filippotto ha scritto:
L'unica cosa che posso dirti e consigliarti un farmaco il Prozac è ottimo per i casi come il tuo.
Il Prozac è un antidepressivo.
Sigile spesso è deprimente, ma non mi sembra depressa...
Temo tu abbia fatto una bizzarra associazione di idee del tipo Chissà cusa l'è sto Prozac che si parla tanto ingiro ?...bah, sarà una medicina per i matti... forte, facciamo la battuta su Sigile
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
"Chissà cusa l'è sto Prozac che si parla tanto ingiro ?...bah, sarà una medicina per i matti... "
siori e siori solo per oggi il circo super zeta vi presenta donegeller l'uomo che legge nel pensiero
preciso dony precisissimo cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
La cosa è che è vero che non ho capito molto il perche della minifestazione di Emanuelle, ma provateci voi lei che ti spiega i fatti a suo modo cercando di divincolarsi da un suo fan extracomunitario, poi lei che ti dice che assomigli a un suo ex conosciuto a Firenze nel lontano 1818, e poi non bastasse nel mezzo ci ha anche messo la ricetta di un dolce mantovano poi dopo i giornalisti è anche arrivata la polizia ditemi voi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
orty poffarbacco lo sospettavo pur'io ma davo per scontato che il vecchio hb avesse ben ponderato l'eventualità e la escludesse a priori... altrimenti conoscendo la sua proverbiale sagacia il motteggio non sarebbe di certo mancato
KOF KOF scusa questo nero afgano da pipa e una vera ficulata KOF KOF
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
è una protesta contro la carfagna. anch' io sto in ginocchio e succhio ma guardate il mio 740!
o sta i ginocchio per qualificarsi subito come operatrice (operaia) del sesso
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
1. in che senso/chi/come/perchè "lo Stato vuole tassare il corpo di emanuelle" ??
2. come ha fatto filippotto ad andare alla eclatante manifestazione della nostra stellina senza capire, manco per sbaglio, di che si trattava?
3. le forze dell'ordine hanno sciolto la riunione in pubblica piazza per mancanza delle prescritte autorizzazioni perchè la nostra stellina andava in giro con una specie di cartelllo al collo al fine di protestare per i cazzi suoi, ovvero per un processo che ha in corso??
4. le orrende spose giapponesi con la rosa rossa al petto facevano parte della location o avevano davvero contratto matrimonio? se si, contro chi?
5. vi pare giusto che emanuelle dia appuntamenti a ben tre fidanzati per volta e, soprattutto, che le regalino dei cipressi e a me mai niente? ..
6. a chi e perchè emanuelle esibisce la bolletta di fastweb??