[O.T.] Msn Messenger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Il Fede »

Io lo installai e funzionó.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Uscita la versione 2009 di msn, davvero carina.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da bocha »

vero

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da mel »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Uscita la versione 2009 di msn, davvero carina.
pero non è ancora combattibile con il "PLUS"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da WARDOG »

Ho inserito il mio contatto vah.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

io so solo che in cina si becca a nastro ( a cosa allucinante..)
pero non lo uso piu da un sacco perche' alla fine e' come se fosse un secondo lavoro e ci s deve stare dietro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Vasco Rossi »

nik978 ha scritto:io so solo che in cina si becca a nastro ( a cosa allucinante..)
pero non lo uso piu da un sacco perche' alla fine e' come se fosse un secondo lavoro e ci s deve stare dietro
ma fammè capì:
ci sono le stanze dove puoi conoscere pischelle NUOVE o te tocca parlare sempre con i soliti amici noti? :roll:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

se hgo capito bene chi lo usa si iscrive pagando ai vari meetic ec..e tira giu subito contatti msn
conosco una persona che e' una macchina e in mia presenza mi ha fatto vedere come sia impressionante la mole di 20/25enni in giro.(lui sopra i 22/23 le reputa vecchie..:D)
e ovvio devi poi pagare il biglietto aereo per fartele venire a casa (la cina e' grossa..:D) ma poi spese non ne hai...

ma ripeto, e' un secondo lavoro e poi lui e' un maturo..quindimi rendo conto che possa avere una marcia in piu ce fa leva sulla sfrenata voglia di sistemarsi di moltissime 20enni...

quindi per ora non mi interessa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Vasco Rossi »

nik978 ha scritto:se hgo capito bene chi lo usa si iscrive pagando ai vari meetic ec..e tira giu subito contatti msn
conosco una persona che e' una macchina e in mia presenza mi ha fatto vedere come sia impressionante la mole di 20/25enni in giro.(lui sopra i 22/23 le reputa vecchie..:D)
e ovvio devi poi pagare il biglietto aereo per fartele venire a casa (la cina e' grossa..:D) ma poi spese non ne hai...

ma ripeto, e' un secondo lavoro e poi lui e' un maturo..quindimi rendo conto che possa avere una marcia in piu ce fa leva sulla sfrenata voglia di sistemarsi di moltissime 20enni...

quindi per ora non mi interessa..
perció ti diverti se hai il contatto....
io vorrei energia nuova :oops:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da bocha »

mel ha scritto:
???

stray
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da stray »

Io veramente preferisco Skype, anche perchè un amico informatico mi ha fatto vedere che con Msn è possibile copiare un utenza ed usarlo come se fosse proprio......

Poi con Skype riesco a telefonare in Inghilterra e altri paesi a un costo veramento basso....
ride hard, Crash and Burn

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da El Diablo »

Volete chattare senza installare nulla?
Provate ;)
http://www.meebo.com/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

El Gordo
Primi impulsi
Primi impulsi

PLUS

#28 Messaggio da El Gordo »

mel ha scritto:
Io uso messenger dal 2000 ormai e mi ci trovo meglio che con altri, ho regolarmente installato la versione 2009 con tanto di plus e funziona.

N:B:
Se devo essere sincero ci sono 2 falle che volevo cercare di risolvere anzi approfitto del forum per sapere se c'è qualcuno più tecnico che possa aiutarmi, gli errori sono:
1) Quando ricevi dei messaggi non si illumina più l'icona nella barra (in basso su windows).

2) Se si seleziona di mostrare la barra del menù in una finestra di conversazione e ci sono più conversazioni aperte, non è possibile visualizzare i nomi dei partecipanti e non si puó passare tra una discussione e l'altra.

Mi scuso se per molti quello che ho scritto potrebbe sembrare Aramaico antico e ringrazio chi mi riesce ad aiutare.
Ciao

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: PLUS

#29 Messaggio da bocha »

El Gordo ha scritto:
mel ha scritto:
Io uso messenger dal 2000 ormai e mi ci trovo meglio che con altri, ho regolarmente installato la versione 2009 con tanto di plus e funziona.

N:B:
Se devo essere sincero ci sono 2 falle che volevo cercare di risolvere anzi approfitto del forum per sapere se c'è qualcuno più tecnico che possa aiutarmi, gli errori sono:
1) Quando ricevi dei messaggi non si illumina più l'icona nella barra (in basso su windows).

2) Se si seleziona di mostrare la barra del menù in una finestra di conversazione e ci sono più conversazioni aperte, non è possibile visualizzare i nomi dei partecipanti e non si puó passare tra una discussione e l'altra.

Mi scuso se per molti quello che ho scritto potrebbe sembrare Aramaico antico e ringrazio chi mi riesce ad aiutare.
a me la barra si illumina e suona, la seconda non so

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da madball »

fico, molto cambiato come grafica ma carino
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”