...squirto...mi citi un solo mio post in cui anche solo accenno a una presunta "onesta'" del PDL come partito e dei suoi dirigenti/quadri come individui...?!?Squirto ha scritto:il PCI mangiava insieme agli altri partiti, ovviamente meno perchè all'opposizione.duck65 ha scritto:...attenzione squirto...adesso sei tu che usi la storia a tuo uso e consumo...
...l'argomentazione POLITICA (ben diversa da quella giudiziaria) per cui il PCI-PDS si "salvo'" (al di la' degli strabismi o delle cecita' del pool...) fu proprio quella che "siccome il PCI-PDS era fuori dal governo del Paese, le sue responsabilita' non possono essere le stesse di chi invece, al potere, c'era da 40 anni..."
...ora in Campania al potere c'e' la sx da oltre 15 anni...
...la responsabilita' POLITICA (quella giudiziaria sara', probabilmente, molto diversa da quella che appare ora...) e' tutta ed esclusivamente loro...
...piaccia o non piaccia...
ad maiora
il PdL mangia in campania insieme al Pd, ovviamente meno perchè all'opposizione. questo è quel che sta venendo fuori dalle intercettazioni (che questo saggio governo vieterà )
ma se vuoi essere obiettivo sulla 'questione morale', c'è la campania del centrosinistra e c'è la Sicilia che da anni e anni è governata dal centro-destra. o sbaglio? mi pare assurdo il tentativo di far passare il PdL come più onesto del Pd. cos'è, una guerra tra poveri? Bassolino vs Cuffaro?
...ti risparmio la fatica di cercarlo...non lo trovi...
...il mio godimento attuale (ma vedo che certe abitudini sono dure a morire, persino di fronte alle evideze...) nasce dal fatto che avrei sperato di non leggere PIU' alcun post in cui (sintetizzando brutalmente) qualcuno pensasse ancora di poter scrivere: PDL disonesti - PD onesti...
...campania, napoli, abruzzo, pescara, calabria, firenze...la geografia delle malefatte PD inizia a essere ricca e sostanziosa...mi pare...
...semplice, no...?!?
ad maiora