come si puo' cambiare la mentalita' italiana?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da sonny »

l'italia è uno dei paesi più brutti paesaggisticamente e più sporchi che ci siano

poi i monumenti, dio mio, nel 2009 si parla ancora di monumenti???!!!! chi se ne frega mica sono un critico d'arte, a me servono strutture all'avanguardia che mi semplifichino la vita... se voglio vedere dei residui vado al museo, mica devo vivere in un museo

sul cibo il discorso è sbagliato concettualmente, perchè in qualunque parte del mondo puoi cucinare quello che ti pare o puoi trovare chi cucina come piace a te

sulla figa nemmeno a parlarne, appalling

gran brutto posto l'italia, paese tra l'altro governato da una dittatura stile cileno, korea del nord

un paese che si fa governare due volte da berlusconi, non dev'essere proprio un paesi di geni
Ultima modifica di sonny il 26/12/2008, 20:39, modificato 3 volte in totale.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da jhonnybuccia »

war tu mischi mangiare e nutrire.

la radice sanscrita -mad o -mand (di mangiare) ha un significato di inebriamento ed è connessa anche all'ubriacatura. il nutrimento ha invece meri fini di sopravvivenza (la nutrice che allatta il bimbo).

nutrirsi è un fine mangiare è un mezzo.
incerto al 76%.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#138 Messaggio da Dark Side »

WARDOG ha scritto:Secondo la mia personalissima opinione, in ItGlia si mangia da fare schifo al cazzo, e prova ne sia la media dei fisici che vedo in giro.

Carboidrati di merda mescolati con grassi, la qualita' delle verdure fa schifo al cazzo(2) le carni, tranne qualche eccezione, non son di qualita' eccelsa.

Le abitudini alimentari sono da dementi, a cominciare dallo stracazzo di cappuccino e cornetto al mattino e a finire con il consumo di vino del cazzo che non serve a nulla.
Ti sei risposto da solo War.

La mentalita' e sbagliata si abbuffano come maiali e domani e' un altro giorno. :-D

Comunque io non sottovaluterei la crisi economica.

Mi spiego A fine mese il portafogli si svuota, ma si allarga il girovita degli itagliani.

Dal carrello della spesa spariscono frutta, verdura e olio d'oliva.

Rimpiazzati da alimenti confezionati e più ricchi di grassi e zuccheri, ma anche più convenienti.

Si tratta di un paradosso della crisi economica: più gli itagliani tirano la cinghia, più ingrassano.

Tutta colpa del "nuovo" modo di fare la spesa, che tiene conto più dello scontrino che della salute.

beppardo
Primi impulsi
Primi impulsi

#139 Messaggio da beppardo »

Dark Side ha scritto:
WARDOG ha scritto:Secondo la mia personalissima opinione, in ItGlia si mangia da fare schifo al cazzo, e prova ne sia la media dei fisici che vedo in giro.

Carboidrati di merda mescolati con grassi, la qualita' delle verdure fa schifo al cazzo(2) le carni, tranne qualche eccezione, non son di qualita' eccelsa.

Le abitudini alimentari sono da dementi, a cominciare dallo stracazzo di cappuccino e cornetto al mattino e a finire con il consumo di vino del cazzo che non serve a nulla.
Ti sei risposto da solo War.

La mentalita' e sbagliata si abbuffano come maiali e domani e' un altro giorno. :-D

Comunque io non sottovaluterei la crisi economica.

Mi spiego A fine mese il portafogli si svuota, ma si allarga il girovita degli itagliani.

Dal carrello della spesa spariscono frutta, verdura e olio d'oliva.

Rimpiazzati da alimenti confezionati e più ricchi di grassi e zuccheri, ma anche più convenienti.

Si tratta di un paradosso della crisi economica: più gli itagliani tirano la cinghia, più ingrassano.

Tutta colpa del "nuovo" modo di fare la spesa, che tiene conto più dello scontrino che della salute.
veramente l'obesità  degli italiani mi sembra poca cosa in confronto a quella presente in tante altre nazioni.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da Dark Side »

beppardo ha scritto:veramente l'obesità  degli italiani mi sembra poca cosa in confronto a quella presente in tante altre nazioni.
Logico se paragonato agl USA il distacco di quest' ultimo sarebbe madornale.

Ma qui si parlava delle abitudini alimentari degli itagliani.

