[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3586 Messaggio da balkan wolf »

GNAM GNAM GNAM

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3587 Messaggio da Squirto »

tao ha scritto:
Squirto ha scritto:
tao ha scritto:ti vedo alacremente all'opera nel tentativo dello sdoganamento ultimo e definitivo di san silvio da arcore....

ma già  ti conosco a te piace risalire lungo il fiume con bracciate decise contro corrente...

sei uno contro tu, ti piace percepire l'ebrezza della contrapposizione al pensiero dei più

veramente "i più" hanno votato proprio berlusconi

si puó dire allora verosimilmente che balkan al limite è in sintonia con la maggioranza degli itaGliani :)
intendo nell'ambito del forum squirto, si svegliasse come per in canto nella fiumana delle truppe cammellate e delle sciantose impellicciate che si spellano le mani per le filastrocche del caimano, il nostro intonerebbe l'internazionale...

intendevo dire questo...
a parte che qui vedo molti più berlusconiani di una volta (tempo fa il forum era veramente e insopportabilmente più sbilanciato "a sinistra" di quanto non lo sia oggi), quel che dici è che se balkan si trovasse con tanti pidiellini qui, vanterebbe luxuria come 'nuovo obama' anche lui?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tao
Bannato
Bannato

#3588 Messaggio da tao »

Squirto ha scritto:
tao ha scritto:
Squirto ha scritto:
tao ha scritto:ti vedo alacremente all'opera nel tentativo dello sdoganamento ultimo e definitivo di san silvio da arcore....

ma già  ti conosco a te piace risalire lungo il fiume con bracciate decise contro corrente...

sei uno contro tu, ti piace percepire l'ebrezza della contrapposizione al pensiero dei più

si puó dire allora verosimilmente che balkan al limite è in sintonia con la maggioranza degli itaGliani :)
intendo nell'ambito del forum squirto, si svegliasse come per in canto nella fiumana delle truppe cammellate e delle sciantose impellicciate che si spellano le mani per le filastrocche del caimano, il nostro intonerebbe l'internazionale...

intendevo dire questo...
a parte che qui vedo molti più berlusconiani di una volta (tempo fa il forum era veramente e insopportabilmente più sbilanciato "a sinistra" di quanto non lo sia oggi), quel che dici è che se balkan si trovasse con tanti pidiellini qui, vanterebbe luxuria come 'nuovo obama' anche lui?
più o meno farebbe quella fine....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#3589 Messaggio da tao »

tao ha scritto:
Squirto ha scritto:
tao ha scritto:
Squirto ha scritto:

intendevo dire questo...
più o meno farebbe quella fine....
una fine ignominiosa...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3590 Messaggio da tiffany rayne »

tao ha scritto: c'è un ibist latente e implicito che confuso e sfumato nel crogiuolo del magma concettuale alberga dentro tutti noi...
....e che io cerco di eliminare almeno una volta al giorno

in caso di bisogno le prugne sono una mano santa :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3591 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
tao ha scritto: c'è un ibist latente e implicito che confuso e sfumato nel crogiuolo del magma concettuale alberga dentro tutti noi...

Esistono anche molti programmi free di formattazione:

Brown sugar
Jack Daniels
Crack
Una settimana a Fiuggi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3592 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Esistono anche molti programmi free di formattazione:

Brown sugar
Jack Daniels
Crack
Una settimana a Fiuggi
da provare :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3593 Messaggio da Antonchik »

Scherzi a parte, lo stealth è un personaggione.

Magari risulta un pó ripetititivo e un pó troppo autoreferenziale, ma al di là  di queste particolarità  è un tipo simpatico, un personaggissimo dai tratti molto marcati. :DDD

Penso che siano i due aspetti da me inizialmente sottolineati che suscitano poi le critiche dei forumisti, non tanto il contenuto in sè dei suoi discorsi. Anche perchè imho sono pochi quelli che rosicano veramente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3594 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

vorrrei aprire un topic a parte su di pietro........credo lo meriti perkè adesso è l'unica alternativa a silvio...chiedo permesso ai moderatori.....

colgo occasione per augurare buon natale

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3595 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

la priorità  nel 2009 ?.........eliminare le intercettazioni !!!!!!!...........

la crisi economica porterà  ad una perdita di posti di lavoro e lui pensa a parlare al telefono con la carfagna.........

adesso qualke genio dirà : "è giusto ci vogliono garanzie per la privacy".......mi sento su scherzi a parte........

ma la leggeró mai quella notizia che da anni aspetto sulla pagina 101 del televideo alle 8.00 del mattino quando mi sveglio ???........o moriró prima io ????

ogni mattina, mi alzo , sperando di leggerla LA NOTIZIA,...invece puntualemte ogni mattina la solita notizia del cazzo: "in ribasso la borsa di new york"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3596 Messaggio da balkan wolf »

caro mediocre personalmente ritengo che sottovalutare la propria privacy sia un pessimo segnale umano...

sai quanti grigi e anonimi omini ho sentito dire la classica frase "ma chi se ne fotte della privacy"

essendo educato non ho mai risposto "tu te ne fotti perchè non sei nessuno per me invece è importante"

se adesso stessi combinando una scopata clandestina con tua moglie ad esempio?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3597 Messaggio da Parakarro »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:la priorità  nel 2009 ?.........eliminare le intercettazioni !!!!!!!...........

la crisi economica porterà  ad una perdita di posti di lavoro e lui pensa a parlare al telefono con la carfagna.........
Che discorso del cappero :bleh:

Il tuo discorso sulle intercettazioni ci sta.... Ma non puoi dire che deve pensare alla crisi economica.... Non si vive di sola crisi...

Per come la vedo, meno penseranno a soluzioni contro la crisi e meglio staremo! Non sarà  facile ma il mercato stabilirà  i soppravvissuti...Io la vedo come una "bella" selezione naturale! Selezioniamo le aziende e i lavoratori 8)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3598 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

balkan wolf ha scritto:caro mediocre personalmente ritengo che sottovalutare la propria privacy sia un pessimo segnale umano...

sai quanti grigi e anonimi omini ho sentito dire la classica frase "ma chi se ne fotte della privacy"

essendo educato non ho mai risposto "tu te ne fotti perchè non sei nessuno per me invece è importante"

se adesso stessi combinando una scopata clandestina con tua moglie ad esempio?? :-) :-)
basta che nn suoni il sax dopo la scopata va bene......quando sento il suono del sax olindo si imposessa di me ed è difficirle farlo uscire :-D

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3599 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto: se adesso stessi combinando una scopata clandestina con tua moglie ad esempio?? :-) :-)
Si farebbero due risate quelli in ascolto.... :lol: :lol: :lol:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3600 Messaggio da DiscoBall »

La nostra grande occasione ! :)

ROMA - Ma del consenso sulle riforme prospettate il premier è certo. A proposito delle intercettazioni, dopo aver minacciato di "cambiare Paese se uscirà  una mia telefonata", il premier ha detto: "Non è mai veramente democratico un Paese nel quale tutti hanno il timore di essere intercettati". Sulla riforma della giustizia e sulle misure in materia di intercettazioni "una sinistra che non partisse da un presupposto antagonistico nei miei confronti, dovrebbe essere d'accordo. Visto che queste cose si sono rivolte contro il Pd", ha detto Berlusconi.

(27 dicembre 2008)
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”