WARDOG ha scritto:Se questo vuol dire che dobbiamo 'nfrociarci tutti potete andare cortesemente a cagare, animali e non.
peró Wardog, con la faccina ci stupisci...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
si ma lasciando da parte il bonobo che è 100% bi mi concentrerei su questo dato altrettanto curioso:
"Cacatua pettorosa (Cacatua Roseicapilla), un tipo di pappagallo: 44% omosessuali, 11% bisesessuali e 44% eterosessuali. "
anvedi che frociazzi li cacatua sai li gay pride che se fanno nella jungla??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
WARDOG ha scritto:Se questo vuol dire che dobbiamo 'nfrociarci tutti potete andare cortesemente a cagare, animali e non.
bhè, il tuo cercare contatto fisico con altri maschi attraverso il rude combattimento,non è altro che un'omosessualità latente imbrigliata e tenuta a bada...
scherzavo wardog!!!scherzavo!!!metti via il revolver!!!!!!!!!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:
bhè, il tuo cercare contatto fisico con altri maschi attraverso il rude combattimento,non è altro che un'omosessualità latente imbrigliata e tenuta a bada...
Eh, questi discorsi non falsificabili della psicanalisi...
Se uno ammazza altri uomini in un corpo a corpo, ne cerca il contatto fisico; se li ammazza sparandogli, e' una metafora dell'eiaculazione, se li ammazza con armi bianche, e' una metafora della penetrazione naturalmente!... forse si salva solo chi ammazza a distanza con armi chimiche/biologiche e atomiche...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate