Fatto culo ovviamente .tiffany rayne ha scritto:Filippotto vai a votare culo nell'apposito sondaggio
avrai la benevolenza di Jhonnybuccia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa la mia ignoranza Lilith, ma in un mio primo post avevo detto che con la tastiera son molto inbranato.Lilith ha scritto:La punteggiatura, questa sconosciuta.filippotto ha scritto:
Di benzodiazepine dunque parli e due categorie le conoscono bene chi li prescrive e chi aimè li assume tu di quale categoria sei?.
Propongo allora una cena Superzeta con la presenza di Emanuelle .Pimpipessa ha scritto:in tutta sincerità sarebbe piaciuto molto anche a me.emanuellecristaldi ha scritto:Pimpipessa ha scritto:no scusa ma filippotto è venuto?
Ah ah, ma venuto come???
E' venuto a Milano, ci siamo incontrati al Duomo, è stata davvero una bella sorpresa!!!
Ma tu Pimpipessa, abiti a Milano???
Mi piacerebbe molto incontrarti!!!
Magari prossimamente....mi paicerebbe "toccarti " e dire emanuelle esiste!!!!
Ha ha ha pensavo fosse libero il voto hops scusa le tette erano sotto il tuo patrocinio ?.Pimpipessa ha scritto:tu hai capito tutto nella vita,filippotto ha scritto:Fatto culo ovviamente .tiffany rayne ha scritto:Filippotto vai a votare culo nell'apposito sondaggio
avrai la benevolenza di Jhonnybuccia
se un girno non accederai più al forum non chiederti il perchè.
Ti ringrazio per i complimenti forse un pó esagerati,non ritengo d'essere avvenente anzi un bruttino comunque è stato un vero piacere conoscerti.emanuellecristaldi ha scritto:Devo dire, che il sig.Filippotto, è stato un vero gentleman, molto simpatico ed un ragazzo molto avvenente e di bella presenza, non me lo sarei immaginato così...!!!
Volevo fargli uno spettacolino, come promesso nel forum, a chiunque sarebbe venuto, e, per me, ogni promessa è un debito, ma purtroppo mi ha riaccompagnato appena in tempo alla stazione e, sono arrivata appena in tempo al binario, per riprendere al volo il mio treno prenotato delle 18.00!!!
Vorrà dire, che sarà per la prossima volta..., bel tipo davvero questo FILIPPOTTO!!!