[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Scorpio »

Dark Side ha scritto:
Credi che la gente non lo sappia?

Alle votazioni hanno scelto il piduista come il male minore.
infatti i vicnitori son stati Bossi e Tonino...
non dimenticarlo..

ma vorrei che, ad esempio, pagassi anche i miei debiti alitaGlia, le pratiche dello stretto di Messina, etc...
Io manderei il conto alla CGIL e a tutti i sindacati parassiti.
per alitaGlia , hai ragione in piccola parte.
Dovessimo parlar di parassiti, ahimè, la CIGL son acari confronto alle zecce di taglia mastodontica di cui è popolato sto stivale di letame..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

agua agente della PDL nella spagna rossa

http://it.youtube.com/watch?v=GnF3psLAeMA

:-)

IT

effettivamente la cosa più sensata la ha detta lo ziù bella

paese di merda = politici di merda

cazzo ci lamentiamo come se gli altri "comparti" sociali fossero il top mondiale :-) :-)

popolino di calciofili teledipendenti

intellettuali rincojoniti duri e sclerotizzati su posizioni surreali

classe imprenditoriale delirante e cialtrona

no mo come politici dovremmo avere washinton e lenin così come per magia??

silvio e tonino puttana galera un duo comico spontaneo di altissimo profilo :-)

bon umanamente mi inchino alla creatività  comica italica peró je famo ma le macchiette ar cabaret mica il leader politici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:agua agente della PDL nella spagna rossa

http://it.youtube.com/watch?v=GnF3psLAeMA
ahahaha ma come le scopri queste cose :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

pierpirla è il vero hero dell'era berlusconiana ziù...

ovv. il nostro agua è molto più fico e underground ci mancherebbe ( metto le mani avanti che lo ricordo permaloso alle accuse di fighettismo :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:pierpirla è il vero hero dell'era berlusconiana ziù...

ovv. il nostro agua è molto più fico e underground ci mancherebbe ( metto le mani avanti che lo ricordo permaloso alle accuse di fighettismo :-) )
ahahaha...
Ma và  ma và ..io sono un normalissimo 'uaglione come tanti..e non sono fighetto.

Beh pierpirla..se gestisce l'eredità  di babbo decentemente, così pirla non dev'essere (a parte avere messo incinta una modellina tipo a 18 anni.. :roll: ) e comunque vorrei essere pirla anche io col suo conto in banca. :wink:

BTW...repetita iuvant..io non sono mai stato berlusconiano...

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51 Messaggio da vbman »

Dark Side ha scritto:
Scorpio ha scritto:ma vorrei che, ad esempio, pagassi anche i miei debiti alitaGlia, le pratiche dello stretto di Messina, etc...

Io manderei il conto alla CGIL e a tutti i sindacati parassiti.
Eh no! Metà  ai sindacati e l'altra metà  ai delinquenti della CAI.
Ti prendi un'azienda ridotta sul lastrico e i debiti li fai pagare a me? Eh no, cazzo! Non sono un dipendente Alitalia con i suoi privilegi e benefits!

La solita Italia merdosa degli intrallazzi e delle cose fatte sottobanco... :evil:
Poche idee, ma confuse!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
balkan wolf ha scritto:pierpirla è il vero hero dell'era berlusconiana ziù...

ahahaha...
Ma và  ma và ..io sono un normalissimo 'uaglione come tanti..e non sono fighetto.