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#141 Messaggio da giano »

Mmmh, 3 pagine di topic e io che pensavo arrivasse il lucchetto al secondo post.
Una salus victis...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da CanellaBruneri »

giano ha scritto:Mmmh, 3 pagine di topic e io che pensavo arrivasse il lucchetto al secondo post.
Panettoni ancora duri da digerire....
Abbiocco rulez!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da DiscoBall »

TOPOLONE ha scritto:vai all'estero e vedrai che certi piatti della nostra cucina li vedi volare.....sempre che,ovviamente, ti interessi mangiare bene e non solo riempirti lo stomaco.
A naso, direi che è esattamente il contrario :wink:

Per le altre cose dette sull Italia, mi tocca citare Benedetto Croce: Un paradiso abitato da diavoli.
Everybody needs a bosom for a pillow

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da GaiusBaltar »

TOPOLONE ha scritto:
WARDOG ha scritto:Immagine

Questa merda me lo chiamate mangiare bene?
Sei esagerato.
vai all'estero e vedrai che certi piatti della nostra cucina li vedi volare.....sempre che,ovviamente, ti interessi mangiare bene e non solo riempirti lo stomaco.

Ad una bella donna preferisce la sega nel lavandino,dei monumenti non te ne frega un cazzo e noti soltanto gli extracomunitari che vi stanno intorno......sei una caricatura nevvero?

O' TOPOLONE
Ma che discorsi pure al Louvre tra le opere d'arte ce stanno li cessi, la merda è merda sempre ma se te la vai a cercare, e mangiare allora stai male da un punto di vista mentele cazzo
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da WARDOG »

Sei esagerato.
vai all'estero e vedrai che certi piatti della nostra cucina li vedi volare.....sempre che,ovviamente, ti interessi mangiare bene e non solo riempirti lo stomaco.

Ad una bella donna preferisce la sega nel lavandino,dei monumenti non te ne frega un cazzo e noti soltanto gli extracomunitari che vi stanno intorno......sei una caricatura nevvero?
Non mangio per piacere,e non mi piace mangiare. Vedo l'aspetto funzionale della cosa, se serve a qualcosa secondo i miei parametri, allora la mangio, altrimenti, boh, vado oltre.

Preferisco la pippa nel lavandino non esattamente alla donna in se quanto alla trafila burocratica per ottenere il surrogato della sega.

Se per una scopata mi devo sorbire una donna, preferisco passare oltre.

Questione di priorita'.

Quanto ai monumenti,

Sono Sardo, mi fregano un cazzo. (Squirto ora mi fara' la paternale, ma lui e' nell'universita'..roba diversa).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Antonchik »

WARDOG ha scritto: Due parole sulla figa:

La figa in ItaGlia non conta un cazzo, siamo noi che diamo un valore esagerato a essa per un mix di fattori culturali e coglionari.

Mettete in giro una generazione di gente come me, che preferisce una sega nel lavandino di casa per non sporcare manco un kleenex a una serata con una cazzo di donna, e tempo pochi anni le Italiane si scoperebbero gli zingari pagandoli.
Sono d'accordo con Wardog :)

Mi ricorda le discussioni con un mio amico russo, dove appena inizio a raccontare le varie storie che succedono qui in Italia nel campo sentimentale, mi becco una sonora risata.

Per lui la figa non è un problema, ma non nel senso che vuole far intendere Topolone, cioè "me la danno e son sereno", ma nel senso "non ne ho bisogno, non capisco quest'ossessività ".

Siamo noi che le abbiamo innalzate su piedistalli che non gli competono, perchè una cosa è la parità  dei sessi, ed una cosa è la disparità  dove gli uomini fanno Woof Woof...

Io sono il primo ad avere un bisogno di sentirmi amato, ma questo correre dietro esageratamente e grottescamente mi sembra esagerato.

Anche considerato poi che il danno grave e che crea il circolo vizioso, è la riduzione della femmina unicamente ad oggetto sessuale, cosa che è (tutti siamo oggetti sessuali in buona percentuale), ma non totalmente. L'aspetto sessuale sussiste, ma accanirsi su di esso penso peggiori le cose, allontanando questo "obbiettivo" e rendendolo poi un'arma perennemente carica per le donne, che imparano a divenire troie dentro nel senso di esemplari umani con la cazzimma.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da sonny »

anch'io sono d'accordo, la penuria di figa in italia, ha fatto diventare il paese un paese figacentrico, andando così ad attribuire un overvalore e una importanza esagerata

in inghilterra c'è un rapporto molto più equilibrato, gli italiani appena hanno un pó di vacanze devono scappare in estonia o in brasile hihihihi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da pan »

Non credo alla penuria e tanto meno all'avarizia di fighe quanto al declino dei maschietti della penisola che subiscono gli effetti devastanti dell'invecchiamento, della crisi economica, delle frustranti corse ad un'affermazione che non verrà  mai e da qualche tempo si vedono soffiare le donne dagli stranieri.

