[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3406 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:o mio dio come sei avanti nella malattia....attento....c'è ariuccia per i malati....
azz, speriamo non diventi troppo grave, o tu non mi lascerai mai morire :lol:
non ti preoccupare. io faccio un altro lavoro.
al massimo accendo un cero per la tua anima e la mia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3407 Messaggio da Squirto »

cioè? se uno compra un cilindro di cera e lo accende, il futuro delle persone puó cambiare?

e io che credevo fosse una combinazione di scelte, caso, circostanze...

si scherza, eh :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3408 Messaggio da Parakarro »

Nun litigate.....E' Natale...siam tutti più buoni...Tranne Tonino e Silvietto...Loro si che sono cattiverrimi 8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3409 Messaggio da tiffany rayne »

sintesi deìla conferenza stampa di fine anno di Berlusconi :

"abbiamo trovato una situazione disastrata, colpa del governo Prodi....tutte le cose che ora funzionano sono merito nostro quello che ancora non funziona è eredità  del vecchio governo della sinistra"

Prodi peggio di Attila....non oso immaginare le condizioni dell'Italia se governava per l'intera legislatura

ma noi abbiamo SUPERSILVIO che sistema tutto :lol:

onesta intellettuale del Silvio vicina allo zero assoluto....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3410 Messaggio da Parakarro »

Tiffany, in linea di massima sono daccordo con te ma lassa perde...

E' punito abbastanza dal destino! Prodi dovette affrontare i vari vasi stracolmi che per anni avevano raccolto i probblemi e che non potevano contenere più nulla (Alitalia, Napoli, debito pubblico ecc...) e ora Silvio si trova ad affrontare la più grossa crisi economica della storia MONDIALE! DIO ha visto la sborata di silvio che in 100 giorni sistama tutto (nascondendo la polvere sotto il tappeto) e ha punito 8)

Comunque ad una crisi del genere una maggioranza come quella di romanuccio non sarebbe sopravvissuta due ore.....Forse meglio così..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3411 Messaggio da tiffany rayne »

beh il berlusca non avrebbe perso tempo nel dare la colpa al calimero Prodi...gli conveniva lasciarlo al governo per qualche altro mesetto

comunque....piove, governo ladro :lol:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3412 Messaggio da pan »

sigile ha scritto:
La cosa enormemente tragica che emerge in questi giorni è che nessuno dei coinvolti delle inchieste napoletane aveva la percezione dell'errore, tantomeno del crimine. Come dire ognuno degli imputati andava a dormire sereno.
Come fai a esserne così sicura? Stai forse a Napoli in questi ultimi tempi? :) :011 :) :011 :)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3413 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:beh il berlusca non avrebbe perso tempo nel dare la colpa al calimero Prodi...gli conveniva lasciarlo al governo per qualche altro mesetto
:lol:
OVVIO(!!!!), come è ovvio che (e lo dico a malinQuore) è meglio una maggioranza coesa che una bislacca in un momento di crisi in cui NESSUNO NEL MONDO sa che pesci pigliare...

Personalmente trovo che le contromisure che intendono attuare in Italia siano inadeguate....Come ho già  detto: aiutare i poveri non porta a un cazzo! Aiutare le grosse aziende in un paese con un tessuto industriale semi artigianale: non serve a un cazzo 8tanto poi usano i soldi per spostare le produzioni all'estero :bleh: )!
Ma magari se Tremonti è lasciato un po più libero degli anni passati una svolta ce l'avremo...dai...una labile luce all'orizzonte....Io non la vedo..Ma magari...

Ma te l'immagini Tonino,Pecorino scanio, Romano e quel coglione ex centro sociale che litigano parlando di economia?! :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3414 Messaggio da zio »

secondo me invece si sta facendo il possibile allo stato attuale.
credo di intravedere che per tremonti la crisi è un'opportunità  per trasformare un pó il tessuto produttivo italiano.
a causa della crisi molte piccole aziende saranno costrette a rivedere la propria dimensione o diventando troppo piccole o fondendosi con altre.
inoltre incentiverà  l'invenzione di nuovi prodotti, la ricerca di tecnologie nonchè la ricerca di mercati diversi.
il problema semmai sarà  cambiare il sistema per i finanziamenti. saranno in grado le banche di favorire progetti di fusione, di sviluppo e ricerca oppure premieranno l'amico dell'amica del capo, o l'amico per cui il senatore ha telefonato?

sull'aiuto agli strati deboli non credo ci siano dubbi. sono semplicemente dei provvedimenti tampone per arginare la reale povertà .
purtroppo sono pochi soldi. in attesa che la produzione e i posti di lavoro ricomincino.
infine mi piace che si allarghi la cassa integrazione anche alle aziende con meno di 16 posti di lavoro. proprio per la realtà  italiana questo è un provvedimento interessante.

ora sarebbe il momento che i ministri competenti, con quelli del governo ombra si trovassero per collaborare.
la crisi mondiale per noi italiani è una grande opportunità . proprio perchè abbiamo un sistema vecchio che ci ha sempre fatto stare un pó in crisi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3415 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto: ora sarebbe il momento che i ministri competenti, con quelli del governo ombra si trovassero per collaborare.
la crisi mondiale per noi italiani è una grande opportunità . proprio perchè abbiamo un sistema vecchio che ci ha sempre fatto stare un pó in crisi.
Quoto poco nulla di quello che hai scritto...Senza colore politico:

Social card: 40 euro buttati nel cesso! Dare denaro ai poveri è come dare l'acqua al mare...Serve solo per farsi belli in TV....
Il sistema produttivo italiano è prettamente formato da piccole realtà  semi artigianali ed è il futuro! La fusione ha dimostrato di non erseere competitiva...Hai voglia di fonderti e rifonderti quando poi i cinesi producono la stessa qualità  a prezzi minimi! Produrre meno ma meglio!
L'europa non puó competere sulla quantità  e sul prezzo, prima ce ne rendiamo conto meglio è....

