[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3556 Messaggio da balkan wolf »

ola pimpen faccio notare che prima dello sbrocco sono cmq. OT

la mia chiara opinione è che i vittimisti sono dei poveracci e penso che non ci sia nulla di male a portarla avanti no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3557 Messaggio da DiscoBall »

Dove è il messaggio di ibist incazzato che dice che sono uno spermatozoo ??? :lol:
Ultima modifica di DiscoBall il 23/12/2008, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Everybody needs a bosom for a pillow

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3558 Messaggio da Pim »

conosci i limiti ,
adeguati.

e questo vale per gianni e per pinotto.
Ultima modifica di Pim il 23/12/2008, 23:18, modificato 1 volta in totale.

tao
Bannato
Bannato

#3559 Messaggio da tao »

un saluto e un bentornato allo stealthone nostro.....

t'ho sentito nominare buenos aires, che ci vai a fare nell'emisfero australe, il latitante o cosaltro mai?

non t'eri riciclato da tabaccaio nella bassa???

per me il tutto finirà  con l'estradizione, volenti o nolenti.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3560 Messaggio da ibist »

grande fratello...mi mancavi...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3561 Messaggio da Pim »

SI TORNA IN TOPIC

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3562 Messaggio da ibist »

si...continuamo a offendere berlusca da tranquilli....in topic
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3563 Messaggio da balkan wolf »

no disco intendevo dopo aver fatto sbroccare ( con tanto di lettera degna di toto e pieppino :-) ) la nostra stellina dell'antiberluskonismo rimanendo perfettamente IT :-)

anzi rinforzo e articolo meglio la mia linea e la riporto sul generico

molti naif adottano a livello più o meno cosciente questo schema di pensiero "il disagio viene dall'alto ci deve essere una sorta di cattivo da colpevolizzare"

io sono umilmente convinto che molti di questi tapini vivrebbe maluccio pure in una socialdemocrazia skandinava con cicerone come presidente del consiglio

sono per la massima responsabilizzazione dell'individuo detto in due parole

EDIT

ma grandissimo il vecchio tao

temevo sinceramente che da marxista esistenzialista quale sei avessi fatto qualche cazzata e fossi finito delle grinfie di KoSSigA ( data anche la vicinanza geografica )

ben ritrovato eroe :-)
Ultima modifica di balkan wolf il 23/12/2008, 23:27, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tao
Bannato
Bannato

#3564 Messaggio da tao »

eppoi basta con l'impeto argomentativo del balkan che dispiega le proprie virtù da polemista provetto nella pedissequa allusione critica esercitata rigorosamente "contra meridionem"....

sono reduce da 5 giorni trascorsi di filato nell'esangue nord est italico...
di colpo ho rivalutato alla grande il sud del mondo....

ho concluso come l'eversione la creativita ed il solipsimo individuale ed anarchico abbiano incontestabilmente una matrice geografica che esclude qualsiasi latitudine a nord della linea gotica....
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3565 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:
ho concluso come l'eversione la creativita ed il solipsimo individuale ed anarchico abbiano incontestabilmente una matrice geografica che esclude qualsiasi latitudine a nord della linea gotica....
Beh.......Bakunin fino a Ferrara ci è arrivato, dai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3566 Messaggio da balkan wolf »

tao sei il solito idolo ma stai indietro...

il meridione è un luogo dell'anima

indica quei retaggi agricolo-catto-meridionalisti che si infrangono contro la polis virtuale che per sua natura è multiforme

il voler portare se come le uova sulla testa e scivolare goffamente su una scala di luce al neon

le uova si rompono e la contadina vede le uova e non capisce il frattale ma chiangne di brutto per le ova e ha paura delle luci

è divertentissimo ti assicuro prova anche tu...

HIC SUNT TERONES

è il rapporto pedissequa allusione - effetto esagerato la chiave

tao
Bannato
Bannato

#3567 Messaggio da tao »

mister K ha scorto per la prima volta i bagliori della luce terrestre a pochi metri dalla casa nella quale il sottoscritto attualmente conduce il grosso della propria esistenza giornaliera....

kossiga pare strambo da galleria dei freak ai più ma non andrebbe minimamente sottovalutato, è subdolamente mefitico e velenoso....

nella sostanza è ció che si dice un grande vecchio, proprio in quanto presuppone l'inevitabilità  e l'opportunità  della figura del burattinaio invisibile e del timoniere occulto...
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3568 Messaggio da balkan wolf »

ma anfatti tao io amo KoSSigA

è il mio nuovo personaggio totemico la vera antitesi di questo ribellismo confuso e da operetta di oggi

non condivido i suoi fondamenti ma ne stimo l'eloquio impeccabile la storia cristallina di anticomunista e lo stile disinvoltissimo

come noti in firma invece il male assoluto lo identifico con lo sbirro analfabeta

cinismo nichilismo estetismo totali ma allegri direi quasi partecipativi ... as usual sotto la sovra struttura simbolica sociale e direi quasi teatrale solo odio 360 per tutti ci mancherebbe altro

tao
Bannato
Bannato

#3569 Messaggio da tao »

CanellaBruneri ha scritto:
tao ha scritto:
Beh.......Bakunin fino a Ferrara ci è arrivato, dai
madonna son stato 3 giorni a verona e due a mestre.......

letteralmente con un groppo in gola di nausea...

atmosfera iper provincialotta, sbirri a iosa che pattugliano strade e marciapiedi, gente anonima completamente irrigimentata perfino nel rito della passeggiata serale...mai un rumore fuori posto, le uniche eversioni di sorta sono di pertinenza esclusiva dei folli e dei picchiatelli, quelli il cui inconsco si ribellaprodigiosamente alla pressione asfissiante dell'ordine e della disciplina costi quel che costi, e che allora sbroccano e vanno di matto a beneficio degli astanti....

plaudo convintamente alla scelta di vita dello stealthone nostro, novello gaucho fra i gauchos...

in un par de mesi diventerà  un virtuoso del lazo, già  me lo sento...
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#3570 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:ma anfatti tao io amo KoSSigA

è il mio nuovo personaggio totemico la vera antitesi di questo ribellismo confuso e da operetta di oggi

non condivido i suoi fondamenti ma ne stimo l'eloquio impeccabile la storia cristallina di anticomunista e lo stile disinvoltissimo

come noti in firma invece il male assoluto lo identifico con lo sbirro analfabeta

cinismo nichilismo estetismo totali ma allegri direi quasi partecipativi ... as usual sotto la sovra struttura simbolica sociale e direi quasi teatrale solo odio 360 per tutti ci mancherebbe altro
ma, giusto per tornare leggermente in topic, ti vedo alacremente all'opera nel tentativo dello sdoganamento ultimo e definitivo di san silvio da arcore....

ma già  ti conosco a te piace risalire lungo il fiume con bracciate decise contro corrente...

sei uno contro tu, ti piace percepire l'ebrezza della contrapposizione al pensiero dei più, il vociare indistinto della massa che sembra assumere i contorni e i connotati del pensiero unico...

non vedo un gran futuro per te, sei un nichilista votato irrimediabilmente a un doloroso commiato....solo contro il mondo non ti riuscirà ....
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”