Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#766 Messaggio da belnudo »

non c'ero venerdì al wave ma mi hanno riferito di sole due coppie molto pudiche, bilancio negativo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: sorriso dell'anima

#767 Messaggio da max-manu »

belnudo ha scritto:
max-manu ha scritto:io e manuela domani siamo all'olimpic sauna (sorriso dell'anima) per tre ore di relax
Bye
non ci saró, posto pessimo
Beh tuo giudizio personale...
noi sabato siamo stati benissimo: c'era solo una'altra coppia e due singole... direi che in sei persone si stava proprio bene...

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#768 Messaggio da suketu »

[quote="belnudo"]non c'ero venerdì al wave ma mi hanno riferito di sole due coppie molto pudiche, bilancio negativo[/quote]

per essere precisi, tre coppie, due delle quali molto pudiche...
certo nulla di entusiasmante, ma al wave non ho mai assisito a episodi espliciti da film - e questo è il motivo per cui mi piace il locale, lo trovo molto intrigante anche se ammetto c'è il rischio di uscire delusi, nel qual caso ci si rilassa semplicemente conuna bella sauna :-) ; ma questo rischio è poi l'elemento che gratifica maggiormente quando qualcosa accade davvero...

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#769 Messaggio da jackbandana »

suketu ha scritto:
belnudo ha scritto:non c'ero venerdì al wave ma mi hanno riferito di sole due coppie molto pudiche, bilancio negativo
certo nulla di entusiasmante, ma al wave non ho mai assisito a episodi espliciti da film - e questo è il motivo per cui mi piace il locale, lo trovo molto intrigante anche se ammetto c'è il rischio di uscire delusi, nel qual caso ci si rilassa semplicemente conuna bella sauna :-) ; ma questo rischio è poi l'elemento che gratifica maggiormente quando qualcosa accade davvero...
concordo.

e disabilita il BBCode prima di inviare il messaggio :)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#770 Messaggio da suketu »

scusa jack, cosa è il BBCode ?

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#771 Messaggio da jackbandana »

suketu ha scritto:scusa jack, cosa è il BBCode ?
è il codice che ti fa inserire la domanda nella risposta con la giusta grafica (vedi qui sopra infatti). In realtà  devi disabilitare il Disabilita il BBcode, cioè togliere il segno di spunta sul primo quadrettino che ti compare sotto il riquadro in cui scrivi il tuo intervento, cliccandoci su.

(l'ho imparato di recente)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da belnudo »

suketu ha scritto:
belnudo ha scritto:non c'ero venerdì al wave ma mi hanno riferito di sole due coppie molto pudiche, bilancio negativo
allora ho informatori abbastanza affidabili, grazie
STATO LADRO & RAPINATORE

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#773 Messaggio da singolo78 »

Io sono stato per la prima volta al Wave questo lunedi,tutto molto tranquillo,bel locale,poca gente,3 coppie e confermo che chi ha voglia di giocare il lunedi è un bel giorno.Le 3 coppie che ho visto peró non hanno dato segni di trasgressione,la giornata è passata come una normale giornata di sauna......

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da belnudo »

per coppia veneta, mi sto convincendo che bisogna incrementare le nostre presenze nei giorni feriali al wave...
sabato e domenica stanno diventando troppo popolati dai soliti singoli incapaci
STATO LADRO & RAPINATORE

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#775 Messaggio da coppiaveneta »

Sfondi una porta aperta. Avevamo già  detto che il lunedì e il martedì sono i giorni migliori. Il sabato e domenica ci si va solo se si è obbligati ma per fare sul serio i giorni infrassettimanali sono ormai una scelta obbligata

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#776 Messaggio da sun&sex »

Per noi sarebbe solo meglio l'infrasettimanale, visto che il fine spesso lavoriamo....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#777 Messaggio da sun&sex »