Beh pierpirla..se gestisce l'eredità  di babbo decentemente, così pirla non dev'essere (a parte avere messo incinta una modellina tipo a 18 anni.. :roll: ) e comunque vorrei essere pirla anche io col suo conto in banca. :wink:

BTW...repetita iuvant..io non sono mai stato berlusconiano...
Pier pirla a 40 anni è ancora sotto tutela di confalonieri, mi pare che per ora non gestisca una mazza. ;)

E' riuscito a mettere in cinta una modellina a 18 anni e poi a farsi sposare da una letterina. Già  questo denota il suo genio :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto: Pier pirla a 40 anni è ancora sotto tutela di confalonieri, mi pare che per ora non gestisca una mazza. ;)
E' riuscito a mettere in cinta una modellina a 18 anni e poi a farsi sposare da una letterina. Già  questo denota il suo genio :lol:
Non so se sia più difficile avre Silvietto come padre o PierSilvietto come figlio.... 8)

ps
Dark Side emulo di BW non si puó vedere.... :blankstare:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da alews76 »

Dark Side ha scritto:
balkan wolf ha scritto:a parte gli scherzi non vi vergognate neppure un pochino di votare un adulto che non parla uno straccio di italiano corretto?? cazzo per me è fondamentale CHI PARLA MALE PENSA MALE E AGISCE MALE
Non ti preoccupare perche' non sei solo. :wink:

Intanto Tonnino e' un cafone perchè è ignorante.

Critica le leggi senza esaminarle (come fanno tutti).

Poi insulta berluskis, avendo dietro di sè reati gravi.

E' ora di ricordare a questo moralista senza titoli, e ai cittadini che
continua ad ingannare, alcune delle sue imprese: i 100 milioni di prestito
senza interessi dall'imprenditore inquisito Gorrini; gli altri 100 milioni
senza interessi dall'imprenditore inquisito D'Adamo; la Mercedes ottenuta sempre da Gorrini; la garconniere milanese avuta in uso da D'Adamo; la suite romana a Via Veneto sempre pagata da D'Adamo; e i mille altri casi per lo meno discutibili e opachi che lo hanno riguardato e lo riguardano, fino alle vicende più recenti relative ai "valori immobiliari" dell'Itaglia dei PlusValori e alla società /associazione parallela con cui gestisce il partito.

Che un uomo con una simile serie di scheletri politici nell'armadio si permetta di dare lezioni di moralità  ad altri non è solo assurdo. E' ridicolo.

Solo che lui era magistrato e per lui le cose vengono insabbiate.

Zilvio è vittima dell'accanimento della magistratura.

Risposta più sincera e reale: Ci sono molti che per giudicare una persona, invece che analizzarla a 360°, guardano solo il lato che gli fa comodo.
E' cosi che nascono i falsi miti.
ho respirato aria di alta montagna con queste parole...quoto!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Antonchik »

Dark Side ha scritto:
Zilvio è vittima dell'accanimento della magistratura.
qui esageri un tantino secondo me :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Antonchik »

Quando dichiariamo guerra ad una nazione civilmente progredita che ci conquisti e cambi le cose? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57 Messaggio da vbman »

Balkan Wolf ha scritto:popolino di calciofili teledipendenti
Capisco il senso del tuo discorso, peró presentare il calcio come qualcosa che distoglie l'attenzione della gente dalla melma Italiana è giusto in parte. Infatti se esiste un gioco dove sono evidenti tutti i peggiori difetti dell'Italiano (campanilismo becero, furbizia a scapito degli altri, ecc.) quello è proprio il calcio!
Cosa diametralmente diversa è la nostra TV che ci presenta spesso un'Italia che non esiste.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Parakarro »

alews76 ha scritto: ho respirato aria di alta montagna con queste parole...quoto!!
Occhio che l'aria è rarefatta e...già  ragioni poco..... :alien:

:DDD :wink:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da alews76 »

Parakarro ha scritto:
alews76 ha scritto: ho respirato aria di alta montagna con queste parole...quoto!!
Occhio che l'aria è rarefatta e...già  ragioni poco..... :alien:

:DDD :wink:
no..no e' aria limpidissima, e credimi...farebbe bene anche a te..aiuta e aiutati!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Parakarro »

Se devo essere sincero il discorso da te definito aria fresca mi sembra quasi scritto da Tonino in persona.... Cose mischiate buttate in un post... Degne del peggior Studio Aperto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”