Io la stavo per comperare la mia Canoni Ixus 90 IS , veramente!!
ma
quando l'ho presa in mano ho visto che è argento ma non argento bello brillante e i comandi sono difficilissimi ha solo 2 pulsantini che nemmeno si schaicciano bene e deve fare migliaia di cose...
Pimpipessa ha scritto:Io la stavo per comperare la mia Canoni Ixus 90 IS , veramente!!
ma
quando l'ho presa in mano ho visto che è argento ma non argento bello brillante e i comandi sono difficilissimi ha solo 2 pulsantini che nemmeno si schaicciano bene e deve fare migliaia di cose...
Che faccio ora?
Chiudo gli occhi e compero?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Pimpipessa ha scritto:Io la stavo per comperare la mia Canoni Ixus 90 IS , veramente!!
ma
Che faccio ora?
che vuoi che ci sia di complicato? devi solo imparare a scegliere le modalità di scatto più adeguate!
poi c'è sempre un esercito di forumisti disposto ad aiutarti
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
pimpi se mi dici che i pulsantini non riesci a schiacciarli bene, ti credo perchè sono a sfioramento.
ma i pulsanti ( a livello di funzioni) sono gli stessi che ho sulla mia canon a 570 is e sono grosso modo sempre gli stessi su gran parte delle compatte.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
cimmeno ha scritto:pimpi se mi dici che i pulsantini non riesci a schiacciarli bene, ti credo perchè sono a sfioramento.
ma i pulsanti ( a livello di funzioni) sono gli stessi che ho sulla mia canon a 570 is e sono grosso modo sempre gli stessi su gran parte delle compatte.
...........
Che faccio ora?
NO non comprarla, fidarsi sempre delle proprie sensazioni è buona cosa soprattutto negli acquisti anche tecnologici.
Io comunque restrigerei la ricerca solo tra modelli CANON e NIKON
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Pimpipessa ha scritto:
Alex vedi se esistono due tipi di argento?
Da quello che ho capito sulla 90 esiste un solo tipo di colore. Riporto quanto dice la canon:
"Come se fosse stata scolpita da un unico pezzo di metallo, la fotocamera Digital IXUS trasmette una sensazione di solidità al tatto. I tasti piatti e lisci del pannello di controllo contribuiscono ad esaltare l'aspetto d'insieme. I pratici pulsanti di comando multifunzione consentono di modificare rapidamente le impostazioni, di riesaminare le immagini e di scorrere i menu con semplicità ."