[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#781 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:ueè ma il grande aguelito bros è sparito per sempre???

un altro pezzo da 90 che latita è il superbaffo gran mogol dell'italo disco e campione del mediterroneo settentrionale di corsa col turbokammello futurista... zuppen do stai??
ecchime lupetto :)
scusasse ma tra facebook,concertini prossimi (IL GENIO) e imprenditoria natalizia vi leggo senza riuscire ad aggiungere parole :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da jhonnybuccia »

olà  suppaflava. cazzo pensavo ascoltassi solo musica buona.

:)
incerto al 76%.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#783 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

jhonnybuccia ha scritto:olà  suppaflava. cazzo pensavo ascoltassi solo musica buona.

:)
il disco non è male per nulla.
I progetti paralleli poi sono decisamente meglio..loro vengono dalla musica,quella buona.
Per esempio lui è uno degli Studio Davoli,che psychedeleggiano da paura!
=)
E poi "il genio" ha un non só che di Easy tempo che mi piace parecchio :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#784 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

beccati st'originale!
ecco,uno che pesca da queste cose loungeggianti ha il mio massimo rispetto ;)
http://www.youtube.com/watch?v=e-D3LlFVvnU

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da Parakarro »

E' l'imprenditoria natalizia che mi lascia senza fiato! Come puó una persona sfruttar la nascita del bambinello per appropinquarsi denaro?! COME SI PUO'!?!?

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#786 Messaggio da Vasco Rossi »

e quello noioso con l' avatar de Taormina non scrive più?

e il Camminatore si è stancato de scrivè? :-?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#787 Messaggio da balkan wolf »

il grande tao è tornato l'altra notte come una falena attratta dalla fiamma dell'ardente stealth...

è non è per un cazzo noioso pirla d'un vasco :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Antonchik »

Tao mi piace, oltre allo stile impeccabile (se bene faccia un pó Bonolis) ha dei contenuti intriganti.

SHAKESPEARE IN SEX in parole povere
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da Antonchik »

A proposito, vi saluta Gerda e vi augura buone feste! :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:il grande tao è tornato l'altra notte come una falena attratta dalla fiamma dell'ardente stealth...

è non è per un cazzo noioso pirla d'un vasco :-) :-)
concordo con Balkan, non mi sembra affatto noioso....ma in questa epoca di scrittura facile e banale sembra un alieno e per alcuni diventa noioso, comunque ultimamente non scrive molto sul forum

certo l'avatar di Taormina io lo cambierei, stona molto col contenuto dei suoi post....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da Paperinik »

Ma estpetodipendente?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#792 Messaggio da Barabino »

tiffany rayne ha scritto:
(tao)

concordo con Balkan, non mi sembra affatto noioso....ma in questa epoca di scrittura facile e banale sembra un alieno e per alcuni diventa noioso, comunque ultimamente non scrive molto sul forum

certo l'avatar di Taormina io lo cambierei, stona molto col contenuto dei suoi post....
Nessuno puo' piu' credere a quella roba dopo il 1989 (anche chi le insegna lo fa per la pagnotta, non ci crede piu')... secondo me i suoi sono solo esercizi di stile... di qui l'avatar di Taormina: uno che per lavoro sostiene le cose piu' assurde: una volta per difendere Berlusconi sostiene una cosa e sei mesi dopo per difendere la Franzoni sostiene il contrario...
Ultima modifica di Barabino il 24/12/2008, 19:30, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da Antonchik »

Barabino ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
(tao)

Nessuno puo' piu' credere a quella roba dopo il 1989... secondo me i suoi sono solo esercizi di stile... di qui l'avatar di Taormina: uno che per lavoro sostiene le cose piu' assurde: una volta per difendere Berlusconi sostiene una cosa e sei mesi dopo per difendere la Franzoni sostiene il contrario...
guarda che a volta fa anche numerosi citazioni filosofiche e artistiche, inquadrandole bene nel contesto, e talvolta nel volo pindarico.

Secondo me oltre allo stile c'è un ottimo succo, parere personale naturalmente.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#794 Messaggio da balkan wolf »

ma va barabaus il tao è solo accidentalmente politicizzato...

deriva marxista dell'esistenzialismo i presume

genericamente credo che il suo stile impeccabile e fuoriluogo sia un ovvio espediente comico ( a me me fa morì coi pedissequo e peregrino :-) ) idem l'accostamento a taormina... i contenuti sono tuttosommato quelli della più classica critica interiore da disagio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#795 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Ma estpetodipendente?
ci pensavo stanotte
(e lo so....a volte se mangi pesante..)

mi manca parecchio
le perle (ibiza su tutte ma non solo) le rileggo volentieri a volte
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”