tue mani, ai tuoi gusti)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:daicomperimaola insieme cosi me la speighiAlexSmith ha scritto:Per una volta quoto lo zio, anzi quasi quasi ci faccio un pensierino anche io....zio ha scritto:la 90 è splendida.![]()
Eppure questa fotocamera non mi sembra niente male, Pimpi.
Guarda che nitidezza...Che definizione...Che fedeltà all'immagine...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
comincia ad aumentare la temperatura del topic....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
e allora ti quoto anche io e vado a comperarla e a fare un regalo alla........AlexSmith ha scritto:Per una volta quoto lo zio, anzi quasi quasi ci faccio un pensierino anche io....zio ha scritto:la 90 è splendida.
zia!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Pimpi ti conviene aspettare dopo gennaio che i prezzi scendono, con la crisi in arrivo poi mi sa che vedremo dei bei ribassi e magari te ne compri una veramente tostaPimpipessa ha scritto:daicomperimaola insieme cosi me la speighiAlexSmith ha scritto:Per una volta quoto lo zio, anzi quasi quasi ci faccio un pensierino anche io....zio ha scritto:la 90 è splendida.![]()
Ciao e buon anno!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE