[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:a parte gli scherzi non vi vergognate neppure un pochino di votare un adulto che non parla uno straccio di italiano corretto?? cazzo per me è fondamentale CHI PARLA MALE PENSA MALE E AGISCE MALE
Non ti preoccupare perche' non sei solo. :wink:

Intanto Tonnino e' un cafone perchè è ignorante.

Critica le leggi senza esaminarle (come fanno tutti).

Poi insulta berluskis, avendo dietro di sè reati gravi.

E' ora di ricordare a questo moralista senza titoli, e ai cittadini che
continua ad ingannare, alcune delle sue imprese: i 100 milioni di prestito
senza interessi dall'imprenditore inquisito Gorrini; gli altri 100 milioni
senza interessi dall'imprenditore inquisito D'Adamo; la Mercedes ottenuta sempre da Gorrini; la garconniere milanese avuta in uso da D'Adamo; la suite romana a Via Veneto sempre pagata da D'Adamo; e i mille altri casi per lo meno discutibili e opachi che lo hanno riguardato e lo riguardano, fino alle vicende più recenti relative ai "valori immobiliari" dell'Itaglia dei PlusValori e alla società /associazione parallela con cui gestisce il partito.

Che un uomo con una simile serie di scheletri politici nell'armadio si permetta di dare lezioni di moralità  ad altri non è solo assurdo. E' ridicolo.

Solo che lui era magistrato e per lui le cose vengono insabbiate.

Zilvio è vittima dell'accanimento della magistratura.

Risposta più sincera e reale: Ci sono molti che per giudicare una persona, invece che analizzarla a 360°, guardano solo il lato che gli fa comodo.
E' cosi che nascono i falsi miti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

emm. dark semplicemente escludo che una persona molto ignorante possa portare del bene alla società  quindi mi basta sentirlo parlare per giudicarlo in toto :-)

sul discorso dell'enfatizzare un singolo lato sono daccordo... peró è esattamente quello che fanno i giustizialisti col silvio se noti

detto questo il vero peroblema dei partiti di protesta è che sono senza ideologia

politica economica??

rapporto con la globalizzazione??

politiche europee??

ma soprattutto è un problema "filosofico" e non uso neppure il termine troppo ad minchiam dato che trattasi di morale

esiste davvero della gente così ristretta mentalmente che crede davvero che tutta la politica si possa ridurre all'onestà  giuridica??

si pare che un 10% scarso ragioni davvero a questo livello contadino

sinceramente mi sentirei offeso intelletualmente a prendere troppo sul serio questa posizione non ha senso discuterne proprio imho semplicemente la percezione della cosa pubblica di questi soggetti è troppo infantile destrutturata e lontana dalla realtà  quindi si tende a sfotterli ( il povero che dice la sua ha sempre una carica comica notevole :-) ) senza impegno idelogico :-) :-)

veramente nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da bellavista »

Un paese governato da di pietro? E quasi peggio di un paese governato da grillo ;)

Il problema è che questo paese non ha una alternativa seria e quindi la gene si prende l'alternativa che c'è ;) Se in Usa bush è una merda e arriva kerry che è la brutta copia la gente vota bush. Se arriva il negro Obama che ti sicuro non è un wasp (anche perchè gli manca chiaramente il W :lol: ) la gente vota il negro.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Scorpio »

Barabino ha scritto:
Scorpio ha scritto:
AdP, sovente sbaglia a scegliersi i collaboratori; vi ricordate Sergio Di Gregorio?
Un individuo simile, ipso oculi, non lo metterei in casa
Si dice ictu oculi ... frequentare troppo Di Pietro ti fa male... :P
sucsa... ho fatto il liceo calssico serale... e poi, ci stà  tanto bene col molisano...
:DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Scorpio »

