[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Parakarro »

Scorpio ha scritto:no Parak !
non ho particolari interessi, anzi nessuno, a difendere il buzzurro molisano come altri individui.
Peró, se permetti, mi girano sufficentemente i pall, quando noto contraddizioni gigantesche!
.
:-D Quoto

Ma Tonino, dopo una legislatura larvale, una campagna elettorale da venditore di taleggio e una opposizione ridicola ha ora la possibilità  di dimostrare di meritarsi il posto che dice di meritare!

Vuoi fare il politico?! Bene, è l'occasione di dimostrarlo! E' la prima volta che deve controbattere ad insinuazioni, accuse, maldicenze e ignoranza! Silvio è 20 anni che lo fa e, grazie anche ai media e alle veline, è il capo di uno stato.....Dimostri anche lui di poter rispondere, di poterne uscire pulito mediaticamente!

Voglio proprio vedere se riuscirà  a ri-farmi cambiare idea e non mi farà  pentire di averlo votato....

edit....cazzo mi ero dimenticato di sigile e del suo popolino cerca pane....
Credo che il popolino troverà  il pane per i figli quando smetterà  di cercare i nuovi loghi e le nuove suonerie di virgola il gattino scureggione :alien:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da belnudo »

Parakarro ha scritto:...

..........

Credo che il popolino troverà  il pane per i figli quando smetterà  di cercare i nuovi loghi e le nuove suonerie di virgola il gattino scureggione :alien:
come si fa a non essere d'accordo con parak?
ci aggiungo, quando la smetteranno i figli degli operai di cambiare telefonino ogni tre mesi, sarà  l'alba di una nuova era
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da zio »

belnudo ha scritto:

..........

ci aggiungo, quando la smetteranno i figli degli operai di cambiare telefonino ogni tre mesi, sarà  l'alba di una nuova era
certo....sarà  l'era in cui ci si connetterà  direttamente solo facendo clic sul lobo inferiore dell'orecchio e pensando il numero da chiamare. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da Prof.Fontecedro »

ma tanto noi non ci saremo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da zio »

Prof.Fontecedro ha scritto:ma tanto noi non ci saremo
comunque ancora non mi capacito del fatto che ancora nel 2008quasi2009, dopo fior di inchieste fatte sui tabulati dei telefonini, l'homo erectus continui a fare affari e mazzette al cellulare....
..l'evoluzione evidentemente ha i suoi tempi... :roll: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da DiscoBall »

belnudo ha scritto:

Quando la smetteranno i figli degli operai di cambiare telefonino ogni tre mesi, ci saranno nuovi operai disoccupati per la crisi delle aziende di telefonini.
Everybody needs a bosom for a pillow

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da CanellaBruneri »

DiscoBall ha scritto:
belnudo ha scritto:

Quando la smetteranno i figli degli operai di cambiare telefonino ogni tre mesi, ci saranno nuovi operai disoccupati per la crisi delle aziende di telefonini.
"Voglio un piano quinquennale,
la stabilità ...."
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Parakarro »

DiscoBall ha scritto: Quando la smetteranno i figli degli operai di cambiare telefonino ogni tre mesi, ci saranno nuovi operai disoccupati per la crisi delle aziende di telefonini.
Chissenefrega di duemila cinesi disoccupati........ :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

Voglio un piano quinquennale,
la stabilità ...."

voglio rifugiarmi sotto il patto di varsavia...

grade doc e grandissimi i cccp :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da Prof.Fontecedro »

zio ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:ma tanto noi non ci saremo
comunque ancora non mi capacito del fatto che ancora nel 2008quasi2009, dopo fior di inchieste fatte sui tabulati dei telefonini, l'homo erectus continui a fare affari e mazzette al cellulare....
..l'evoluzione evidentemente ha i suoi tempi... :roll: :lol:

Zio se un giorno faremo affari sporchi ti prometto che ti lasceró dei pizzini scritti in stampatello :-D

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Berlusconi: «Non è Di Pietro
che pilota le inchieste sul Pd»
Il premier: «Pensarlo è una sciocchezza assoluta. Ma comunque resto garantista con tutti»

Silvio Berlusconi (Ansa)
MILANO - Di Pietro dietro le inchieste sul Pd? Una «sciocchezza assoluta». Silvio Berlusconi, in una intervista al Giornale, è categorico. «Non sono un esperto di complotto - dice il premier - so peró che in Italia ci sono duemila pm fuori da ogni controllo». Per questo «affermare che ora sono pilotati da Di Pietro mi sembra una sciocchezza assoluta». Il Cavaliere ribadisce la sua posizione «garantista con tutti, specialmente nei confronti dei nostri avversari politici». Quindi non entra nel merito «di accuse che attendono tre gradi di giudizio». Peró «è certo: la sinistra pensava di essere 'diversa', di avere una sorta di monopolio dell'etica. Non è mai stato vero nel passato, non è vero adesso».

Fonte:Corriere della Sera
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mistero si infittisce.....che sia colpa ancora di Prodi?

eccolo mentre prende accordi con i magistrati comunisti....o forse era ad un concerto dei village-people

Immagine

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
Scorpio ha scritto:Squirtone, son proprio costretto a citare Marx e non dirmi che stavolta diceva ca22ate: il peggior nemico della classe operaia è l'operaio.
ehi scorpio, io non ce l'ho tanto con marx, ce l'ho con certi marxisti :)
concordo.... soprattutto coi marxisti alla Bevtuccia Bervtinotti, al Stalin, alla Putin, alla Giordano...cioè quelli che non l'hanno mai letto e stidiato con attenzione!
:DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto: Se continua così vi troverete tra qualche anno di pietro capo del governo, e io da lugano mi faró delle grasse risate alla faccia vostra :DDD
dovresti rider ancora di più!
Vorrebbe dire veramente vedere Berluskaz in galera sodomizzato !
:DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#149 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto: Credo che il popolino troverà  il pane per i figli quando smetterà  di cercare i nuovi loghi e le nuove suonerie di virgola il gattino scureggione :alien:
Chuck Norris ha investito il gattino Virgola. Con una Punto. 8)

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da Ballman »

Painkiller ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
un partito che si basa sulla presunta ( ok evidente ma rimaniamo cmq. nelle mezze chiacchere ) disonestà  altrui e basta a mio giudizio è roba da massaie e poco più... totalmente inutile e anzi dannoso perchè toglie voti
Da questo punto di vista sono d'accordo, contro avversari simili una sinistra con un minimo di programma e politici degni di questo nome dovrebbe stravincere.
balkan wolf ha scritto: silvio è un arrivè ma marcello ( nonostante gli amici scomodi ) umanamente è un grandissimo pochi cazzi
Dai Silvio non è solo un arrivè, per fare quello che ha fatto lui ci vogliono anche delle qualità  ed un bel fiuto.
Eccolo...!!
Immagine
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”