Personalmente non aumenterei la mia produzione MANCO PER UN CAZZO! 8)

Interessanti alcune iniziative prese in Tedeschia e in statiuniti... le società  aiutate finanziariamente dallo stato dovranno dare un tetto salariale alla dirigenza...Questo sarebbe un buon punto d'inizio!

Dirigenti che incassano milioni di dollari all'anno anche quando fanno cazzate! SONO UN SISTEMA VECCHIO! Con i soldi incassati dai dirigenti Alitalia in questi anni di miseria ci si pagavano gli ammortizzatori sociali!

Ministri competenti...L'unico veramente valido è Tremonti che viene regolarmente stoppato..Poreeeeeeeeeeello!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3416 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:
zio ha scritto: ora sarebbe il momento che i ministri competenti, con quelli del governo ombra si trovassero per collaborare.
Quoto poco nulla di quello che hai scritto...Senza colore politico:

Social card: 40 euro buttati nel cesso! Dare denaro ai poveri è come dare l'acqua al mare...Serve solo per farsi belli in TV....
Il sistema produttivo italiano è prettamente formato da piccole realtà  semi artigianali ed è il futuro! La fusione ha dimostrato di non erseere competitiva...Hai voglia di fonderti e rifonderti quando poi i cinesi producono la stessa qualità  a prezzi minimi! Produrre meno ma meglio!
L'europa non puó competere sulla quantità  e sul prezzo, prima ce ne rendiamo conto meglio è....

Personalmente non aumenterei la mia produzione MANCO PER UN CAZZO! 8)

Interessanti alcune iniziative prese in Tedeschia e in statiuniti... le società  aiutate finanziariamente dallo stato dovranno dare un tetto salariale alla dirigenza...Questo sarebbe un buon punto d'inizio!

Dirigenti che incassano milioni di dollari all'anno anche quando fanno cazzate! SONO UN SISTEMA VECCHIO! Con i soldi incassati dai dirigenti Alitalia in questi anni di miseria ci si pagavano gli ammortizzatori sociali!

Ministri competenti...L'unico veramente valido è Tremonti che viene regolarmente stoppato..Poreeeeeeeeeeello!
niente da obiettare. sono d'accordo. tranne che l'aiuto alla sostenibilità  mensile per le famiglie più deboli.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3417 Messaggio da sigile »

pan ha scritto:
sigile ha scritto:
La cosa enormemente tragica che emerge in questi giorni è che nessuno dei coinvolti delle inchieste napoletane aveva la percezione dell'errore, tantomeno del crimine. Come dire ognuno degli imputati andava a dormire sereno.
Come fai a esserne così sicura? Stai forse a Napoli in questi ultimi tempi? :) :011 :) :011 :)
pan, citi parte dell'articolo di Roberto Saviano riportato da me, con il quale condivido la visione delle cose.

E cmq non vivo a Napoli ma ho letto le prime 80 pag. circa dell'ordinanza di custodia cautelare del GIP napoletano e t'assicuro che anche solo per un quarto del contenuto delle intercettazioni telefoniche (per tacere di altre circostanze pur sussistenti ma più complesse) ci sarebbe da togliere la cittadinanza a certa gentaglia e sbatterla in Iran vita natural durante. (Questo SOLO per la responsabilità  politica e "civile" di questi signori, della responsabilità  penale ne parleremo dopo le sentenze definitive.)
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3418 Messaggio da balkan wolf »

"pan, citi parte dell'articolo di ROBERTO SAVIANO riportato da me, con il quale condivido la visione delle cose. "

sigle ma hai il desktop con su lavezzi? con il quale condividi la visione delle cose anche con lui??

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3419 Messaggio da sigile »

balkan no, sul desktop c'ho Alex (Del Piero).

Ma comunque, secondo me il punto è uno solo: la responsabilità  politica è ben diversa dalla responsabilità  penale e, in alcuni casi (quasi tutti) è molto molto molto più grave di quest'ultima.

Finchè il popolo sovrano non saprà  dare il giusto peso a quel tipo di responsabilità , tutti i governi e i parlamenti (tutti colpevoli/collusi/conniventi senza distinzione di sesso, religione, razza o partito politico) giocheranno al gatto con il topolino con il potere giudiziario, sovrano e indipendente nelle proprie competenze.
"Ciak Sigile" (Danny)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3420 Messaggio da Parakarro »

sigile ha scritto:
t'assicuro che anche solo per un quarto del contenuto delle intercettazioni telefoniche (per tacere di altre circostanze pur sussistenti ma più complesse) ci sarebbe da togliere la cittadinanza a certa gentaglia e sbatterla in Iran vita natural durante. (Questo SOLO per la responsabilità  politica e "civile" di questi signori, della responsabilità  penale ne parleremo dopo le sentenze definitive.)
Così, d'amblè, senza processo, solo per quello che si sono detti....

Noi ascoltiamo....sentiamo....giudichiamo....BANNIAMO in iran....Lapidiamo....Bruciamo....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”