Milano...di notte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Milano...di notte

#1 Messaggio da monroe »

Siccome mi devo recare a Milano domani per visitare qualche bel localino in largo augusto...sapete se la notte in quelle vie ci sono extracomunitari ed è pericoloso?o anche loro temono il freddo e se ne stanno in casa???
In metro meglio tenere il portafoglio nella tasca davanti??
Si vede che vengo da una cittadina piccola in cui per fortuna non succede quasi nulla,,,,, :-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da madball »

no vai tranquillo, a natale sono tutti più buoni.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Mr. Viz »

buon natale anche a te o clone di clone su clone per clone....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

ma stai a casa che a milano c'è gente viuuulenta è peggio di new york

http://it.youtube.com/watch?v=8F80eJJ6Ogk

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da pippobaudo »

guarda se hai timore a milano e non posso darti torto, potrei suggerirti qualche locale carino a secondigliano (zona vele) a napoli, io non ci vado spesso ma me ne hanno parlato bene soprattutto in termini di sicurezza..... :057
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Antonchik »

pippobaudo ha scritto:guarda se hai timore a milano e non posso darti torto, potrei suggerirti qualche locale carino a secondigliano (zona vele) a napoli, io non ci vado spesso ma me ne hanno parlato bene soprattutto in termini di sicurezza..... :057
il luogo adatto per una passeggiata romantica :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Antonchik »

Milano me piase...

avanzavo ipotesi di trasferimento... tanto per cambiare aria per un pó.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

organizzo tour turistici di palermo dugnano-rozzangeles

pagamento anticipato massima sicurezza

aperitivo e barella non incluse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da pippobaudo »

Antonchik ha scritto:
pippobaudo ha scritto:guarda se hai timore a milano e non posso darti torto, potrei suggerirti qualche locale carino a secondigliano (zona vele) a napoli, io non ci vado spesso ma me ne hanno parlato bene soprattutto in termini di sicurezza..... :057
il luogo adatto per una passeggiata romantica :DDD :DDD :DDD

come no, se vai sul tardi ti accompagnano gli abitanti del posto per evitare che tu ti perda......
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da Dark Side »

Ma lascia perdere chi te lo fa fare.

Milano e' una citta' tetra mi fa venire la depressiun.

E poi un'andata senza ritorno:-D con i Bingo Bongo che ci sono in giro ti lasciano praticamenete in mutande.

Se sono generosi :DDD

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Antonchik »

Vabbè il fronte sicurezza mi fa un baffo, sono abituato a Napoli. :D

Magari è l'essenza tetra che mi potrebbe dar problemi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

ma poi scusate è così in aumento la criminalità ??

sinceramente mi sembra la solita merda più che veramente pericolosa ( credo sia in media europea milano ) degradante a livello estetico

tanti schifosi ma al netto un nr. delitti tuttosommato normale... cmq. è un impressione non ho dati precisi empiricamente non mi hanno mai cagato il cazzo di notte on the road

se qualche anima pia posta du dati ( nr. delitti nr. abitanti a confronto con altre città  europee ) capiamo meglio

grande anto se vieni a milano ti incorporo nelle ormai pochissime uscite...

ti porto a un raduno di streghe padane e ti sacrifichiamo al dio pó ( togliere l'accento aggiungere un "rco" per la versione satanista e non genericamente pagan :-) )

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”