Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Primi impulsi
wave sabato 27-12
Ciao a tutti. Frequento il Wave soprattutto durante la settimana. Sono stato li' ieri e per la prima volta l'ho trovato molto affollato, infatti ho visto mandare via almeno due coppie per mancanza di armadietti.
Ultima modifica di costa129129 il 15/01/2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Re: wave sabato 27-12
Qual'è la capienza del Wave, più o meno? (O quanti armadietti ci sono...).costa129129 ha scritto:... ieri e per la prima volta l'ho trovato molto affollato, infatti ho visto mandare via almeno due coppie per mancanza di armadietti.
Re: wave sabato 27-12
è il problema di tutte le saune che ho visto.Kull ha scritto:Qual'è la capienza del Wave, più o meno? (O quanti armadietti ci sono...).costa129129 ha scritto:... ieri e per la prima volta l'ho trovato molto affollato, infatti ho visto mandare via almeno due coppie per mancanza di armadietti.
Hanno lo stesso numero di armadietti per maschi e femmine, ma normalmente in sauna la percentuale è 70% maschi 30% femmine.
Al wave circa 45 armadietti per maschi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
infatti nelle spa austriache gli spogliatoi delle saune sono in comune.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Ho mandato una mail al gestore della rittstein per chiedere info su serate con coppie: non ci ha nemmeno risposto. Tipo strano il gestore.... Comunque quel posto li con la puzza che ha è veramente poco invitante!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
Capodanno al Ritt.
L' unico posto dove le coppie possono giokerellare senza problemi è il Ritt. E quindi kiedo alle coppiette presenti e future di "turarsi il naso" e passare spesso al Ritt. Piuttosto ke lamentarVi in anonimato fate pressione sul gestore perkè crei maggiori possibilità alle coppie!!! Magari facendo la serata ad hoc per Voi maestose e magnifike coppie!
L' unico modo per "frenare"l' afflusso di singoli è fare prezziari diversificati per le coppie e per gli "sfigati" (in senso buono).
Es.: 20 euro la coppia ... 60 euro il singolo
Avviso inoltre le gentili coppie che il 31. 12 saró al Ritt.
Chi frequenta le saune forse mi ha già visto, sono un ragazzo coi capelli neri, estremamente magro, gracile, filiforme ma abbastanza carino e presentabile.
Ciao coppie! Vi adoro!
L' unico modo per "frenare"l' afflusso di singoli è fare prezziari diversificati per le coppie e per gli "sfigati" (in senso buono).
Es.: 20 euro la coppia ... 60 euro il singolo
Avviso inoltre le gentili coppie che il 31. 12 saró al Ritt.
Chi frequenta le saune forse mi ha già visto, sono un ragazzo coi capelli neri, estremamente magro, gracile, filiforme ma abbastanza carino e presentabile.
Ciao coppie! Vi adoro!
Re: Capodanno al Ritt.
dì a Riccardino di cambiare testa e poi ne riparliamoTopen ha scritto:L' unico posto dove le coppie possono giokerellare senza problemi è il Ritt. E quindi kiedo alle coppiette presenti e future di "turarsi il naso" e passare spesso al Ritt.
STATO LADRO & RAPINATORE