Husker_Du ha scritto:Vedo che siamo in vena di obiettivi......il mio obiettivo e' ben piu' misero (io so accontentarmi):
La conquista totale del Mondo!!!!
Citazione:
Il Mondo e' Mio.....ahahaahah!!!!
Chi indovina da dove viene? (E' molto facile!)
mi viene in mente risiko...
mi piaceva come gioco..anche se ho vinto poche volte..
non saprei cosa farmene di tutto il mondo..mi basterebbero solo alcune zone...la cekia..la romania..l'itaglia..caraibi..qualcos'altro dell'est e qualche isola assolata..il resto ve lo lascio..
No....non e' il Risiko.....era un vecchio cartone animato veramente brutto:
Chi diceva la frase era il buon Dottor Zero....un tipo con 6 occhi ed una pinza al posto della Mano
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nel 1991 ho preso la patente........oltre naturalmente alla guerra del golfo.....!
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Dimenticavo....il cartone si chiamava Fantaman....che e' il tipo con il teschio che si vede nella foto.....peculiarita' del cartone: Fantaman non parlava mai...rideva in modo grasso e basta!!!!!!!!