Apro il mio primo topic mostrandovi questa bella fanciulla di nome molly..è un attrice americana di 27 anni ke compare in alcuni siti dove si esibisce in rapporti lesbo con altrettante belle ragazze... ecoo alcune foto(un po soft;non ne ho trovate molte)
nome: molly
anni: 27
na a: Laudy Daudy, Florida Stati Uniti
Tette rifatte male, faccia da stronza, non prende caxxi, non fa anal. Unica menzione positiva il culo, ma allora c'è Alexis Texas, altre biondine non contano
Satana in autobus ha scritto:Tette rifatte male, faccia da stronza, non prende caxxi, non fa anal. Unica menzione positiva il culo
Ecco, senza quella menzione non avrei certo aperto i link...
La menzione di satana è confermata dal sottoscritto, gran culo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
zlatan8gol ha scritto:Apro il mio primo topic mostrandovi questa bella fanciulla di nome molly..è un attrice americana di 27 anni ke compare in alcuni siti dove si esibisce in rapporti lesbo con altrettante belle ragazze... ecoo alcune foto(un po soft;non ne ho trovate molte)
nome: molly
anni: 27
na a: Laudy Daudy, Florida Stati Uniti
Grandissima topa, tette secondo me per niente male (gusti, eh!), e magnifico culo. Adesso deve solo iniziare a prendere un po'di verga, se accade facci sapere
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."