Dark Side ha scritto:
balkan wolf ha scritto:a parte gli scherzi non vi vergognate neppure un pochino di votare un adulto che non parla uno straccio di italiano corretto?? cazzo per me è fondamentale CHI PARLA MALE PENSA MALE E AGISCE MALE
Non ti preoccupare perche' non sei solo. :wink:
Intanto Tonnino e' un cafone perchè è ignorante.
Critica le leggi senza esaminarle (come fanno tutti).
Poi insulta berluskis, avendo dietro di sè reati gravi.
E' ora di ricordare a questo moralista senza titoli, e ai cittadini che
continua ad ingannare, alcune delle sue imprese: i 100 milioni di prestito
senza interessi dall'imprenditore inquisito Gorrini; gli altri 100 milioni
senza interessi dall'imprenditore inquisito D'Adamo; la Mercedes ottenuta sempre da Gorrini; la garconniere milanese avuta in uso da D'Adamo; la suite romana a Via Veneto sempre pagata da D'Adamo; e i mille altri casi per lo meno discutibili e opachi che lo hanno riguardato e lo riguardano, fino alle vicende più recenti relative ai "valori immobiliari" dell'Itaglia dei PlusValori e alla società /associazione parallela con cui gestisce il partito.
Che un uomo con una simile serie di scheletri politici nell'armadio si permetta di dare lezioni di moralità  ad altri non è solo assurdo. E' ridicolo.
Solo che lui era magistrato e per lui le cose vengono insabbiate.
Zilvio è vittima dell'accanimento della magistratura.
Risposta più sincera e reale: Ci sono molti che per giudicare una persona, invece che analizzarla a 360°, guardano solo il lato che gli fa comodo.
E' cosi che nascono i falsi miti.
il solito tifoso di parte..e che parte...

intanto il molisano si è dimesso per difendersi e non si è fatto le leggi su misura nominando ministri, parlamentari e sottosegretari i suoi avvocati!

Gli hanno messo addirittura la finanza a perquisirlo, intercettarlo e alla fine?
è' stato condannato?

ripeto, neanche a me piace, ma dalla pagliuzza nell'occhio alla trave gigantesca ne passa!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:Un paese governato da di pietro? E quasi peggio di un paese governato da grillo ;)

Il problema è che questo paese non ha una alternativa seria e quindi la gene si prende l'alternativa che c'è ;) Se in Usa bush è una merda e arriva kerry che è la brutta copia la gente vota bush. Se arriva il negro Obama che ti sicuro non è un wasp (anche perchè gli manca chiaramente il W :lol: ) la gente vota il negro.
In itaglia la gente ha talmente schifo di vetero-comunisti e nani piduisti che votano lega e di pietro (solo perchè grillo non ha ancora un partito).

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Aquariusbros »

Cazzo, meno male che tra poco fuggo di nuovo .. :flash:

Per considerare ultimo baluardo di un paese: un formaggiaro ignorante che predica male e razzola peggio..siete proprio messi maluccio...mooolto maluccio.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da Dark Side »

Scorpio ha scritto: il solito tifoso di parte..e che parte...

intanto il molisano si è dimesso per difendersi e non si è fatto le leggi su misura nominando ministri, parlamentari e sottosegretari i suoi avvocati!

Gli hanno messo addirittura la finanza a perquisirlo, intercettarlo e alla fine?
è' stato condannato?

ripeto, neanche a me piace, ma dalla pagliuzza nell'occhio alla trave gigantesca ne passa!
Scorpio questo paese ha la merda che si merita.

All'estero non contiamo un dannato cazzo!!!!

Quindi quando trovate una persona esistente su questa piccola regione dell'europa fammi un fischio.

Nel frattempo come figura politica e' sempre meglio il piduista che qualsiasi bingo bongo itagliano.

Ci ha pensato BW ad anticiparmi, che vedere un contadino analfabeta come di Di Pietro al governo offenderebbe la mia intelligenza.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Scorpio »

Dark Side ha scritto: Scorpio questo paese ha la merda che si merita.

Nel frattempo come figura politica e' sempre meglio il piduista che qualsiasi bingo bongo itagliano.

un contadino analfabeta come di Di Pietro al governo offenderebbe la mia intelligenza.
il contadino si è migliorato studiando mentre lavorava!

il fatto che ci preferisci un mafioso, cialtrone che è una delle cause per cui ti lamenti delle come mai siam messi così male, è un'altra prova dell'itaGlianità  dedragata di questo paese.

contento tu, ma vorrei che, ad esempio, pagassi anche i miei debiti alitaGlia, le pratiche dello stretto di Messina, etc...

