Ma che sorpasso alle Europee, non diciamo stronzate!!!!!!un-mediocre-come-tanti ha scritto:ottima analisi bellavista....se continua così di pietro fa il sorpasso alle europee.........sopratutto se continua così veltroni......
E' un'accozzaglia di umori e non un partito o un movimento che ha già fatto il suo tempo e, dopo quello che sta emergendo in queste ultime settimane che confermano come il Puro Tonino sia da candeggiare come tanti altri politici, non potrà che perdere consenso. Quelli che hanno creduto in lui, se intelligenti, dovranno prima o poi aprire gli occhi oppure rimbecillirsi del tutto e trasformare il tonino nazionale nell'ennesima vittima del sistema.......................
............non bastavano i 100 MILIONI DI LIRE BEN CUSTODITI IN UNA SCATOLA PER LE SCARPE!!!!!!!!!!!!!
L'elettore medio del centro-sinistra politicamente attivo e cresciuto correndo all'oratorio o facendo l'attacchino per il socialismo (riformista o quello reale) non voterà mai tonino.
Per quanto attiene l'ipotesi dell'elettore "bastian contrario" per partito preso credo che spieghi una parte del voto espresso. Questa è gente che non merita di avere il diritto al voto visto che lo esprime col culo. Non dico che si debba fare una scuola di politica o far politica di mestiere ma non si puó scegliere su quale barricata sedersi adottando criteri "estetici", estemporanei, frivoli e qualt'altro di + becero possa esserci.
Infine, il tonino-nazionale ed il suo progetto qualunquista. Prima lo fermano è meglio sarà per tutti visto che l'unica cosa che lo muove è il potere assolutistico del giustizialismo che arde in lui.
Dopo aver conosciuto il tonino-Torquemada degli anni di "mani pulite" ci manca che evolva nell'ultimo Robespierre del Terrore.