Verso i SUPER ZETA AWARDS: fase 1, le categorie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Parakarro »

Mr. Viz ha scritto:PREMIO TROLLEY (sponsorizzato da qualche importante produttore di valige) - il miglior troll che abbiamo avuto nel 2008.

PREMIO SCROLLEY - ma questo chi cacchio è?? quando scrive non lo leggo!!
Grande sopratutto il premio trolley con relativa sponsorizzazioneeeeeee

HUAHAUHAUHAUAHUA

Gli iscritti nel 2008 sono i peggio che vi potevan capitare... :roll: :roll: :roll: 8) :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:PREMIO TROLLEY (sponsorizzato da qualche importante produttore di valige) - il miglior troll che abbiamo avuto nel 2008.

PREMIO SCROLLEY - ma questo chi cacchio è?? quando scrive non lo leggo!!
Grande sopratutto il premio trolley con relativa sponsorizzazioneeeeeee

HUAHAUHAUHAUAHUA

Gli iscritti nel 2008 sono i peggio che vi potevan capitare... :roll: :roll: :roll: 8) :DDD
8) :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

si potrebbe fare il premio "virus" o anche "ti leggo scritto in tutti i posti" :-) da assegnare a quei forumisti con data d'iscrizione recente e 5000 messaggi

inzomma quell'effetto ultra espansivo che è tipico di alcuni forumisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:si potrebbe fare il premio "virus" o anche "ti leggo scritto in tutti i posti" :-) da assegnare a quei forumisti con data d'iscrizione recente e 5000 messaggi

8) :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:si potrebbe fare il premio "virus" o anche "ti leggo scritto in tutti i posti" :-) da assegnare a quei forumisti con data d'iscrizione recente e 5000 messaggi

Bello.

Lo chiamerei "Premio Omertà "

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da faber-mi »

bè...credo che questo premio possa essere consegnato da una sola persona.
quasi 20.000 post in 5 anni, fanno 4.000 all'anno, più "virus" o "ti leggo scritto in tutti i posti" di cosi'...
Neanche le Lecciso dei tempi d'oro riuscivano a presenziare tanto.
In questo siete diversi.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

faber-mi ha scritto:

bè...credo che questo premio possa essere consegnato da una sola persona.
quasi 20.000 post in 5 anni, fanno 4.000 all'anno, più "virus" o "ti leggo scritto in tutti i posti" di cosi'...
Neanche le Lecciso dei tempi d'oro riuscivano a presenziare tanto.
In questo siete diversi.
uhm
balkan e' quasi a 20mila in 5 anni
io faccio 4 fra poco e sono sopra i 21..(anche se vi siete accorti che ho ridotto parecchio)

sarebbe carino un premio a iscritti recenti che siano travolti dalla vis partecipativa..(sz fa questo effetto..) ma e' un po empirico se si vuola fare sull'ultimo anno
mi spiego:
abbiamo il robottino di berlino
in fondo ogni settimana sforna la classifica dei piu prolifici..fare una media di presenza/posizione sull'anno darebbe un risultato oggettivo..(ma non puo farlo sugli anni precedenti pero)

se s vuole premiare utenti nella media di alcuni anni, allora per forza serve una votazione..ma sarebbe una lotta tra pochi..(io balkan..un po squirto..)

comunque a mio parere nei forum non dovrebbero esistere i contatori, ma solo delle generiche soglie (stelline appunto..) per dare una idea della quantita' di post.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

faber è un noto ritardato nick

vive nell'ombra di forumisti popolari e ogni tot sbrocca... imho perchè rosika ( 1000 post in due anni e non lo caga nessuno :-) )

ovv. non ha capito il senso del premio da me proposto ( come invece ha evidentemente colto anto con le faccine ) e usato la sponda per uno dei suoi soliti attacchi personali sporadici

l'effetto virus è dato dalla "virulenza" del forumista

esempi perfetti anto o masterslave

se ti fermi a 100 post ma li fai in una settimana sei cmq. the king

ovv. il poveraccio lo ha usato per farmi un attacco "get a life" perchè è uno sfigato di merda ( forumisticamente parlando sia chiaro )

oltretutto segnalo il suo antiberluskonismo antifascismo di matrice sottoculturato ignorante e le sue odiose polemiche passate con la pimpi ( in cui la esortava goffamente a moderare meglio )

NON CAGARMI IL CAZZO SFIGATO

signori della giuria ho concluso

8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

urca..mi sa che mi sono perso un vostro retro di duelli rusticani..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da madball »

mi osno permesso di fare il logo per l'award:

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Super Zeta »

balkan datti una calmata

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

right capo ma ha cominciato lui ... gne gne gne :-)

oltretutto l'idea del premio in se ( velocità  di espansione del forumista ) non è manco così malvagia no?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Mr. Viz »

madball ha scritto:mi osno permesso di fare il logo per l'award:

Immagine
uaau quant'è figo sto logo!! :o

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Vasco Rossi »

propongo:
PREMIO ALWAYS TUNED O STAKANOV o ANCORA TU,NON DOVEVA VEDERCI PIù per coloro sempre presenti, sempre a far battere le tastiere, pronti a argomentare dal buono postale, alle troie della salaria o discettere sul sugo di pesce o sul cazzo di galanti

PREMIO Dù PALLE ai più noiosi, pedanti, stracciacazzi, prolissi, bacchettoni, rigidi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Scusate ma oltre a proporre la categoria bisogna proporre anche le relative nominations altrimenti si continua a sparare categorie ad minchiam intasando anche questo topic di nulla.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”