Chi è causa del suo mal... pianga se stesso..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:Cazzo, meno male che tra poco fuggo di nuovo .. :flash:

Per considerare ultimo baluardo di un paese: un formaggiaro ignorante che predica male e razzola peggio..siete proprio messi maluccio...mooolto maluccio.
Io sono già  in svizzera e quindi parlo del Vostro paese di merda con rilassato distacco :DDD

Comunque questo paese di merda ha il governo che si merita e i baluardi che si merita.

Vi meritate berlusconi al governo e di pietro come baluardo della libertà . Tzè ciapà  in der cù :lol:

p.s. dov'è che te ne vai aquone, di nuovo brasil? ;)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:

Io sono già  in svizzera e quindi parlo del Vostro paese di merda con rilassato distacco :DDD

Comunque questo paese di merda ha il governo che si merita e i baluardi che si merita.

Vi meritate berlusconi al governo e di pietro come baluardo della libertà . Tzè ciapà  in der cù :lol:

No bella, io non vivo più in Italia da 1 anno ormai.
Torno a casa mia in Spagna e poi si ricomincia a lavorare in giro per il mondo... :wink:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da alews76 »

Mastella: «Io al posto di Di Pietro jr?
Chissà  cosa m'avrebbero fatto...»
L'ex ministro: c'è doppiopesismo giudiziario, io cornuto e mazziato. Mai preso tangenti in vita mia

ROMA " «Se avessi fatto io quel che ha fatto il figlio di Di Pietro? Non oso pensare cosa sarebbe successo. Invece per molto meno mia moglie Sandra è stata arrestata, e io ho dovuto lasciare il ministero della Giustizia, il partito, la carriera politica. Le nostre "non raccomandazioni", per altro presuntive, molto presuntive, non sono mai andate a buon fine. Dalle mie parti si direbbe: cornuto e mazziato. Invece quelle di Di Pietro junior erano raccomandazioni reali, vere, e realizzate. E' difficile, per il provveditore alle opere pubbliche, dire no al figlio del proprio ministro. Ha letto le intercettazioni? "Siccome è amico tuo, gli diamo il 10% invece del 7...". Eppure il padre è ancora al suo posto, e il figlio pure. Mica voglio l'arresto per Cristiano Di Pietro, per carità . Sono perdonista con tutti. I figli so' piezzi 'e core. Ma sia chiaro: tutti i figli, non solo i figli di. Siamo davanti a un vero e proprio doppiopesismo giudiziario. Mia moglie, e tanti miei amici, sono stati arrestati forse perchè non erano figli di papà ...».

Da quando è esploso il caso giudiziario in Campania, Clemente Mastella ha taciuto. Almeno finora. «Io non mi permetto di fare valutazioni su Bassolino e Iervolino. Ma mi pare evidente che a volte si confonda il malaffare con la normale dialettica politica. E' il mio caso. Il meccanismo per cui io sarei il concussore di Bassolino, che si dichiara non concusso. I tempi sono talmente grigi che ci si deve difendere pure dall'accusa di aver conosciuto delle persone; così a un uomo perbene come Nicola Mancino viene contestato se avesse conosciuto o meno Saladino. Anche qui, il doppiopesismo. Quando a maggio dissi, ripetendo quanto aveva scritto un quotidiano, che Di Pietro conosceva bene Saladino, lui negó. Poi venne fuori che era vero. Ora, è consentito al leader della morale che più morale non si puó dire bugie? E' consentito a un politico mentire impunemente? In America Gary Hart si giocó la Casa Bianca. In Italia a Di Pietro pare che tutto sia concesso. Sembra quasi che molti ne abbiano paura. Vedendo quel che mi è capitato, hanno anche un po' ragione».

