Verso i SUPER ZETA AWARDS: fase 1, le categorie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Verso i SUPER ZETA AWARDS: fase 1, le categorie

#1 Messaggio da Super Zeta »

Ancora una volta Gennaio sarà  mese di Super Zeta Awards

I premi andranno a chiudere un 2008 forumisticamente controverso
Dopo un 2007 straordinario il forum fa un passo indietro: meno accessi hanno portato a minori nuovi acquisti di qualità  e qualche inevitabile defezione eccellente
Google aveva letto i link esterni del figa world player come vendita di accessi a siti esterni (seeee, bravi!) e ci ha penalizzati in page rank e indicizzazioni portando ad un importante calo di visitatori.
Non guadagnandoci notoriamente un ghello ho lasciato che le cose seguissero il loro corso naturale.
Vedremo cosa ci riserverà  per il 2009 San Google per quanto riguarda le visite e le vostre fervide menti per quanto concerne la qualità  di post e topic.

Prima di pubblicare l'elenco completo e definitivo delle categorie e relative nominations anche quest'anno chiedo il contributo di tutti per mettere insieme elenco premi prima e relativi candidati poi

Ecco le categorie dell'anno scorso con tra parentesi il loro destino per quest'anno. I nomi delle categorie, come in passato, sono modificabili quindi se avete idee geniali sottoponetemele. Lo stesso dicasi per nuove proposte su categorie non ancora presenti

ZETA D'ORO (categoria confermata)
Il forumista dell'anno

GROUCHO MARX (categoria confermata)
Ironia sul forum

ANDRE' BRETON (categoria confermata)
Surrealisti...

ROSSETTO E TASTIERA (categoria confermata)
Alle dame del nostro castello piace dire questo e quello

SHAKESPEARE IN SEX (categoria confermata)
Lo stile, la composizione, l'italiano

YOGURTHINO D'ORO (categoria confermata)
Acidelli,saccenti e tritamaroni assortiti

PARIS HILTON (categoria confermata)
Il forumista più chiacchierato

FRESH OFF THE BUS (categoria confermata ma il nome non mi convince più, sotto con le proposte)
I nuovi acquisti del forum

CLAUDIO ABBADO (categoria in forse)
Il direttore ideale per l'orchestra di Super Zeta

AMARCORD (categoria confermata)
Non scrive più ma ci manca tanto

I BELONG TO SUPER ZETA (categoria in forse, quest'anno gli aiuti la forum sono stati pochini...)
Coi ringraziamenti della casa...

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA (categoria a forte rischio di cancellazione)
Non è iscritto ma è quasi uno di famiglia...

ONE SHOT, ONE KILL (categoria confermata)
Il miglior post dell'anno

GOLDEN TOPIC (categoria confermata)
Il più bel topic del Forum

UNA RISATA VI SEPPELLIRA' (categoria confermata)
Il topic più divertente

STRANO MA VERO (categoria confermata)
Il topic più assurdo

Tutti i premiati delle precedenti edizioni li potete trovare qui
viewtopic.php?t=19624&highlight=hall++hame
Ultima modifica di Super Zeta il 30/12/2008, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Brainstorming »

FRESH OFF THE BUS (categoria confermata ma il nome non mi convince più, sotto con le proposte)

E andare sul classico "Rookie of the year"?
Lo so che è poco fantasioso ma direi che incarna bene il concetto...

Se no un "militaresco" "Burbetta d' Oro"... :)

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da mel »

" newby of the year" ti piace?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da AlexSmith »

"Freshman of the year"?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da DiscoBall »

"Esordienti di forum hard"

8-)
Everybody needs a bosom for a pillow

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da jackburton »

Io ripristinerei il "Miglior Avatar" (che sia durato più di 2 mesi) :DDD
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da bigtitslover »

I BELONG TO SUPER ZETA (categoria in forse, quest'anno gli aiuti la forum sono stati pochini...)
mi viene in mente un solo nome che si è impegnato per il forum in un impresa titanica: sandocan e il suo FWP, quindi è un premio che si potrebbe assegnare senza gara...
io sono per NEW FREAKS ON THE BLOCK
CLAUDIO ABBADO (categoria in forse)
Il direttore ideale per l'orchestra di Super Zeta
qui si potrebbe cambiare nome MODERATORE PER UN GIORNO e non sarebbe male se il premio per il vincitore fosse proprio quello, moderare il forum per un breve lasso di tempo (questo il capo me la boccia di sicuro)

in passato non c'era il premio per il chiodo fisso, per quei forumisti che ripetono sempre più o meno le stesse cose? secondo me si potrebbe riproporre
e visto che siamo a Natale... premio per il PEGGIOR FORUMISTA, o l'AMMAZZATOPIC quello che quando vedi che è stato lui l'ultimo a rispondere non li apri nemmeno?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da AlexSmith »

bigtitslover ha scritto:
mi viene in mente un solo nome che si è impegnato per il forum in un impresa titanica: sandocan e il suo FWP, quindi è un premio che si potrebbe assegnare senza gara...
Non ti sminuire Big, anche il tuo lavoro sul milite ignoto non è da sottovalutare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da hellover »

AlexSmith ha scritto:
bigtitslover ha scritto:
Non ti sminuire Big, anche il tuo lavoro sul milite ignoto non è da sottovalutare.
quoto. E' nei miei top five...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da bigtitslover »

il senso del premio è peró un altro: chi ha dato un vero aiuto al forum, basta guardare i vincitori dell'anno scorso. il FWP attira nuovi utenti, li spinge a partecipare, qualcuno è meglio perderlo che trovarlo ok, ma aumentano i contatti ed ogni tanto qualcuno di buono rimane.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Antonchik »

I BELONG TO SUPERZETA potrebbe avere varie nomination, le avevo preparate ma in questi giorni ho bevuto e quindi tendo a dimenticare le cose, comunque a mio avviso oltre a sando, che è quello che ha dedicato più tempo al forum, c'è il nostro alex1dj che imho è l'utente più IT di superzeta, con la sua continua e infaticabile opera di postaggio video.

Chi non si è mai fatto una sega con un video postato da alexdj scagli la prima pietra... E' davvero enorme la mole di video postata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da AlexSmith »

Antonchik ha scritto:... E' davvero enorme la mole di video postata.
Giuro che avevo letto prostata :oops:

Per Natale è meglio che stacchi un pó......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Antonchik »

La prostata c'entra in qualche modo :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da sigile »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:propongo con infinità  umiltà  il premio Andrea Verde
superflowerpunkdiscopop ha scritto:il nostro (bifabione1) si divide tra la bavetta sui topic della cristaldi e poi ci regala queste chicche antropologiche sul difficle rapporto genitori figli.
:)
Premio Andrea Verde 2008 assegnato.
quoto e sponsorizzo l'idea di superflower, anche se riterrei ancora aperta la corsa al primo posto. Ci sono rientri a gamba tesa :DDD
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

seanche quest'anno non mi date lo yogurtino vi faccio veramente ma veramente un culo così subumani del cazzo...

E SENZA CHE RIDETE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”