Se a ció aggiungiamo l'arretramento culturale(*) di masse rincojonite da merdaset e rai, il quadro è completo.

Dissenso totale sulla visione canguerresca "Corteggiamento=tempo sprecato" - Quello che si puó fare per arrivare a schiaffarglielo nei buchi è spesso ancora più godibile del predetto "schiaffamento". Il piacere della seduzione probabilmente non ha eguali.

Il cibo è secondario, ma anche lì il discorso non cambia:la media mangia schifezze, ma esistono le nicchie e sono di 2 tipi: i ristoranti da 300 euro e le case di coloro che conservano il culto dell'arte culinaria. Conosco gente in Piemonte, Toscana e Puglia in grado di estasiarti con una cena anche semplice...

Che le bellezze abbondano e che le teniamo malissimo sono due verità  contraddittorie ma inconfutabili.

Sarà  anche banale, ma qualcosa c'entrerà  pure la classe dirigente, no? Questa sì tra le peggiori di tutti i tempi e di tutti i luoghi...

(*) Non dimentichiamo il potere insito nelle parole: sovente la seduzione equivale ad intrappolare lei in una rete di parole... parole che veicolano pure, attraverso la loro modulazione e tempistica, importanti elementi di cominicazione non verbale.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da DiscoBall »

pan ha scritto:Non credo alla penuria e tanto meno all'avarizia di fighe
Concordo con Pan.

E' sufficiente vedere i movimenti destra-sinistra della mia testa la sera quando esco o al lavoro stesso. :)

Il problema, credo, sia il fatto che si sia innescato un meccanismo assimilabile ad una "bolla speculativa"

Cioè, per un fatto culturale in Italia, la donna è un oggetto, un oggetto sessuale "di lusso", quindi da ostentare.

(Non solo la donna è da ostentare, ma anche la semplice scopata, chi al ritorno da una vacanza all estero, non si è sentito rompere i coglioni come prima domanda: beh, hai scopato ?)

Questo comporta, per una dinamica domanda-offerta, la salita del "prezzo" della donna.

Prezzo inteso come la somma del tempo del corteggiamento, delle spese varie, delle rotture di scatole, ecc.

In quest ottica, va inserita "la sega nel lavandino" di wardog.
Un boicottaggio della donna con l obiettivo che il suo prezzo cali.

Basterebbe relazionarsi con la strafiga come lo si farebbe con una persona qualunque.

8)
Everybody needs a bosom for a pillow

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da cimmeno »

pan ha scritto:Non credo alla penuria e tanto meno all'avarizia di fighe quanto al declino dei maschietti della penisola che subiscono gli effetti devastanti dell'invecchiamento, della crisi economica, delle frustranti corse ad un'affermazione che non verrà  mai e da qualche tempo si vedono soffiare le donne dagli stranieri.
l'invechiamento avviene per ambo i sessi.quanto al farsi portare via le donne dagli stranieri :
a) in italia ci sono più donne straniere che uomini
b) pur con eccezioni, gli uomini stranieri in italia si danno molto alla mitilicultura
c) il numero di matrimoni misti donna italiana-uomo straniero è 4 volte inferiore a queli con uomo italiano e donna straniera.
Se a ció aggiungiamo l'arretramento culturale(*) di masse rincojonite da merdaset e rai, il quadro è completo.
si invece in altri paesi seducono le donne recitando versi di prevert e citando popper...ma per favore...
Dissenso totale sulla visione canguerresca "Corteggiamento=tempo sprecato" - Quello che si puó fare per arrivare a schiaffarglielo nei buchi è spesso ancora più godibile del predetto "schiaffamento". Il piacere della seduzione probabilmente non ha eguali.
ma per favore...il corteggiamento...cazzo corteggi donne che hanno la finezza e la femminilità  di uno scaricatore di porto. cosa fai mandi fuiori e poesie a donne che ruttano e mandano un favvanculo ogni 4 secondi...

Non dimentichiamo il potere insito nelle parole: sovente la seduzione equivale ad intrappolare lei in una rete di parole... parole che veicolano pure, attraverso la loro modulazione e tempistica, importanti elementi di cominicazione non verbale.
si dai fa vedere il grafico...ma per favore....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”