Ciao tesoro,quando vieni a fare uno spettacolo nella capitale? mi piacerebbe vederti e conoscerti(se possibile)dal vivo,anche se davanti a me so che ci sara' la fila!!!
nei matriomoni cinesi e giapponesi si dovrebbe regalare alle spose un crisantemo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in effetti alla luce dle sinificato italiano non credo esista un fiore piu azzeccato..visto che molto spesso sono matrimoni combinati o comunque orchestrati dalle famiglie (diffussissimo anche in italia..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ciao nik,ma le giapponesine quando godono ansimano in maniera strana,non ho provato mai di persona pero' mi piace!!! vedendo qualche film o spezzone sui vari tubi,mi pare che i pompini è una loro specialita'. Adesso dove stai tu è notte? quanti abitanti contiene la citta' dove sei?
Buonasera a tutti e Buone Feste da Emanuelle Cristaldi!!!
Scusatemi, ma queste tasse...mi hanno veramente messo a k.o.!!!
Ora vi spiegheró io, tutto dettagliatamente!!!
Innanzitutto il sig.Filippotto, poteva evitare di mandare in rete quella foto venuta male, perchè stavo litigando e quindi il viso non è dei migliori, ma qui ci vedo tanta malignità !!!
Evitiamo almeno, nei giorni del Natale le malignità !!!
Ci credete al fato???
E alla Magia???
Beh, io un pó si!!!
Avevo scritto per voi un discorso lunghissimo, poi il mio gatto Victor, è saltato sul pc, e mi ha scancellato tutto, con le sue zampine, riscrivendomi nel messaggio xyx!!!
Che vuol dire???