«La realtà  è che io ero e resto una persona perbene, e non ho mai preso una tangente in vita mia. Eppure sono l'unico leader di partito cui in questi quindici anni si è applicato il vecchio teorema per cui non potevo non sapere. Sono stato l'unico ministro della Giustizia al mondo intercettato in contemporanea, a Santa Maria Capua a Vetere come a Catanzaro, e forse anche in altre procure. Spiato, come hanno verificato i Ros dei carabinieri, anche irregolarmente. Leggo che Di Pietro, incredibile medium giudiziario, presentì un anno prima che "c'erano problemi con Mautone"; leggo che un uccellino parlava con lui come gli uccellini parlavano con san Francesco; leggo che riuscì, come gli antichi aruspici, a cogliere lo stormir di foglie. Se tutto questo fosse accaduto anche a me, avrei interrotto qualsiasi comunicazione, sarei divenuto più ermetico di un filosofo presocratico, sarei " mi consenta, per dirla con il Cavaliere " ancora al mio posto. Ma io non sono stato avvertito, anzi nel mio caso ci sono state manine che hanno messo e tolto, suggeritori occulti che sono andati al di là  di ogni confine, morale e giuridico. Come si spiega altrimenti la presenza di un fotografo all'aeroporto militare, per riprendere me e mio figlio mentre saliamo a bordo di quel benedetto volo? Altro che complotto: mi hanno massacrato per eliminarmi. Ormai ne sono pienamente consapevole, e faró di tutto per dimostrarlo, in qualsiasi sede. In fondo mi battevo per far convivere magistratura e politica nelle loro autonomie; invece ha vinto chi vuole la guerra».

Mastella è il precursore dei guai che sta passando il centrosinistra al Sud, dalla Campania a Catanzaro, dove De Magistris aprì l'indagine su di lui e su Prodi. «A dir la verità , De Magistris disse a una persona di fiducia " e quando verrà  il tempo diró chi è e la chiameró a testimoniare " che mi riteneva pulito, estraneo ai giochi sporchi. Da questo giro di soldi tra Bruxelles e il Sud Prodi era fuori, e io ero fuorissimo. Prodi è l'altra vittima di tutte queste vicende politiche e giudiziarie. Basta con questa storia che io sarei l'artefice della caduta. Altri hanno usato le mie disgrazie, umane, familiari, politiche, per togliermi il ministero e alla fine far fuori il governo

...stavolta nn mi sento di dargli torto ...mastella e'ammastellato..

ma abel smith dov'e'? ..mi sembra quasi indifeso tonino oggi senza di lui..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Scorpio »

alews76 ha scritto:Mastella: «Io al posto di Di Pietro jr?
Chissà  cosa m'avrebbero fatto...»
L'ex ministro: c'è doppiopesismo giudiziario, io cornuto e mazziato. Mai preso tangenti in vita mia
l'irpino ha una faccia col il kulo, anzi peggio;
fra moglie e cognato mi ricordo il tenore delle intercettazione:
"il ginecologo è mio"
"quel geologo non va assunto"
e i soliti giornalisti di carta igienica a dire che non c'era nulla di penalmente rilevante per la moglie del merdoso opportunista.

Lasciamo perder i discorsi sulle "sentenze che parlano" ma che si riabilita quell'enorme pezzo di merda, quell'avanzo da avanspettacolo, da teatrino del classico clientelismo all'itaGliana è un'insulto all'intelligenza, al banale giudizio che ci si puó fare, conoscendo un minimo della carriera politica di Merdastella & Co.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Dark Side »

Scorpio ha scritto:[quote
il contadino si è migliorato studiando mentre lavorava!
Ma lo hai mai sentito parlare? Parla a monosillabi e poi si ferma ha sempre bisogno di un INSERT COIN
il fatto che ci preferisci un mafioso, cialtrone che è una delle cause per cui ti lamenti delle come mai siam messi così male, è un'altra prova dell'itaGlianità  dedragata di questo paese.
Vedi io ho solo detto questo paese non ha altra scelta,figurati se me ne frega un fico secco del nano mafioso.

Credi che la gente non lo sappia?

Alle votazioni hanno scelto il piduista come il male minore.

ma vorrei che, ad esempio, pagassi anche i miei debiti alitaGlia, le pratiche dello stretto di Messina, etc...
Io manderei il conto alla CGIL e a tutti i sindacati parassiti.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:

No bella, io non vivo più in Italia da 1 anno ormai.
Torno a casa mia in Spagna e poi si ricomincia a lavorare in giro per il mondo... :wink:
In spagna dalle parti di barcellona? ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”