La sauna Rittstein adesso ha un nuovo sito: http://www.sauna-labyrinth-rittstein.it/ Ho provato a mandare una mail al gestore per sentire se organizza seratine solo coppie.... Vedremo
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#778 Messaggio da suketu »

Ieri ero finalmente riuscito ad organizzare un pomeriggio con amica al wave: non essendo lei solita frequentare centri benessere, avevo scelto la giornata di ieri pensando ad una massiccia affluenza e quindi ad un clima, se vogliamo meno intimo e rilassante, ma forse anche più agevole e meno imbarazzante. Alle 15.15, tuttavia, il centro era già  esaurito, non c'è stata possibilità  di entrare!!! Non mi era mai successo prima, tutte le volte che ci sono andato da singolo, caspita, proprio la volta che ero in coppia :-(. Qualcuno dei nostri ":-)" era presente? ci siamo persi qualcosa?

Topen
Primi impulsi
Primi impulsi

#779 Messaggio da Topen »

Ciao! Sono un 30enne di Trento! Sono magro, sportivo, curato (cioè depilato, capelli corti, sempre attento all' igiene personale e a presentarmi con un abbigliamento ricercato ma discreto). Di carattere sono semplice e sincero, non troppo allegro e casinista, bensì tranquillo, introspettivo, riflessivo e affidabile.
Non ho la ragazza e la mia unica "passione" invernale è frequentare occasionalmente le varie saune della zona (Trentino - Suedtirol - Veronese).
IN INVERNO E' MEGLIO SCALDARSI CHE ANDARE A STRESSARSI SULLA FREDDA E DURA NEVE !!!
Cerco persone di età  compresa tra i 18 e i 38 anni (non scrivetemi se siete più "maturi/e", sarebbe imbarazzante per voi).
NON gradisco gay o persone viscide e con fini poco chiari.
NON gradisco persone rozze e con scarsa cultura di base (non è necessario essere dottori per andare in sauna, ma so per esperienza che chi è rozzo e cafone nella vita in generale, in sauna da ancor più nell' occhio e crea un clima fastidioso).
NON gradisco persona dalla "doppia vita" che vogliono mantenere un riserbo assoluto e inconprensibile su chi effettivamente sono, ecc.
NON gradisco le ragazze troppo grasse (adoro le cicciottelle ma NON le ragazze obese, con problemi alimentari, bulimiche, ecc.).
GRADSICO MOLTO studenti e studentesse, giovani coppie (dai 18 ai 38 anni, come detto sopra), ragazze madri che hanno la possibilità  di lasciare il loro bambino da parenti/amici per quelle 4-5 ore che si decide di andare in sauna, ragazzi come me che sono "soli" ma che hanno comunque un buon rapporto con le persone e col loro corpo e meglio se sportivi (palestra, tennis, bike, ecc.), giovani ragazze single (maestre, infermiere, commesse, ecc.), ecc...ecc...ecc...
INSOMMA CERCO PERSONE N O R M A L I COME ME, CHE SONO STANCHE DI AVERE A CHE FARE CON GENTE SQUALLIDA, PROBLEMATICA, PERICOLOSA, INAFFIDABILE, CATTIVA, VISCIDA, NON SINCERA, ecc...

W LA SAUNA CON PERSONE PER BENE, SANE, SINCERE, SERENE (cioè allegre ma non "allegrone", spavalde ma non casinare, informali ma non insensibili a una bella melodia o a un bel quadro...).

LA SAUNA E' VITA !!!

LA SAUNA E' SALUTE !!!

LA SAUNA E' BENESSERE !!!

LA SAUNA E' LA NUOVA RELIGIONE LAICA DEL NOSTRO SECOLO !!!

LA SAUNA E' UN RITO PURIFICATORE (per molti...ma non per tutti)

sburrocacao@yahoo.it

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#780 Messaggio da singolo78 »

secondo me gli utenti di Super zeta non ti vogliono conoscere.......mi sa che devi cambiare sito.......

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”